Il tuo browser non supporta JavaScript!

Babalibri: Bababum

Quando avevo paura del buio

di Mireille Allancé

editore: Babalibri

pagine: 32

Roberto è a letto
5,80

Sono io il più forte!

di Mario Ramos

editore: Babalibri

pagine: 28

...Incontra poi Cappuccetto Rosso. "Ma lo sai che questo colore ti dona? Sei proprio un delizioso bocconcino da sgranocchiare... Dimmi, mocciosa, chi è il più forte?" le chiede il lupo. Età di lettura: da 3 anni.
5,80

Cacca pupù

di Stephanie Blake

editore: Babalibri

pagine: 32

Sapeva solo dire e rispondere a tutti Caccapupù: quando gli toccava svegliarsi, quando doveva mangiare, quando doveva lavarsi. Piccolo e cocciuto, anche al lupo minaccioso che finì col divorarlo, il coniglio rispose beffardo Caccapupù! E che sorpresa quando il fiero lupo si ammalò: anche lui riuscì solo a pronunciare Caccapupù. Con l'intervento del dottore il lupo riuscì a liberarsi del marmocchio che così proclamò la propria identità; "Mi chiamo Simone!". Il coniglietto era diventato grande, e per dimostrarlo, ecco una risposta ironica di fronte all'ennesima imposizione dei genitori. Età di lettura: da 3 anni.
5,80

Zeb e la scorta di baci

di Michel Gay

editore: Babalibri

pagine: 26

Quest'anno Zeb va al campo estivo al mare. Sembra che lì facciano un sacco di cose. Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Che rabbia!

di Mireille Allancé

editore: Babalibri

pagine: 24

Roberto ha passato una bruttissima giornata: appena arrivato a casa risponde male al papà e non vuole mangiare gli spinaci
5,80

Mangerei volentieri un bambino

editore: Babalibri

pagine: 26

Ogni mattina, mamma Coccodrillo porta ad Achille delle ottime banane per la sua prima colazione, ma, un bel giorno, ad Achille viene un'idea assurda e irrealizzabile: quella di mangiare un bambino... Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Una zuppa di sasso

di Anais Vaugelade

editore: Babalibri

pagine: 26

È notte. È inverno. Un vecchio lupo cerca ospitalità nel villaggio degli animali per cucinare una zuppa di sasso. Finirà con una grande cena con tutti gli animali, curiosi di conoscere un lupo dal vero. Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Il compleanno del signor Guglielmo

di Anais Vaugelade

editore: Babalibri

pagine: 32

Oggi è il compleanno del signor Guglielmo e, come ogni anno, decide di pranzare al ristorante. Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.