Libri di Grégoire Solotareff

Lulù

di Grégoire Solotareff

editore: Babalibri

pagine: 36

C'era una volta un coniglietto che non aveva mai visto un lupo e un giovane lupo che non aveva mai visto un coniglio
15,00

La maschera

di Grégoire Solotareff

editore: Babalibri

pagine: 36

C'era una volta un lupo che viveva su una collina
5,80

Neve

editore: Babalibri

pagine: 40

Un piccolo lupo bianco, bianchissimo, viene rifiutato alla nascita dai genitori per il suo colore
5,80

Tre streghe

di Grégoire Solotareff

editore: Babalibri

pagine: 26

Chi sono le 3S? Scoliosi, Scheletrica e Scoria, tre streghe senza sorriso. Emarginate, isolate, arcigne, orride: le hanno tutte. Incutono terrore alla comunità, rapiscono due bambini tanto per non smentirsi. Ma presto le cose si rovesciano: agli occhi infantili appaiono buffe, tristi, infelici, persino tenere. E che sorpresa per loro essere contagiate dal riso dei ragazzi. L'allegria le trasforma in tre S con il sorriso. Grégoire Solotareff racconta come una risata può cambiare i destini di chiunque, anche di tre streghe spaventose! Età di lettura: da 5 anni.
5,80

Cesare

di Grégoire Solotareff

editore: Babalibri

pagine: 36

Il papà di Cesare spesso gli racconta delle storie. Specie quelle che parlano del loro paese. La storia che Cesare preferisce è quella dell'imperatore dei coccodrilli. Età di lettura: da 4 anni.
13,00

Tu grande e io piccolo

di Grégoire Solotareff

editore: Babalibri

pagine: 30

Solo al mondo, piccolo, pieno di coraggio eppure timido, un elefantino incontra il grande re degli animali, sua maestà il leone. "Tu grande e io piccolo": sì, il re è grande per autorevolezza e autorità e il piccolo è pieno di umiltà e rispetto. Il re lo istruirà alla vita fino a condurlo alla soglia della maturità. L'elefante divenuto grande in tutti i sensi affronterà da solo il mondo e non perderà mai la consapevolezza della propria condizione. Anzi farà trionfare bontà e fierezza soccorrendo proprio il re, ormai vecchio e decaduto. Età di lettura: da 3 anni.
13,50

Mi sono perso

editore: Babalibri

pagine: 32

Un orsetto di peluche si perde nella foresta ma con lo spuntare della luna comincerà a camminare e a parlare. Scoprirà così che c'è un villaggio dove abitano tutti i peluche che sono stati persi. Età di lettura: da 3 anni.
14,50

Piccolo museo

editore: Babalibri

pagine: 302

A come Aquila, B come Bottone, C come Cavalieri, D come... Un abbecedario un po' speciale, un'introduzione all'arte, un piccolo museo. Età di lettura: da 6 anni.
23,50