Libri di Sabine De Greef
Il mostro che amava le storie
di Sabine De Greef
editore: Babalibri
pagine: 32
"Questa è la storia di un regno, di un re e della sua figlia adorata. È anche la storia di Osvaldo, il terribile mostro, difficile da acciuffare..." Età di lettura: da 4 anni.
Ordinabile
Lacrime che volano via
di Sabine De Greef
editore: Babalibri
pagine: 18
Oh, guarda, guarda! Vedete anche voi quello che vedo io? Quel bambino piange forte forte. Per fortuna io so cosa bisogna fare di così tante lacrime. Prima di tutto vanno messe al caldo, poi vanno cullate dolcemente... Una tenera storia splendidamente illustrata per i più piccini. Età di lettura: da 2 anni.
Ordinabile
Il mostro che amava le storie
di Sabine De Greef
editore: Babalibri
pagine: 30
Questa è la storia di un regno, di un re e della sua figlia adorata. È anche la storia di Osvaldo, il mostro spaventoso. Un mostro astuto e feroce, abile e forte, proprio il tipo di mostro difficile da acciuffare. "Il primo che lo catturerà, la principessa sposerà", annunciò il re. Età di lettura: da 4 anni.
Ordinabile


