Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Carthusia: Storietalentuose

Le piante senza nome

di Beatrice Masini

editore: Carthusia

pagine: 10

Rico è un bambino che arriva da molto lontano
12,90

Il segreto di seta

editore: Carthusia

pagine: 24

Nel disegno di uno scialle di seta, Ettore ha tessuto un messaggio segreto. Un messaggio d'amore per Rosa, scintillante come la sua treccia d'oro. Annina conosce il segreto del fratello, ma chi oltre a lei saprà leggere quella trama? Una trama sottile ma resistente, unica come il più prezioso dei filati, la seta. Una storia illustrata che racconta il tema dell'arte del tessere la seta e le abilità delle figure professionali di un settore che trova tuttora a Como il suo storico centro di eccellenza. Età di lettura: da 8 anni.
12,90

Il ragazzo che trasformava le cose

editore: Carthusia

pagine: 20

Pensare di trasformare il mondo significa trasformare sé stessi. È quel che accade ai protagonisti di questa storia che, giorno per giorno, oggetto dopo oggetto, crescono insieme alle cose che li circondano, cambiandole e inventandone di nuove, con tutta la forza della loro fantasia. Riusciranno cosi a costruirsi una vita su misura, quella che hanno sempre sognato, fin da quel giorno, da piccoli... Età di lettura: da 8 anni.
12,90

Il sogno di Lui To

editore: Carthusia

pagine: 24

Liu To sogna di vincere il famoso Concorso di Cremona che premia il liutaio più bravo del mondo. Come potrà costruire un violino perfetto e competere con i più grandi maestri di questa antica arte piena di fascino? Tre sogni, tre avventure nella storia della liuteria, tre incomparabili artisti accorreranno in suo aiuto... Età di lettura: da 8 anni.
11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.