Corbaccio: New age
La profezia di Celestino
di James Redfield
editore: Corbaccio
pagine: 312
Nuova edizione ampliata per il venticinquennale
The power of the heart. La forza del cuore
di Baptiste De Pape
editore: Corbaccio
pagine: 232
Stai vivendo proprio la vita che desideri vivere? Stai seguendo i tuoi sogni per realizzare lo scopo della tua esistenza? In questa guida spirituale, diciotto tra i più influenti pensatori, scrittori e scienziati del pianeta ti riveleranno come scoprire e realizzare pienamente il tuo incredibile potenziale. Baptist de Pape, appena laureatosi in legge, era paralizzato dall'ansia, finché gli capitò di vivere un'esperienza straordinaria che lo spinse a intraprendere il viaggio di conoscenza alla scoperta dell'incredibile potere del cuore e della sua capacità di condurci alla vita che davvero desideriamo vivere. Durante la sua ricerca intorno al mondo, de Pape ha intervistato diciotto icone del pensiero spirituale, tra le quali Paulo Coelho, Maya Angelou, Deepak Chopra, Jane Goodall, Eckhart Tolle e Gary Zukav. Attraverso le loro testimonianze, condividendo con lui le loro storie personali e il loro pensiero, questi maestri hanno contribuito con de Pape alla creazione di una guida spirituale che ti aiuterà a scoprire la voce del tuo cuore e ad attingere alla sua saggezza, per dare finalmente spazio al tuo potere autentico.
La dodicesima illuminazione. L'ora del risveglio
di James Redfield
editore: Corbaccio
pagine: 308
I libri di James Redfield sono passati da lettore a lettore per più di vent'anni. Milioni di persone hanno accolto le rivelazioni della "Profezia di Celestino", della "Decima" e dell' "Undicesima illuminazione". Il messaggio, che si è diffuso su tutto il pianeta, è chiaro. Essere spirituali richiede qualcosa di più rispetto alla fede cieca in una divinità astratta: implica la scoperta di una dimensione di vita completamente diversa, in grado di agire unicamente su una base spirituale. Il mondo di oggi è in preda a una profonda crisi globale, economica, politica e religiosa, che rischia di condurre l'umanità sull'orlo di una catastrofe nucleare. E giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici illuminazioni, di portare la nostra consapevolezza a un livello superiore. Nella "Dodicesima Illuminazione" incontriamo di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: hanno fortunosamente trovato dei brani di un antico manoscritto che sembra offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, una pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell'Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che metterebbe la parola fine alla storia dell'umanità. Mettendosi sulle tracce di un'antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un misterioso documento, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male.
La decima illuminazione
di James Redfield
editore: Corbaccio
pagine: 212
L'essenza della "Decima illuminazione" in un comodo volumetto da portare sempre con sé nel quale James Redfield, il guru dei nostri tempi, riesamina le Illuminazione e analizza il perché del successo dei suoi libri alle soglie del nuovo millennio.
L'undicesima illuminazione
di James Redfield
editore: Corbaccio
pagine: 224
Quando James Redfield ha scritto "La profezia di Celestino" e "La Decima Illuminazione", ha cristallizzato una nuova visione s
La profezia di Celestino
di James Redfield
editore: Corbaccio
pagine: 285
Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto del VI secolo a.C.: profetizza grandiose trasformazioni per l'umanità e eventi che si verificheranno negli ultimi anni del XX secolo. Sulle tracce della pergamena, oltre al protagonista, sono anche la Chiesa e il Governo peruviani, allarmati dall'impatto che certe rivelazioni potrebbero avere sulla popolazione e determinati a far sparire il manoscritto. Esso contiene nove punti base per raggiungere la conoscenza in una prossima era di consapevolezza spirituale. Capitolo per capitolo, il protagonista svela una alla volta le chiavi che conducono a scoprire il fine ultimo dell'esistenza, ma per portare in salvo il manoscritto il protagonista dovrà affrontare mille pericoli.
La profezia di Celestino
di James Redfield
editore: Corbaccio
pagine: 270
Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto del VI secolo a.C.: profetizza grandiose trasformazioni per l'umanità e eventi che si verificheranno negli ultimi anni del XX secolo. Sulle tracce dell'antica pergamena, oltre al protagonista, sono anche la Chiesa e il Governo peruviani, allarmati dall'impatto che certe rivelazioni potrebbero avere sulla popolazione, e quindi determinati a far sparire il manoscritto. Esso contiene nove punti base per raggiungere la Conoscenza in una prossima era di consapevolezza spirituale. Capitolo per capitolo, il protagonista svela una alla volta le chiavi che conducono a scoprire il fine ultimo dell'esistenza, ma per portare in salvo il manoscritto il protagonista dovrà affrontare mille pericoli.
Una sedia per l'anima
di Gary Zukav
editore: Corbaccio
pagine: 187
In questo libro l'autore ci offre una "sedia" sulla quale compiere il viaggio verso una nuova consapevolezza
Al suono della giostra
di Burchard Brendon
editore: Corbaccio
pagine: 212
Al suono della giostra racconta la storia di un uomo così imprigionato dal suo passato da non essere in grado di cogliere le o
Il lato spirituale della vita
editore: Corbaccio
pagine: 280
In un mondo squassato dalla violenza e dai conflitti, due visionari globali presentano un messaggio di speranza. Nel ventesimo secolo c'è stato un numero sempre maggiore di incontri con il trascendente. Giornalmente sentiamo di persone, famose e non, la cui vita è stata trasformata dalla meditazione, da guarigioni avvenute grazie al potere della preghiera. Noi stessi sperimentiamo momenti speciali e siamo tutti consapevoli della profonda riconciliazione tra scienza e spiritualità.
Dovunque tu vada ci sei già. Capire la ricchezza del nostro presente per iniziare il cammino verso la consapevolezza
di Jon Kabat-Zinn
editore: Corbaccio
pagine: 224
Secondo l'autore, per consentirci di avere piena coscienza della situazione in cui ci troviamo dobbiamo imporci una pausa per