Il tuo browser non supporta JavaScript!

Audino

La fotografia nel film

di Blain Brown

editore: Audino

pagine: 223

Cosa devono sapere i registi dell'uso della macchina da presa? E cosa devono conoscere, invece, i direttori della fotografia s
25,00

Il suono e l'immagine. Musica, voce, rumore e silenzio nei film

di Vincenzo Ramaglia

editore: Audino

pagine: 111

La saggistica (italiana, almeno) ha sempre trascurato il rapporto complesso e cruciale tra suono e immagine interessandosi, al
14,00

Impro. Teoria e tecnica dell'improvvisazione. Dall'invenzione scenica a quella drammaturgica

di Keith Johnstone

editore: Audino

pagine: 191

"Impro" è un testo sull'improvvisazione ed è ormai un classico della saggistica teatrale
20,00

Narrare con le immagini. Le tecniche del racconto cinematografico dallo script allo shermo

di Paolo Morales

editore: Audino

pagine: 159

1ome tradurre in immagini cinematografiche le parole di una sceneggiatura? Come rendere veramente efficaci le emozioni descrit
18,00

Il movimento della macchina da presa. Estetica, tecnica e linguaggio dell'inquadratura variabile

di Arcangelo Mazzoleni

editore: Audino

pagine: 191

Cosa vuol dire muovere la macchina da presa? Perché si sceglie l'inquadratura mobile invece di quella fissa? Che cosa si può c
20,00

L'abc del giornalismo radiofonico

editore: Audino

pagine: 173

Questo libro si rivolge a chi si avvicina al giornalismo on air per la prima volta e agli addetti ai lavori desiderosi di appr
16,00

Come scrivere una grande sceneggiatura

di Seger Linda

editore: Audino

pagine: 189

Questo è uno dei più diffusi manuali di sceneggiatura circolanti negli U
20,00

Il digitale nella regia

di Christian Uva

editore: Audino

pagine: 142

In questo libro, ad una prima parte manualistica tesa a spiegare l'uso delle diverse tecnologie di ripresa segue una seconda parte che raccoglie il racconto e le riflessioni di famosi registi stranieri e italiani, di giovani filmaker e di direttori della fotografia che hanno fatto esperienza del mezzo. Le testimonianze sono state suddivise a seconda del tipo di macchina da presa usata, in modo che costituiscano una sorta di manuale d'uso coerente per i differenti tipi di fruitori.
16,00

Scrivere il comico. Principi, strutture e pratica di sit-com e comedy

di John Vorhaus

editore: Audino

pagine: 126

"Come essere divertenti senza essere persone divertenti"
15,00

Script

editore: Audino

7,75
12,00

Cantastorie mediali

editore: Audino

pagine: 128

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento