De Agostini
Contattaci
Contattaci
Unika. L'ultima porta
di E. J. Allibis
editore: De Agostini
pagine: 464
12.500 anni fa la fine di un sogno irraggiungibile sconvolse Sefira e il mondo degli uomini. Solo quattro creature erano a conoscenza di quel segreto. Una di loro fu investita dalla catastrofe. Altre due lasciarono che il rancore le dividesse per sempre. L'ultima si sacrificò per salvare il futuro ed evitare che l'odio travolgesse ogni cosa. Dopo millenni, uno di quegli spiriti decide di ripercorrere il passato per dare un corso diverso alla storia. Con estrema scaltrezza e desiderio di vendetta riporta alla luce tre passaggi segreti, le Porte che collegavano Sefira alla Terra. Il piano è perfetto, ma un imprevisto innesca un sistema di distruzione irreversibile che catapulta tutti allo stesso pericolo di millenni prima. Per bloccare il meccanismo è necessario recuperare tre chiavi nascoste in luoghi lontanissimi e impervi. In quarantotto ore. Alcuni angeli e pochissimi umani possono cambiare il destino ed evitare l'estinzione degli uomini. È corsa contro il tempo, in un crescendo di emozioni e colpi di scena, tra il Monte Kailash in Tibet, la Piramide di Giza in Egitto, l'Isola di Pasqua nell'Oceano Pacifico. E quando uomini e angeli perderanno ogni speranza di fronte al cataclisma di dimensioni bibliche che sta per spazzare via il mondo, ancora una volta la verità prenderà il sopravvento e farà luce sull'ultimo mistero. Età di lettura: da 12 anni.
Contattaci
Animali Della Fattoria. Crea E Colora Con La Plastilina. Con Gadget (gli)
Autori vari
editore: De Agostini
pagine: 12
Un libro gioco con pasta da modellare per realizzare una fattoria con tanti animali
Contattaci
New York
editore: De Agostini
pagine: 204
Una guida illustrata completa e aggiornata, di facile consultazione, per andare alla scoperta di New York come piace a voi o con l'aiuto di itinerari ideati per pianificare al meglio il tempo a disposizione. Un'introduzione ricca di notizie per conoscere la storia della città e i suoi mille volti. Tutto quello che c'è da vedere e da fare e i consigli per organizzare un piacevole soggiorno nell'affascinante metropoli. I luoghi da non perdere, i percorsi meno battuti e gli itinerari guidati attraverso i quartieri più suggestivi. Le informazioni utili per preparare il viaggio e una ricca scelta di alberghi, ristoranti, locali e negozi: indirizzi per tutti i gusti e tutte le tasche, con orari e fasce di prezzo. Mappe dettagliate degli itinerari proposti e un atlantino della città per orientarsi facilmente.
Contattaci
Grammatica essenziale di latino
editore: De Agostini
Contattaci
Contattaci
Filastrocche Per Contare
di Seratoni Morena
editore: De Agostini
pagine: 37
Una raccolta di rime e filastrocche illustrata con bei disegni delicati, per intrattenere i piu` piccoli con un`attivita` di l
Contattaci
Roma 1:13.000, 1:8.000
editore: De Agostini
pagine: 136
L'atlante stradale tascabile di Roma è un pratico vademecum per muoversi senza problemi nella grande città. Segala le tangenziali, le vie d'accesso e gli attraversamenti. Con 18 pagine di dettaglio del centro storico in scala 1:8.000, 92 pagine di pianta della città in scala 1:13.000 e 41 pagine di indice dei nomi con tutte le strade, i servizi e i monumenti.
Contattaci
Londra 1:17.500, 1:10.000
editore: De Agostini
pagine: 136
Un vademecum pratico per muoversi senza problemi nella grande città. Tangenziali, vie d'accesso, attraversamenti, 12 pagine di dettaglio del centro storico in scala 1:10 000, 64 pagine di pianta di città in scala, 1:17.500, 8 pagine di informazioni utili e dizionario essenziale.
Contattaci
Atlante stradale Italia per motociclisti 1:400.000
editore: De Agostini
pagine: 66
25 tavole ripiegate a fisarmonica per consultare l
Contattaci
Cenerentola
di Lewis Jan
editore: De Agostini
pagine: 20
Fiaba classica, ben illustrata e dal semplice testo in tutto maiuscolo, da portare sempre con sé
Contattaci


