Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fabbri

Le musiche per ballare. I miei piccoli libri sonori

di Paule Du Bouchet

editore: Fabbri

pagine: 12

Premi il chip e scopri le musiche per ballare
10,90

Il mondo delle api

editore: Fabbri

pagine: 221

Le api sono davvero straordinarie
27,00

Dan-Sha-Ri. Riordina la tua vita

di Hideko Yamashita

editore: Fabbri

pagine: 207

Dan, Sha e Ri sono i tre ideogrammi giapponesi che rappresentano i momenti fondamentali dell'arte del riordino ideata da Hideko Yamashita: "rifiutare" - ciò che non merita di entrare nelle vostre vite -, "gettare" - quello che già possedete ma che non vi serve - e "staccarsi" dal desiderio stesso di ogni cosa di cui non avete bisogno. Ciò che rende unico il suo metodo, infatti, è proprio questo: non è semplicemente destinato a portare ordine in casa, bensì ad alleggerire la vostra esistenza da tutto ciò che non è essenziale, che si tratti di oggetti, di pensieri negativi o di persone. Perché riflettere sulla vostra relazione con ciò che vi circonda vi porterà a capire meglio voi stessi. Un esempio? Conservare un oggetto solo perché vi è stato regalato o evitare di usarlo perché troppo bello significa, in realtà, mettere al primo posto gli altri o non considerarsi all'altezza. Seguendo i consigli della Yamashita, invece, riuscirete a trasformare il vostro rapporto con le cose, ottenendo significativi miglioramenti non solo nell'ambiente fisico, ma anche nella vostra vita emotiva. Una guida che insegna a fare ordine, ma anche una «meditazione in movimento» che vi aprirà a una nuova arte di vivere. Per dire per sempre addio alle tanto odiate pulizie: sia quelle degli scaffali, sia quelle dei pensieri negativi che vi affliggono.
15,90

Il tuo amico Spotty

di Eric Hill

editore: Fabbri

pagine: 12

Il suo segreto? Le storie, ricche di immagini vivaci e colorate, incoraggiano l'interazione tra bambino e adulto e trasformano la lettura in un gioco stimolante. Un libro a forma di Spotty per avere il proprio amico sempre con sé e divertirsi insieme! Età di lettura: da 2 anni.
9,90

Io sono buio. (And I Darken)

di Kiersten White

editore: Fabbri

pagine: 474

Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L'esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell'Impero Ottomano - prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria - Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un'ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all'unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l'amore.
17,90

Suona con Masha. Masha e Orso

editore: Fabbri

pagine: 10

Unisciti a Masha e Orso in un viaggio mondo dei suoni! Premi i tasti sonori per ascoltare tanti rumori nuovi e divertenti. Lungo la strada imparerai anche tante parole per descrivere il mondo che ti circonda! Età di lettura: da 4 anni.
16,90

Fiabe sonore. A mille ce n'è... Le storie più belle da leggere e ascolatre

editore: Fabbri

pagine: 492

Alzi la mano chi non torna di colpo all'infanzia alle note di "A mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar...". Dalla prima pubblicazione su dischi a 45 giri negli anni Sessanta, realizzata con i migliori sceneggiatori e attori del tempo, le Fiabe Sonore sono un classico intramontabile. Questa nuova edizione propone le storie più amate nella registrazione originale, con dialoghi, rumori del bosco e degli animali, melodie e canzoni, in due CD accompagnati da illustrazioni d'epoca. Una raccolta per far felici i più piccoli e far tornare bambini i più grandi. Per entrare in un mondo fatato, come dice il cantafiabe, "basta un po' di fantasia e di bontà". Età di lettura: da 4 anni.
48,00

Vinti dall'amore. Driven

di K. Bromberg

editore: Fabbri

pagine: 383

Accade tutto in un istante. L'auto di Colton, lanciata sul circuito di gara a trecento chilometri orari, scompare in una densa nube di fumo e ne esce vorticando in aria, per poi schiantarsi al suolo. Per Rylee è come rivivere la tragedia del suo ex: la corsa disperata verso l'ospedale, i minuti di ansia trascorsi sapendolo in bilico tra la vita e la morte, le ore di angoscia in attesa della prognosi. Ma quando Colton riprende conoscenza, la ragazza non ha più dubbi. Il suo unico desiderio è stare accanto a lui, all'uomo che ama. La riabilitazione, però, è lunga e faticosa. Colton adesso si trova ad affrontare, oltre ai fantasmi del passato che non gli danno mai tregua, anche i violenti attacchi di panico scatenati dal trauma dell'incidente. E persino la minaccia di uno scandalo... Finché una notte, davanti alla perdita più lacerante, Colton riesce a confessare a Rylee il segreto che non hai mai avuto il coraggio di svelare a nessuno e di cui è rimasto prigioniero per tutta la vita. In un sol colpo, tutte le barriere si infrangono e nel buio dell'anima del ragazzo si accende una luce inaspettata: forse, anche lui è finalmente libero di amare.
16,90

Petali di me

di Serena Di Caprio

editore: Fabbri

pagine: 273

Il mondo di Azzurra va in pezzi quando scopre che il suo legame con Leo è costruito su una menzogna: il tradimento di lui è un duro colpo, ma ancora di più lo è sapere che il ragazzo che credeva di amare non è mai stato sincero e le ha nascosto un segreto che forse non aveva confessato neanche a se stesso. Un amore che finisce ti spezza sempre il cuore: ti fa soffrire, sgretola le tue certezze, ti fa piangere fino quasi ad allagarti dentro. Ma quando a ridurti così è la tua prima cotta, l'amico di una vita e il compagno di tante avventure, superarlo appare davvero impossibile. Dopo Leo, infatti, ogni relazione sembra difficile, e soprattutto sembra difficile poter ricominciare a credere in sé e negli altri. Eppure ci sono dolori per cui piangiamo, ma che non rimpiangeremo mai. Perché ci fanno comprendere che a volte l'amore è tutto, e a volte non è abbastanza. Che per rinascere bisogna morire. Che prima di piacere agli altri bisogna provare a voler bene a se stessi. E perché sono l'inizio di un cammino che ci insegna a crescere, a superare le delusioni e a vivere ogni emozione fino in fondo, trasformando le nostre insicurezze in splendide ali di farfalla.
16,00

Lisciare le orecchie a un bracco e altri piccoli gesti antistress

di Teresa Monestiroli

editore: Fabbri

pagine: 108

Piccoli piaceri, vizi innocenti e ordinarie manie per coltivare ogni giorno l'arte della felicità.
12,00

Travolti dal desiderio. Driven

di K. Bromberg

editore: Fabbri

pagine: 367

Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l'uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l'unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...
16,90

Paco e il rock

di Magali Le Huche

editore: Fabbri

pagine: 28

Paco è partito per Londra, la capitale mondiale del rock! Girando per la città incontrerà un sacco di musicisti e si lascerà i
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.