Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fabbri

Pets. La storia

editore: Fabbri

Età di lettura: da 4 anni.
8,50

Guidati dalla passione. Driven

di K. Bromberg

editore: Fabbri

pagine: 335

È una serata importante per Rylee e per l'associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di
16,90

Lettere a un nipote speciale. Scrivi ora. Leggi in futuro. Conserva per sempre. Pensieri oltre il tempo. Con adesivi

editore: Fabbri

pagine: 24

Scrivi in queste dodici lettere i ricordi, le speranze e le emozioni che desideri condividere con il tuo nipotino
12,90

Pelosi e contenti. Pets. Vita da animali

editore: Fabbri

pagine: 32

È il momento di conoscere Max e i suoi amici. Scopri cosa combinano questi dolcissimi animali domestici quando i loro padroni non sono a casa. Come reagirà il tenero ma super viziato Max quando la sua padroncina gli farà conoscere un nuovo fratello? Età di lettura: da 4 anni.
11,50

L'educazione emotiva. Come educare al meglio i nostri bambini grazie alle neuroscienze

di Alberto Pellai

editore: Fabbri

pagine: 205

Quando nostro figlio nasce, nasciamo anche noi come genitori, pieni di speranze, timori, aspettative
19,00

438 giorni. L'incredibile storia vera di un uomo sopravvissuto all'oceano

di Jonathan Franklin

editore: Fabbri

pagine: 260

La storia di Salvador Alvarenga è una di quelle che non si dimenticano. Il 18 novembre 2012, insieme al giovane compagno Ezequiel Cordoba, lascia le coste del Messico per una battuta di pesca. Ma una terribile tempesta con violente raffiche di vento senza pioggia li sorprende spingendo la barca fin nel cuore dell'oceano Pacifico. La burrasca ha danneggiato i sistemi di comunicazione e ha fatto cadere tutti i rifornimenti in mare. Il motore ha ceduto. Cavalcando onde alte tre metri, con gli occhi gonfi e le mani intorpidite per aver stretto per ore la barra del timone, i due pescatori riescono a sopravvivere. Ma è solo l'inizio di un incubo: Cordoba morirà durante il viaggio e Alvarenga non toccherà la terraferma per quattordici mesi. Su quella barca in mezzo al nulla, sarà costretto a cibarsi di uccelli e a bere la propria urina, rischiando di perdere la ragione fino a pensare di darsi in pasto agli squali. Questa incredibile avventura è narrata dal giornalista Jonathan Franklin, che ha saputo restituire in maniera vivida, potente e indimenticabile l'ingegno e la determinazione di un uomo sopravvissuto per 438 giorni a una sfida grande quanto l'oceano. E sebbene la vicenda rimanga ancora oggi affascinante, intricata e con molti punti oscuri, questa è e resterà l'unica versione dei fatti: quella raccontata dal solo protagonista sopravvissuto.
17,50

Juiceman

di Andrew Cooper

editore: Fabbri

pagine: 243

Bere frullati e centrifugati, si sa, comporta molti benefici: ci si sente pieni di energia, la pelle è più pulita e luminosa, si abbassano i livelli di colesterolo, si rinforza il sistema immunitario, migliora la qualità del sonno, aumenta la produttività... E nessuno può insegnarcelo meglio di Andrew Cooper, che di queste bevande a base di frutta e verdure ha fatto uno stile di vita, oltre che un business. In questo libro propone tantissime ricette non solo di smoothies e frullati, ma anche di infusi, bevande calde, cocktail, zuppe, spuntini, gelati e molto altro, per rendere ogni pasto della giornata un godimento sano e naturale, sia per grandi sia per piccini.
19,90

Angry Birds il film. La storia

editore: Fabbri

pagine: 140

La vita scorre serena e tranquilla sull'Isola degli Uccellini. Tutti lavorano, giocano e si rilassano. O, almeno, quasi tuttti... la quiete infatti è turbata dalle esplosioni di rabbia di alcuni Angry Birds, tra cui Red. Red è sempre di pessimo umore e per questo viene condannato a partecipare a un corso per gestire la rabbia insieme ad altri bizzarri pennuti con anomalie del comportamento. Ma tutto cambia quando sulle rive sbarca un gruppo di simpatici maialini verdi... Riusciranno Red e i suoi amici a incanalare la rabbia e a prendere in mano le sorti dell'isola e dei suoi abitanti? Età di lettura: da 7 anni.
8,50

Il mio libro sbagliato

di Greta Menchi

editore: Fabbri

pagine: 177

Se la tua mente non è organizzata come uno schedario, ma è più incasinata del profilo Facebook di tua mamma, scrivere un libro
15,90

Come capire se la corsa ti sta fulminando il cervello

di Matthew Inman

editore: Fabbri

pagine: 147

Questo non è un libro sulla corsa. È un libro sulla sofferenza. È un libro sulla beatitudine, sulla gola, sulla vanità, sui temporali, sulle api giapponesi e su Godzilla. È un libro sulle ragioni terribili e meravigliose che spingono ogni giorno uomini e donne ad arrancare anche sotto la pioggia o il sole rovente, fino a cadere a terra stremati. Perché ogni fanatico lo sa: correre è un inferno, eppure ha il sapore del paradiso.
14,00

I cuccioli. I miei piccoli libri sonori

di Marion Billet

editore: Fabbri

pagine: 6

Premi il chip e scopri i versi dei cuccioli! Età di lettura: da 3 anni.
9,90

La musica classica. I miei piccoli libri sonori

di Marion Billet

editore: Fabbri

pagine: 6

Premi il chip e scopri le musiche più belle. Età di lettura: da 7 anni.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.