Fabbri
Ayurveda e salute
di Gabriella Cella Al-Chamali
editore: Fabbri
pagine: 160
L'Ayurveda è una medicina naturale di antichissima origine, proveniente dall'India, che utilizza elementi naturali per aumentare o riequilibrare l'energia vitale che fluisce nell'organismo umano. Questo manuale pratico è ricco di proposte di semplice attuazione che traspongono al meglio la saggezza orientale in uno stile di vita occidentale: esercizi fisici, massaggi e automassaggi, alimentazione corretta, regole comportamentali, fisioterapia, fondamenti filosofici per curarsi in maniera naturale.
Contattaci
Contattaci
Il grande libro della cucina vegetariana
editore: Fabbri
pagine: 509
Un libro sulle verdure: come riconoscerle e sceglierle, il profilo dietetico, i valori nutrizionali, la stagionalità, la preparazione più adatta. Mille gustose ricette per chi ama la cucina varia, stuzzicante, allegra, leggera. Il volume propone antipasti, primi piatti, insalate, secondi piatti, contorni.
Contattaci
Dentro il mare
di Bénédicte Guettier
editore: Fabbri
pagine: 12
Dentro il mare c'è un granchio dolce come il miele ma che ti fa paura schioccando le chele; la stella marina che canta in coro con le sue amiche; una piovra che danza e fa una moina a una scattante ed allegra sardina; un grande pesce che mostra ai piccini come si fanno le bolle a pallini; una lenta medusa che vuole giocare col più veloce cavalluccio di mare. Età di lettura: da 2 anni.
Contattaci
Chakra. Centri sottili dell'energia vitale
di Gabriella Cella Al-Chamali
editore: Fabbri
pagine: 111
Chakra è una parola sanscrita, appartenente all'antica India, con diverse traduzioni che rimandano sempre al significato di una forma circolare. I Chakra, centri della consapevolezza, sono parte integrante del cammino delle Yoghini e degli Yoghin e senza tale conoscenza/coscienza lo Yoga rimmarrà sempre incompleto.
Contattaci
Avere un figlio
editore: Fabbri
pagine: 176
Il manuale accompagna la donna nel corso della gravidanza fino al momento del parto, ma non solo: dedica uno spazio prima ancora che alla gestazione, alla coppia che desidera avere un figlio e che vuole favorirne il concepimento. Le due autrici affrontano questi temi da diversi e complementari punti di vista.
Contattaci
Mucchina
di Danna V. Swartz
editore: Fabbri
pagine: 10
Un librotto a forma di mucca di soffice peluche, con pagine in stoffa dai colori vivaci per seguire le evoluzioni di Mucchina e osservarla mentre ascolta la musica, mentre fa il bagnetto, mangia la pappa, gioca e si diverte. Il librotto è inserito in una borsetta di plastica trasparente. Età di lettura: da 6 mesi.
Contattaci
Il giardino sul balcone
editore: Fabbri
pagine: 239
Una guida per realizzare anche in città un piccolo angolo di campagna. Accanto ai classici da balcone e terrazzo, come gerani e rose, una vasta gamma di proposte per creare angoli fioriti e profumati o lussureggianti quinte verdi con erbe aromatiche, verdure e piante da frutto. La guida fornisce consigli per ottenere i risultati migliori, dalla scelta delle varietà alle modalità di impianto, semina e irrigazione, dalla racolta a eventuali accostamenti in grado di soddisfare vista, olfatto e palato.
Contattaci
I pattini d'argento
di Mary M. Dodge
editore: Fabbri
pagine: 208
Olanda, i fratellini Hans e Gretel vogliono vincere una gara di pattinaggio sul ghiaccio per pagare, col premio, l'operazione del padre malato. Ma come faranno con i loro modesti pattini di legno, contro quelli, bellissimi, dei loro amici ricchi? Età di lettura: da 10 anni.
Contattaci
Spotty fa splash!
di Eric Hill
editore: Fabbri
pagine: 8
Un simpatico e colorato libro in plastica indicato per i più piccoli e per i loro gioco in acqua. Età di lettura: da 1 anno.
Contattaci
Il bagnetto di Spotty
di Eric Hill
editore: Fabbri
pagine: 8
Un morbido libro da bagno con tante immagini coloratissime da guardare. Per giocare durante il bagnetto. Età di lettura: da 1 anni.
Contattaci
Dopo il parto. Dalla parte della mamma
editore: Fabbri
pagine: 159
Il presente manuale vuole essere un punto di riferimento, un appoggio per un periodo della vita delicato che la donna si trova a sostenere dopo la nascita di un figlio. Momento per momento viene preso in considerazione il periodo del puerperio da una prospettiva in cui le indicazioni pratiche scaturiscono dalla saggezza popolare, dalla tradizione e dalle osservazioni psicologiche, oltre che da un esame semplice delle trasformazioni fisiologiche dell'organismo. All'interno del manuale vengono forniti suggerimenti e tecniche dalla disciplina yoga, rimedi naturali, omeopatia, fiori di Bach.
Contattaci


