Fabbri
Il mistero della stanza n. 11. Me, mum & mistery
di Lucia Vaccarino
editore: Fabbri
pagine: 173
Un nuovo caso bussa alla porta di Emily e Linda Wright: il gatto di un'arcigna vecchietta del paese è sparito. Mentre indaga su quello che sembra un facile incarico, Emily scopre che dietro alla scomparsa del felino si nasconde un mistero più grande. Gli eventi precipitano quando un forestiero viene ucciso al Three Crowns Inn, la locanda del paese... Tra polverosi documenti e gare di freccette, inizia la nuova indagine dell'Agenzia Investigativa Wright: Emily e Linda si troveranno alle prese con vecchi intrighi sepolti da generazioni. Ma Emily dovrà svelare anche un altro segreto: chi è il misterioso "Watson" citato nei taccuini da detective di suo zio Orville? Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
Cosa penso mentre volo. La trave, i cioccolatini, le Olimpiadi e altre cose che non sapete di me
di Carlotta Ferlito
editore: Fabbri
pagine: 196
Da bambina aveva giurato "Andrò alle Olimpiadi" ma anche "Diventerò una cantante". Indovinate com'è finita. Si allena da quando aveva cinque anni. Da piccola la chiamavano "Duracell" perché non si fermava mai. A dodici anni ha lasciato la sua città, Catania, e la sua famiglia, per allenarsi per le Olimpiadi di Londra. Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica, in questo diario racconta le emozioni e le gioie (ma anche la fatica e i sacrifici) di un'atleta che grazie a impegno e disciplina ha raggiunto grandi traguardi. Ma soprattutto svela i suoi pensieri e mette a nudo la sua vera vita dietro le quinte: l'infanzia a Catania con i genitori (la "Strega" e il "Simpatico"), i due fratelli e il cane Pepe, gli esordi, il batticuore prima delle gare internazionali importanti (Singapore, Berlino, Tokyo e le Olimpiadi di Londra) e gli amori (pochi, ma buoni).
Contattaci
Piccole donne
di Louisa May Alcott
editore: Fabbri
pagine: 46
Crescere non è facile per le sorelle March
Contattaci
I tre moschettieri
editore: Fabbri
pagine: 46
"Uno per tutti, tutti per uno" è il motto di Athos, Porthos e Aramis, i più famosi Moschettieri del Re di Francia
Contattaci
L'isola del tesoro
editore: Fabbri
pagine: 46
Jim Hawkins è il mozzo dell'Hispaniola, una nave salpata alla ricerca dell'Isola del Tesoro
Contattaci
Mio padre è un serial killer
di Barry Lyga
editore: Fabbri
pagine: 381
William Cornelius "Billy" Dent è il serial killer più famoso d'America
Contattaci
Il confine di un attimo
di J. A. Redmerski
editore: Fabbri
pagine: 436
Camryn Bennett, vent'anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero... Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?
Contattaci
Inferno. Canti delle terre divise
di Francesco Gungui
editore: Fabbri
pagine: 430
Se sei nato a Europa, la grande città nazione del prossimo futuro, hai due sole possibilità: arrangiarti con lavori rischiosi
Contattaci
Benvenuti a Centopia. Mia and me
editore: Fabbri
pagine: 111
Entra nel meraviglioso Regno di Centopia! Mia non crede ai suoi occhi: suo padre le ha regalato un libro su Centopia e un magico bracciale, grazie al quale può raggiungere quel mondo fantastico di unicorni ed elfi! Dovrà imparare a volare, ma sarà aiutata da Mo e Yuko, e avrà una missione da compiere: salvare gli unicorni dai perfidi Munculus, scoprendo gli straordinari poteri della chiassosa tromba del pan Phuddle! Età di lettura: da 6 anni.
Contattaci
Il segreto di Lyria. Mia and me
editore: Fabbri
pagine: 111
Entra nel meraviglioso Regno di Centopia! Un evento straordinario sta per accadere a Centopia, il favoloso mondo che Mia raggiunge grazie al suo bracciale magico, trasformandosi in elfa! Nella Grotta della Nascita, Lyria dà alla luce Onchao, il suo cucciolo di unicorno dal corno d'oro. Attento piccolo, la perfida Panthea vuole catturarti! Mia correrà in tuo soccorso, ma sarà una missione molto, molto difficile. Età di lettura: da 6 anni.
Contattaci
La paleozona
di Aronne Romano
editore: Fabbri
pagine: 436
La PaleoZona non è una dieta. O meglio, della dieta ha solo i benefici: si può perdere fino a un chilo a settimana senza mai soffrire la fame. Ma non serve solo a dimagrire: già dai primi giorni avrete più energia, dormirete meglio, sarete più concentrati sul lavoro e migliorerete le vostre perfomance atletiche. Qual è il segreto di questo rivoluzionario regime alimentare? Semplice: la scelta e la combinazione degli alimenti capaci di farci stare meglio, quelli che costituiscono la "benzina" più adatta al nostro corpo. Fino all'avvento dell'agricoltura abbiamo consumato solo carni magre, pesce, noci, radici, frutta fresca e vegetali. Da un punto di vista genetico l'uomo non è cambiato dal Paleolitico in poi. Per questo tutti gli alimenti comparsi successivamente - come i cereali, i legumi, il latte e i suoi derivati - non sono compatibili con il nostro organismo. I cibi "nuovi" ci fanno male, creano nel nostro corpo uno stato di infiammazione all'origine di fastidi come mal di testa e disturbi gastrici, ma a lungo andare anche di problemi di salute più seri. La recente diffusione di celiachia, diabete e malattie dell'intestino ne è la conferma. In questo libro, il dottor Aronne Romano ci illustra i fondamenti di questo nuovo regime alimentare, che combina i principi della Zona con quelli della dieta del Paleolitico, spiegando il metodo per applicarli alla vita di ogni giorno, e accompagnandoli con ricette gustosissime, semplici e veloci. Prefazione di Barry Sears.
Contattaci
Il mio quaderno magico (3-4 anni)
editore: Fabbri
pagine: 72
Una miniera di giochi divertenti da fare e rifare tutte le volte che si vuole, grazie alla magica penna cancellabile! 70 pagine di attività, approvate da insegnanti esperti, per sviluppare tutte le capacità del bambino: logica, ragionamento verbale e numerico, abilità espressive e artistiche, osservazione, orientamento e molto altro. Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci


