Fabbri
Indagine al faro. Me, mum & mistery
di Lucia Vaccarino
editore: Fabbri
pagine: 171
Emily partecipa con Jamie a una gita al faro di Brymm, ma al momento di tornare a casa scoppia un violento nubifragio, che blocca la comitiva sull'isola. Nel frattempo a Blossom Creek e in tutta la regione viene diramato un comunicato della polizia: un pericoloso assassino è evaso dal carcere, ed è stato avvistato proprio sul traghetto per Brymm! Linda, eccezionalmente, si allea con l'ispettore Mulberry: devono trovare un modo per raggiungere l'isola nonostante la tempesta, per fermare il criminale e salvare Emily e Jamie. Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
Il libro di Spotty delle prime parole
di Eric Hill
editore: Fabbri
pagine: 16
Imparare le parole con Spotty è divertente! Le illustrazioni colorate e le alette da sollevare cattureranno l'attenzione dei vostri bambini che non vorranno più smettere di giocare! Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci
Sinai
editore: Fabbri
pagine: 200
Nella primavera del 2013 Nives Meroi, alpinista celebre per avere scalato ben undici delle quattordici vette nel mondo sopra g
Contattaci
Lasciateli giocare con gli orsi. Come far conoscere ai nostri figli la natura. Una guida coraggiosa
di Peter Brown Hoffmeister
editore: Fabbri
pagine: 300
Un libro che vuole esortare i genitori a vivere all'aria aperta e praticare attività con i propri figli: escursioni, arrampicata, campeggio libero, rafting e lunghissime e rigeneranti camminate. In palio c'è la bellezza della natura, vi pare poco? A volte l'eccesso di protezione è un deterrente per questa filosofia di vita. Ma la vita all'aria aperta è per i bambini e i ragazzi una necessità e una fonte per sviluppare la personalità e la fantasia. Niente più orologio ma, al suo posto, i ritmi delle stagioni: si mangerà quindi quando si sentirà la fame, si andrà a dormire quando si sarà stanchi e, alla sera, davanti al fuoco, tutti racconteranno le loro storie. E attraverso queste piccole cose che, racconta l'autore, si arriva a capire ciò che davvero è importante. Migliorare il proprio carattere. Essere aperti a nuove persone, attività, idee. La meta non conta, conta piuttosto la strada che percorriamo insieme. Non si tratta solo di noi! Un libro da leggere insieme ai propri figli e poi da lasciare a casa perché nello zaino... pesa!
Contattaci
The Hummingbird Bakery. Le ricette più golose
editore: Fabbri
pagine: 144
Spariscono dal bancone alla velocità della luce
Contattaci
Eroi Ninja. Turtles Tartarughe Ninja. Libro pop-up
editore: Fabbri
pagine: 14
Dove sono diretti i soldati al servizio del malvagio Shredder? Nasconditi nell'ombra insieme alle Tartarughe Ninja e usa la tua torcia per scovare i nemici! Età di lettura: da 4 anni.
Contattaci
Contattaci
I misteri della foresta. Mia and me
editore: Fabbri
pagine: 109
Un cucciolo di unicorno e un cucciolo di drago possono essere amici? Nel magico mondo di Centopia, tutto sembra possibile. Una nuova avventura per Mia e i suoi amici elfi che ancora una volta dovranno vedersela con i perfidi Munculus, intenzionati a impadronirsi del corno d'oro del giovane Onchao! Età di lettura: da 6 anni.
Contattaci
Oroscopo 2014
editore: Fabbri
pagine: 346
Come sarà l'anno nuovo? Carico di baci bollenti, cascate di soldi e soddisfazioni sul lavoro, serenità, pace e benessere? Di f
Contattaci
Come creare un casa per le fate dei fiori
di Cicely M. Barker
editore: Fabbri
pagine: 24
Mille suggerimenti per ospitare una fata nella propria casa e creare per lei un giaciglio accogliente. Un volume ricco di illustrazioni, lettere, foto d'epoca, pop up e una vera casa per le fate. Età di lettura: da 6 anni.
Contattaci
Wool. Trilogia del Silo
di Hugh Howey
editore: Fabbri
pagine: 552
Cosa faresti se il mondo fuori fosse letale e l'aria che respiri potesse uccidere? Se vivessi in un luogo dove ogni nascita richiede una morte e le tue scelte possono salvare vite o distruggerle? Questo è il mondo di Wool. In un futuro apocalittico, in un paesaggio devastato e tossico, una comunità sopravvive rinchiusa in un gigantesco silo sotterraneo. Lì, uomini e donne vivono prigionieri in una società piena di regole che dovrebbero servire a proteggerli. Il rispetto delle leggi è affidato allo sceriffo Holston, un uomo lucido e malinconico che vive nel ricordo della moglie scomparsa. Dopo anni di servizio integerrimo, un giorno, a sorpresa, rompe inaspettatamente il più grande di tutti i tabù e chiede di uscire, di andare fuori, incontro alla morte. La sua fatidica decisione scatena una serie di terribili eventi. A sostituirlo è nominato un candidato improbabile, un tecnico specializzato del reparto macchine: Juliette. Ora che il silo è affidato a lei, imparerà presto a sue spese quanto il suo mondo è malato. Juliette è abituata ad aggiustare le cose e vuole vederci chiaro: com'è nato il silo? E chi ha interesse a mantenervi l'ordine, tanto da arrivare a uccidere? Forse il silo è in procinto di affrontare ciò che la storia ha lasciato solo intendere e che i suoi abitanti non hanno mai avuto il coraggio di sussurrare. Rivolta.
Contattaci
Il caso dell'elefante d'avorio. Me, mum & mistery
di Lucia Vaccarino
editore: Fabbri
pagine: 172
Emily si è ormai abituata alla vita all'aria aperta a Blossom Creek e ha imparato a considerare casa propria il cottage ereditato da zio Orville insieme all'Agenzia Investigativa Wright. Linda, invece, è combattuta fra il nuovo lavoro di investigatrice e il suo passato di londinese in carriera... Quando qualcuno tenta di rubare un elefantino d'avorio comprato per poche sterline, Emily si butta nell'indagine e scopre che l'elefantino apparteneva a un uomo dal passato misterioso... Ma cosa nasconde di così importante quell'oggetto? E cosa lo collega al famoso furto ai danni di una principessa indiana, del quale non è mai stata trovata la refurtiva? Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci


