Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli

38,50

Convergent marketing. Intelligenza Artificiale, automation e contenuti mobili: l'evoluzione del marketing digitale

di Antonio Perfido

editore: Franco Angeli

pagine: 196

"Nell'era digitale, il marketing si evolve in un sistema complesso dove l'innovazione tecnologica gioca un ruolo chiave
24,00

Pulito! Branding, pubblicità e culture dell'igiene

editore: Franco Angeli

pagine: 204

Il mondo delle pulizie è ricco di oggetti e marche
25,00

Neuroscienze delle decisioni in economia e finanza. Un viaggio nel cervello di consumatori e investitori

di Lucrezia Fattobene

editore: Franco Angeli

pagine: 202

Come il cervello decide cosa comprare e come investire? Quanto si è consapevoli delle decisioni economiche? Come si muovono gl
26,00

E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito

di Marino Fadda

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Questo libro si rivolge in particolare: ai piccoli imprenditori che devono realizzare il sito del loro e-commerce o che ne han
26,00

Risk management per il non profit. Manuale pratico per la valutazione e la gestione dei rischi nelle organizzazioni del terzo settore

di Calogero Gugliotta

editore: Franco Angeli

pagine: 120

Il nostro cervello è una meravigliosa macchina di valutazione e gestione del rischio: ogni secondo processa informazioni, pian
18,00

È vero che internet ci chiude in una bolla? Una prospettiva critica su filter bubble ed echo chamber

di Axel Bruns

editore: Franco Angeli

pagine: 128

C'è molta attenzione e preoccupazione per l'impatto delle echo chamber e delle filter bubble sul dibattito pubblico
18,00

Trans-formazione: L'essere e il divenire delle persone transgender. Teorie, contesti e interventi

editore: Franco Angeli

pagine: 522

L'obiettivo di questo libro è fornire ai professionisti e alle professioniste della salute le informazioni più aggiornate e i
48,00

Assediati dalla colpa. Casi clinici con disturbo ossessivo-compulsivo e dintorni

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Che cosa innesca l'esordio di un disturbo ossessivo-compulsivo? Esiste un filo conduttore tra le storie dei soggetti con tale
25,00

Oltre. Il ruolo dell'uomo nella società dell'intelligenza artificiale

di Luca Tomassini

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Con uno sguardo ottimista ma non acritico, Luca Tomassini ci invita a considerare l'intelligenza artificiale non come un fine
25,00

Il manager veste il Kilt. Crescita di un leader nella visione della fabbrica perfetta

editore: Franco Angeli

pagine: 136

La grande azienda è una macchina complessa; è un treno che percorre i suoi binari e che non può sterzare all'improvviso verso
19,00

Networker vincenti. Storie di «pescatori di uomini»

di Gianluca Spadoni

editore: Franco Angeli

pagine: 272

Un settore nuovo per il nostro Paese, in grande crescita e che coinvolge sempre più persone
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.