Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli

Moda & mode. Tradizioni e innovazione (secoli XI-XXI)

editore: Franco Angeli

pagine: 318

"Moda & mode" propone una lettura a più voci di un argomento apparentemente semplice
37,00

Mindful eating. Esercizi per alimentarsi in modo saggio ed equilibrato

editore: Franco Angeli

pagine: 90

La mindful eating ci insegna a prestare attenzione e a maturare consapevolezza nei confronti delle nostre abitudini alimentari
13,00

A partire dai punti di forza. Popular culture, eterogeneità, educazione

di Davide Zoletto

editore: Franco Angeli

pagine: 134

La diversità è spesso vista come problematica e ne vengono enfatizzate principalmente criticità e punti di debolezza
18,00

Genere e media: non solo immagini

editore: Franco Angeli

pagine: 226

Il volume presenta i nuovi orientamenti di indagine dell'Unità di ricerca GEMMA (GEnder and Media MAtters) istituita presso il
29,00

#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro

di Gianluigi Zarantonello

editore: Franco Angeli

pagine: 268

La professione del marketing technologist si inserisce tra i domini del marketing e dell'IT, per aiutare le organizzazioni a f
25,00

Promuovere condotte inclusive. Counselling e ricerca di senso

di Domenico Bellantoni

editore: Franco Angeli

pagine: 134

Il nostro tempo sembra sempre più caratterizzarsi per una profonda frammentazione delle relazioni, in cui il ripiegamento sul
19,00

Sedicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e la costruzione dell'identità

editore: Franco Angeli

pagine: 168

Come stampa, radio, tv, internet e social network modificano la percezione del mondo e di se stessi? Come i device digitali co
21,00

Essere capi con il «nuovo» management by objectives (MBO). Come non usare un cacciavite per piantare un chiodo

editore: Franco Angeli

Questo libro vuole essere un vero e proprio "pocket book" al quale il capo possa ricorrere velocemente per trovare indicazioni
21,00

Le soft skills del manager. Mettere in atto una leadership efficace. Saper ottenere il consenso. Risolvere i problemi

di Silvana Frascheri

editore: Franco Angeli

Una guida alle competenze trasversali (o attitudini) che deve possedere chi gestisce gruppi di lavoro (più o meno numerosi) al
24,00

L'economia della società

di Niklas Luhmann

editore: Franco Angeli

Nella produzione del sociologo tedesco Niklas Luhmann, "L'economia della società" si colloca all'interno di una serie di testi
38,00

Riscoprire Pierre Janet. Trauma, dissociazione e nuovi contesti per la psicoanalisi

editore: Franco Angeli

"Riscoprire Pierre Janet" esplora l'eredità lasciata dallo psicologo, filosofo e psicoterapeuta francese (1859-1947), dalla re
38,00

#social Ceo. Reputazione digitale e brand advocacy per manager che lasciano il segno

di Stefano Chiarazzo

editore: Franco Angeli

Nell'era della trasparenza e del brand activism la reputazione è per tutti tra gli asset che guidano la costruzione e la difes
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.