Frate Indovino
Contattaci
Buoni non solo a Natale. Leggende per piccoli e grandi
di Francesco Gioia
editore: Frate Indovino
pagine: 92
"A Natale siamo tutti buoni, generosi, affabili, sereni. Tutti insieme. Ma buoni per tradizione. Insieme qualche ora per consumare regali e per abbuffarsi. Solo con una verniciatura di religiosità. Il giorno dopo, smesso il travestimento natalizio di persone perbene, riprendiamo il consueto abito quotidiano intessuto di meschinità. E se ci fermassimo cinque minuti per leggere insieme, piccoli e grandi, una favola? Il messaggio racchiusovi metaforicamente potrebbe risultare uno stimolo più o meno palese ad essere buoni per tutto l'anno e non solo a Natale!" (Dalla Prefazione)
Contattaci
Accomplices of the Spirit. The young Francis and the bishop Guido. A meditation
di Domenico Sorrentino
editore: Frate Indovino
pagine: 80
Contattaci
Contattaci
Complici dello Spirito. Il giovane Francesco e il vescovo Guido. Meditazione
di Domenico Sorrentino
editore: Frate Indovino
pagine: 80
Questa nuova edizione del volume "Complici dello Spirito" rappresenta una significativa e apprezzata riflessione su uno degli
Contattaci
Un erbario inedito veneto (Sec. XV) svela i segreti delle piante medicinali
di Salvatore Pezzella
editore: Frate Indovino
pagine: 256
Contattaci
La buona cucina casalinga
di Mario Collarini
editore: Frate Indovino
pagine: 662
Dopo una scrupolosa preparazione, è disponibile dallo scorso mese di aprile il nuovo volume "La Buona Cucina Casalinga" di Fra
Contattaci
Contattaci
Vita del beato Egidio compagno di s. Francesco
di Bernardo Commodi
editore: Frate Indovino
pagine: 198
L'autore propone un entusiasmante profilo biografico-religioso del terzo compagno di San Francesco, incorniciato dai celebri "
Contattaci
Calendario Frate Indovino 2010. Questa pazza... cara italia
di Mario Collarini
editore: Frate Indovino
pagine: 20
Contattaci


