fbevnts Tutti i libri editi da Leggereditore - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Leggereditore

Il mito di Atlantide

di Lyon Sprague de Camp

editore: Leggereditore

pagine: 288

Contattaci
9,90

Un nuovo arrivo

editore: Leggereditore

pagine: 224

Contattaci
7,90

Una scelta difficile

editore: Leggereditore

pagine: 224

Contattaci
7,90

Guida all'Unione Europea

di Dick Leonard

editore: Leggereditore

pagine: 416

Contattaci
18,00
Contattaci
15,00

Il bacio di mezzanotte

di Lara Adrian

editore: Leggereditore

Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.
Contattaci
4,90

Il Vasco che vorrei: vita e canzoni di un ribelle

di Michele Monina

editore: Leggereditore

pagine: 256

Quando quel lontano 29 gennaio 1982 Vasco si infilò il microfono in tasca, dopo aver interpretato in maniera non proprio impeccabile Vado al massimo sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, durante il Festival della Canzone Italiana, a molti fu chiaro che quella che era appena andata in onda sulla prima rete della RAI era qualcosa di più di una semplice esibizione canora. No, Vasco Rossi da Zocca era appena entrato nella leggenda, iniziando di fatto un percorso che di lì a poco lo avrebbe portato in testa alle classifiche, da dove non sarebbe più sceso nel corso di questi quasi trent'anni di incredibile carriera. In quel gesto, così sfrontato e ironico, c'era sintetizzato il suo essere 'altro'. Perché se è vero che Vasco è stato il solo a mettere d'accordo almeno tre generazioni di fan, riunendo negli stadi intere famiglie, è anche vero che in questo suo essere ecumenico è sempre stato contro tutto e tutti, vera incarnazione del rocker ribelle e anarchico. E nei versi delle sue canzoni c'è la poetica di chi si sente parte di un popolo, il popolo del Blasco, e al tempo stesso parte di una minoranza, il 'noi' dell'inno Siamo solo noi, appunto.
Contattaci
15,90

Laura Pausini. Una storia che vale

di Michele Monina

editore: Leggereditore

pagine: 208

Il 21 giugno del 2009 Laura Pausini è stata incoronata regina della musica leggera italiana. Anche l'occasione non poteva essere migliore: il concerto benefico Amiche per l'Abruzzo organizzato proprio dalla Pausini dopo il terremoto che ha distrutto L'Aquila e i comuni circostanti. E da quel palco prende il via la prima biografia della cantante romagnola. Dai primi passi mossi in balera, in compagnia del padre, al palco di Sanremo, passando per le hit balzate in testa alle classifiche italiane prima, europee, sudamericane e statunitensi poi. Dalle collaborazioni di prestigio, nazionali e internazionali, alla crescita artistica che l'ha portata anche a scrivere alcune delle proprie canzoni. "Una storia che vale" ci racconta la vita di Laura Pausini, quella pubblica e quella privata, i suoi successi e i suoi amori.
Contattaci
12,90

Unpopular

di Freya Dakets

editore: Leggereditore

pagine: 288

Zoe è una ragazza sarcastica e nerd che ama incasellare le persone in categorie
Contattaci
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.