Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Metamorfosi

Agenda del manager 2012

Annuario di informazione e cultura manageriale

 

editore: Metamorfosi

pagine: 160

15,00

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. Vol. 40: Primo Novecento.

Primo Novecento

 

editore: Metamorfosi

pagine: 700

Una nuova sigla editoriale firma la trentasettesima edizione dello storico "Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento", prose
130,00

Taccoin per l'ann 2012

Agenda letteraria in lingua milanese

 

editore: Metamorfosi

pagine: 159

Quest'Agenda nasce dall'incontro di due persone e di due "filosofie"
16,00

Amore è un fuoco. Poesie italiane d'amore e di passione

editore: Metamorfosi

pagine: 155

Le più bellepoesie d'amore di tutti i tempi.
14,00

Mia dolcissima madre

editore: Metamorfosi

pagine: 154

Da Dante a Turoldo, passando per Pascoli, Bertolucci, Quasimodo, D'Annunzio, Ungaretti, Montale, fino ai contemporanei Luzi, Bevilacqua, Forbice, Bonaviri e le poetesse Anna Maria Ortese, Fernanda Romagnoli, Maria Pia Quintavalla, Patrizia Cavalli: tutti i grandi poeti italiani hanno dedicato alla loro madre i versi più sinceri e profondi, intessuti di affetto, speranza, rimpianto, amarezza, rimorso, gratitudine. Questa antologia, curata da Gianni Rizzoni, raccoglie le più belle poesie della letteratura italiana dedicate alla mamma.
14,00

Agenda letteraria Dante Alighieri 2011

editore: Metamorfosi

pagine: 160

18,00
130,00

Amore è un fuoco. Poesie italiane di amore e di passione

editore: Metamorfosi

pagine: 155

Le più belle poesie d'amore della letteratura italiana dal Duecento al primo Novecento. Il volume è confezionato in un cofanetto e accompagnato da un biglietto-dedica da personalizzare.
19,00

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento

di Luca Lualdi

editore: Metamorfosi

pagine: 635

Una nuova sigla editoriale firma la trentottesima edizione dello storico "Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento", proseguendo così l'attività di editori come Bolaffi, Editoriale Giorgio Mondadori e Libri Scheiwiller. Rimangono invariati direttore, curatore e comitato di consulenza, così come invariati rimangono l'impianto editoriale e grafico del volume, l'accuratezza delle informazioni e delle documentazioni raccolte. Il volume fornisce una panoramica documentata del mercato dell'arte italiana dagli inizi del XIX secolo al primo trentennio del Novecento: mostre, aste, gallerie, valori, diffusione in Italia e nel mondo. Come ogni anno è stato effettuato un accurato lavoro di revisione delle informazioni di mercato: i dati su rarità delle opere, quotazioni di dipinti, disegni, sculture e aree di diffusione dei singoli artisti controllati e aggiornati da un comitato di esperti. Non manca il censimento degli esiti delle aste italiane e internazionali che dal luglio 2008 al giugno 2009 hanno presentato opere dell'Ottocento e del primo Novecento italiano.
120,00

Il delitto Winckelmann. La tragica morte del fondatore dell'archeologia moderna

di Paola Bonifacio

editore: Metamorfosi

pagine: 152

Un efferato delitto, il colpevole catturato, una pena esemplare, il cordoglio universale per la tragica morte del fondatore dell'archeologia e della storia dell'arte moderna: tutto chiaro? E invece no, ci sono troppi buchi nella ricostruzione dei fatti, troppe zone oscure nella verità ufficiale frettolosamente imposta sulla morte di Johann Joachim Winckelmann avvenuta a Trieste l'8 giugno 1768. Perché dietro quella "banale" vicenda criminale si cela forse un complicato e oscuro intrigo internazionale che vede coinvolte le grandi potenze dell'epoca: il Vaticano, i Gesuiti, il Papa Nero. Una lotta spietata per il potere e per la sopravvivenza. Con il ritmo del romanzo giallo, Paola Bonifacio ricostruisce sulla base dei verbali del processo di Trieste e dei documenti d'archivio una verità molto diversa da quella riportata nei libri di storia.
14,00

Se vuoi puoi. Power. 10 strategie per ottenere ciò che vuoi nel business e nella vita

di Roberto Cerè

editore: Metamorfosi

pagine: 251

Ferruccio Lamborghini, prima di diventare un famoso costruttore di auto sportive, riparava trattori. Enzo Ferrari, prima di fondare la Scuderia, era stato rifiutato dalla Fiat. Leonardo Del Vecchio è cresciuto in un orfanotrofio, non ha potuto studiare e non aveva una lira; oggi è il terzo italiano più ricco. Non ci sono limiti! Gli unici limiti sono nella vostra psicologia. L'unico limite a quanto in alto potete andare è quanto credete di poter salire. Ognuno di voi può ottenere ciò che vuole nella vita, a tre condizioni: deve volerlo intensamente, deve conoscere le giuste strategie, deve applicarle. In più di 10 anni di esperienza come Allenatore Mentale di top manager, leader e professionisti di successo, Roberto Cerè ha raccolto in questo libro le 10 migliori strategie che hanno fatto la differenza nel business e nella vita di grandi personaggi. Che pur partendo da zero hanno raggiunto risultati straordinari. Qui sono contenute le strategie che Roberto Cerè ha portato in Scuderia Ferrari, Gucci, Banca Intesa e in molte altre organizzazioni di prestigio, in Italia e nel mondo. Con questo libro imparerete: come scoprire ciò che volete veramente realizzare nella vostra vita, personale e professionale; come liberarvi definitivamente dai vostri auto-sabotaggi, conflitti e demotivazioni; come rompere le barriere mentali che vi impediscono di raggiungere ciò che più volete. Prefazione di Jean Todt.
16,50

Manager 2013

L'agenda del manager

editore: Metamorfosi

pagine: 160

L'Agenda del Manager, oltre e più che una normale agenda, è un repertorio di citazioni, curiosità, informazioni utili per colo
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.