Nexus edizioni
Ordinabile
La religione che uccide. Come la chiesa devia il destino dell'umanità
di Alessio Di Benedetto
editore: Nexus edizioni
pagine: 520
Un libro che ripercorre la storia dei crimini più efferati del cattolicesimo, andando a curiosare nella vita privata, nei sotterfugi politici e nelle orge sessuali che si tenevano entro le mura del Vaticano, analizzando la scarsa credibilità dei vangeli romani, narrando la storia segreta delle crociate e i motivi politico-religiosi che mossero quella devastante contro i Catari, chiarendo le collusioni della Santa Sede con i regimi sanguinari nazifascisti durante la seconda guerra mondiale, raccontando dei campi di concentramento in Jugoslavia e della fuga dei loro boia in America Latina con passaporti del Vaticano. Tutto questo e molto, molto altro ancora in questo volume che in definitiva spiega come il vero spartiacque per la comprensione della storia è costituito dal Vaticano, non dalla politica.
Ordinabile
Olos o logos: il tempo della scelta
di Teodoro Brescia
editore: Nexus edizioni
pagine: 440
Questo libro nasce dall'esigenza di contribuire al dibattito per lo sviluppo di una bioetica e di una biopolitica globali, per una definizione più completa del paradigma olistico che parta dalla tutela della salute ambientale. Solo un'analisi interdisciplinare, che consideri la dimensione sistemica della realtà, può fornire modelli globali di riferimento per meglio definire e determinare quel paradigma olistico corpo-mente-natura il cui bisogno individuale e planetario è sentito ormai a tutti i livelli. Questa ricerca contiene una proposta formale di sistema politico "demo-aristocratico" capace di fornire gli elementi per l'elaborazione di nuovi e alternativi modelli di globalizzazione.
Ordinabile
La mente 'malata' e la cura repressiva della diversità
editore: Nexus edizioni
pagine: 736
In questo libro sono riportati documentazioni, testimonianze storiche, argomenti critici, casi e considerazioni tecniche, che
Contattaci
Contattaci
L'intelligence degli dei
di Luigi Baratiri
editore: Nexus edizioni
pagine: 150
Luigi Baratiri, nome in codice - Benjamin - è un agente doppio del Servizio militare libico di Gheddafi e del SISMI italiano
Contattaci
Bankenstein. Tutto quello che non avreste mai voluto sapere sulle banche
di Marco Saba
editore: Nexus edizioni
pagine: 288
Contattaci
Atlantide risorge. La lotta tra luce e oscurità
di Patricia Cori
editore: Nexus edizioni
pagine: 224
Il mitico continente perduto di Atlantide riemerge con insistenza nella nostra coscienza collettiva. È come se, avvicinandosi la fatidica data del 21 dicembre 2012, la razza umana stesse lentamente riappropriandosi dei ricordi risalenti all'epoca del disastro globale che spazzò via quella grandiosa civiltà dalla faccia del pianeta, relegandola nell'oblío; come se in qualche modo presagisse che le forze oscure all'origine della catastrofe sono tuttora all'opera su questo pianeta, potentissime élite che si trastullano con pericolose tecnologie sviluppate per soggiogare l'umanità, in una sorta di tragico déjà vu. Questo libro, il secondo volume della trilogia dedicata agli insegnamenti canalizzati da un gruppo di esseri extradimensionali del sistema stellare di Sirio, svela la storia mai raccontata del genere umano, con particolare riguardo a come e perché la grande civiltà atlantidea venne manipolata da una cultura aliena, la quale ne decretò la fine.
Contattaci
La moneta copernicana. I falsi limiti dello sviluppo, i veri fondamenti della sovranità
editore: Nexus edizioni
pagine: 240
Dietro il crollo del castello della carta-straccia finanziaria, appare un secondo castello, altrettanto pericolante: il castello della carta-straccia monetaria, della banca straccia. È questo il vero pericolo, che la politica e i mass media esitano ancora a menzionare: restare senza moneta. Copernico, dimostrando che al centro del sistema solare è il Sole, e non la Terra, rese possibile una corretta comprensione dei fenomeni astronomici, quindi la fisica moderna. Analogamente questo libro, svelando e provando che non è l'Uomo a ruotare intorno al denaro, ma è il denaro (la banca) che ruota intorno al lavoro dell'Uomo e da esso deriva il suo valore, consente alla società, attraverso una moneta libera da debito, di liberarsi dalla dipendenza da un sistema bancocentrico basato su una scarsità artefatta delle risorse e divenuto oramai sostenibile solo attraverso continue trasfusioni di denaro sottratto ai contribuenti. Oltre a esporre le basi scientifiche di questa rivoluzione, gli autori formulano un articolato e concreto piano di risanamento e rilancio dell'economia su basi eque, sostenibili e trasparenti.
Contattaci
432 hertz: la rivoluzione musicale. L'accordatura aurea per intonare la musica alla biologia
di Riccardo Tristano Tuis
editore: Nexus edizioni
pagine: 192
In quest'opera si tenta di svelare il grande arcano che si cela dietro a ciò che definiamo suono
Contattaci
Contattaci


