Nexus Edizioni
Anima e realtà. Metafisica, magia, ricerca interiore. Spunti per una nuova era di consapevolezza
di Carlo Dorofatti
editore: Nexus Edizioni
pagine: 240
Ordinabile
La via del denaro. La Banca d'Italia, il signoraggio e il nuovo ordine mondiale
di Salvatore Tamburro
editore: Nexus Edizioni
pagine: 167
Ordinabile
All'origine fu la vibrazione. Nuove e antiche conoscenze tra fisica, esoterismo e musica
di Alessio Di Benedetto
editore: Nexus Edizioni
pagine: 336
Le più recenti scoperte scientifiche non fanno altro che confermare ciò che le più antiche e millenarie culture hanno sempre s
Ordinabile
Il patto. Sappiamo davvero chi governa il mondo?
di Paolo Cortesi
editore: Nexus Edizioni
pagine: 304
Cosa si farebbe pur di ottenere il potere assoluto sulla terra? Nella ricerca del misterioso eone che assicura il dominio totale, tutti i colpi sono ammessi, in una lotta segreta e senza quartiere. Seguendo una oscura rete di segnali, due studiosi si trovano al centro di ciò che è molto di più che un complotto le cui origini risalgono ai RosaCroce.
Ordinabile
Il Codice di Mâya. I vortici dell'illusione e la fine del tempo. Saggio di metafisica realizzativa
di Marco Della Luna
editore: Nexus Edizioni
pagine: 286
Il Codice di Mâya è dedicato alla fine dell'illusione e delle sue angosce, alla bellezza della coscienza e delle sue opere. In questo testo si risveglia la forza del Logos come strumento evolutivo e positivo che può mettersi a nostra disposizione. Troppo sovente ritenuta arido strumento di argomentazioni intellettualistiche o specialistiche, la ragione è, al contrario, una facoltà viva e brillante della mente umana, una risorsa che possiamo e dobbiamo sviluppare per completare qualsiasi progetto evolutivo e di ricerca, per evitare trucchi e imbrogli, per tutelare il bene della nostra libertà mentale ed emotiva, per bonificare le nostre interiori paludi. Viviamo in una società che, assecondando la tendenziale pigrizia dell'uomo, tende a lasciar sopire il nostro potenziale critico, logico. Lo fanno anche molti falsi maestri, leader spirituali, e in generale ogni organizzazione che cerchi un seguito di adepti, di devoti, di sostenitori. Questo libro è una proposta per chi 'non ci sta'. Esso, a un primo livello, svela i metodi di condizionamento mentale usati nelle sette e nelle religioni organizzate per impadronirsi della libertà delle persone inibendo la loro capacità di ragionamento. Al livello superiore, i principali temi filosofi ci ed esistenziali vengono delineati e sviscerati con nitore ed eleganza, da cui si trae la sensazione di padroneggiare finalmente alcune tematiche che, sebbene centrali per la nostra vita, parevano troppo intricate: morte e immortalità, tempo ed eternità, la realtà ultima.
Ordinabile
Ordinabile
Earth under fire. Il codice dell'Apocalisse
di Paul A. La Violette
editore: Nexus Edizioni
pagine: 560
Ordinabile
Ordinabile
Ordinabile
Noi e loro. T & ET
di Paolo Di Girolamo
editore: Nexus Edizioni
pagine: 240
Questo libro nasce dal tentativo di dare una spiegazione logica a fatti che coinvolgono, assai più di quanto possa sembrare a prima vista, l'uomo della strada, l'anonimo cittadino o addirittura il semplice contadino, in un gioco delle parti di autore ignoto e con epilogo inimmaginabile. Il modo di contattare messo in opera dalle entità aliene è tra i più inafferrabili, se visto con l'ottica della ragione umana; ma rivela invece una precisa programmazione di eventi che, se analizzati attentamente, sembrano portare inevitabilmente all'accettazione della loro presenza e alla preparazione psichica e fisica ad un contatto di massa. Tale programma, probabilmente nato dalla volontà o dalla necessità di accelerare il processo di assimilazione di una realtà di per sé sconvolgente, è stato portato avanti in fasi alterne e da un lungo tempo, il che sta a dimostrare quanto gli ufonauti siano preoccupati di non traumatizzare la psiche collettiva degli umani. Un'assimilazione graduale, attraverso le generazioni, porta ad un'accettazione inevitabile di concetti e verità rivoluzionari. Frutto di un lungo lavoro, finalmente il diario personale dell'ufologo Paolo Di Girolamo viene dato alle stampe, e non mancherà di suscitare grande interesse e curiosità all'interno dell'ambiente ufologico, ma soprattutto al di fuori di esso.
Ordinabile
Nient'altro che se stessi. Incanti e disincanti della Nuova Era
di Carlo Dorofatti
editore: Nexus Edizioni
pagine: 176
Questo saggio analizza lucidamente tutti gli aspetti che caratterizzano questa Nuova Era, annunciata molto tempo fa da spiritualisti e profeti di ogni continente e oggetto di un crescente interesse, sfociato poi in autentico fervore soprattutto negli ultimi decenni, per metterne impietosamente a nudo gli inganni e i pericolosi condizionamenti psichici che rischiano di deviare l'individuo dal reale scopo di questo nobile, importante evento. Ribaltando concetti divenuti dogmi e illustrando l'autentico significato di termini quali "iniziazione", "illuminazione", "ascensione", questo libro è un prezioso ausilio per discernere fra le innumerevoli fonti a disposizione di tutti coloro che cercano di comprendere davvero la Nuova Era a cui ci stiamo affacciando e di realizzare il proprio ruolo in essa.
Ordinabile
Polli da spennare. Come e perché i politici italiani ci hanno completamente rovinato
di Marco Della Luna
editore: Nexus Edizioni
pagine: 256
Vivere in un sistema di capitalismo assoluto, ossia guidato sempre più esclusivamente dal profitto, significa essere governati da soggetti che ci vedono e ci trattano come l'allevatore vede e tratta i polli che alleva nel capannone: semplici, anonime parti del ciclo aziendale, con una funzione e un destino programmati di sorveglianza totale e privazione graduale delle libertà per realizzare il massimo della resa, lo sfruttamento fino all'osso. Ora che il sistema, dispone di leggi e tecnologie che gli consentono un controllo e una manipolazione radicali, si gioca il nostro futuro: ritornare uomini o diventare come polli geneticamente modificati. Subire fino in fondo la logica del profitto e dei numeri, oppure tornare a contare come esseri umani, l'unica alternativa a un destino di polli d'allevamento, che nascono e vivono solo per essere spennati e mangiati. Ora, o mai più. La via della salvezza è aperta dalla conoscenza. Questo libro indica le risorse: per risolvere gli attuali problemi occorre investire subito le risorse che il futuro è in grado di produrre.
Ordinabile


