Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

Mai più terroni

La fine della questione meridionale

di Aprile Pino

editore: Piemme

pagine: 127

Ops
12,00

Le Cipolline in campo per l'Africa. Supergol!

di Luigi Garlando

editore: Piemme

pagine: 275

Un anziano missionario amico di don Callisto, è in visita in Italia per raccogliere fondi per la costruzione di un pozzo in Namibia. All'oratorio Giovanni XXIII tutti si danno subito da fare. Egle e le sue amiche si esibiscono in un balletto, i genitori preparano una pesca di beneficenza, mentre le Cipolline organizzano una spettacolare partita di calcio: le squadre si avvicenderanno in campo in una gara che durerà ben ventiquattro ore! Qualche mese dopo, quando i lavori per il pozzo sono terminati, i ragazzi di Champignon partono per L'Africa: con la scusa di far rivedere al figlio adottivo Issa la sua terra d'origine, il cuoco francese porta tutta la squadra nel villaggio, dove le Cipolline giocheranno a calcio con i bambini africani e stringeranno amicizia con loro. Età di lettura: da 8 anni.
16,50

Il papà pittore

di Carpi Pinin

editore: Piemme

pagine: 32

Un papà volge lo sguardo oltre la finestra di casa che si affaccia sulle onde del mare
12,00

Musical, maestro!

di Marsotto Aurora

editore: Piemme

pagine: 306

Tutti, alla scuola di ballo del Teatro, hanno sognato almeno una volta di partecipare a un musical e vestirne i costumi di sce
16,50

Un fratellino combina guai

di Angelo Petrosino

editore: Piemme

pagine: 159

Nuovi guai in casa di Valentina: il piccolo Bruno sta per compiere un anno e sta diventando un vero monello
8,00

Carlo Maria Martini

Il profeta del dialogo

di Tornielli Andrea

editore: Piemme

Aveva 17 anni, in quel lontano 1944 di guerra, quando tutto solo nel giardino di casa diede fuoco ai diari a cui aveva affidat
16,50

Tutti a tavola, la bava è servita!

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 119

Nella Valle Misteriosa, sopra una collina a forma di teschio, sorge un tetro castello sempre avvolto nella nebbia: Castelteschio. Qui vive l'affascinante giornalista Tenebrosa Tenebrax con la sua bizzarra famiglia, in compagnia di Languorina, la pianta carnivora da guardia, di Kafka, lo scarafaggio domestico, e del fantasma Poldo. Con loro risolverete tanti casi misteriosi e vivrete divertentissime avventure... da brivido! Età di lettura: da 7 anni.
9,20

Strega delle fiamme. Principesse del regno della fantasia

di Tea Stilton

editore: Piemme

pagine: 271

Ora che il Re Malvagio e il Principe senza Nome sono addormentati nella Rocca del Sonno, un'epoca di prosperità si annuncia pe
18,50

Cartellino rosso all'inquinamento!

di Luigi Garlando

editore: Piemme

pagine: 141

Gli inviati di Ciponews sono pronti a scendere in campo per salvare il fiume Lambro dalle minacce di un uomo senza scrupoli. Riusciranno Lino e i suoi amici a metterlo fuori gioco? Tra inseguimenti e colpi di scena, i giornalisti saranno al centro di un'inchiesta davvero esplosiva, ma dovranno fare attenzione a un misterioso ladro di notizie... Età di lettura: da 8 anni.
11,00

Più che amiche... sorelle!

di Stilton Tea

editore: Piemme

pagine: 128

Cinque topine sono dirette a Topford per il primo anno di college
9,20

Rincorsa agli Squali

di Luigi Garlando

editore: Piemme

pagine: 165

È iniziato il girone di ritorno e Loris e i suoi compagni sono disposti a tutto pur di restare in vetta alla classifica. Anche a costo di provocare le Cipolline con scherzi di cattivo gusto... Ma la squadra di Champignon è più unita che mai, e decisa a superare tutte le difficoltà per riagganciare i minacciosi e scorretti Squali! Età di lettura: da 8 anni.
11,00

Il misterioso mostro di Lagoscuro

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 117

Ululati terrificanti e strane sparizioni minacciano di rovinare la vacanza in campeggio di Brividella, la nipote di Tenebrosa Tenebrax. Si mormora addirittura che lo spaventoso mostro di Lagoscuro sia tornato a tormentare i turisti! Brividella sente subito profumo di mistero, così coinvolge Tenebrosa e Geronimo in un'indagine da brivido sulle rive del lago. Grazie all'aiuto di bizzarri e simpatici mostrilli, Geronimo e Tenebrosa faranno una scoperta davvero mostruosa! Età di lettura: da 7 anni.
9,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.