Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

Jolanda, la figlia del Corsaro Nero di Emilio Salgari

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 211

Jolanda, la bellissima figlia del Corsaro Nero, è stata rapita dal conte di Medina, che la tiene prigioniera nella fortezza di
15,50

Spettacolo a sorpresa

di Aurora Marsotto

editore: Piemme

pagine: 139

Alla Scuola del Teatro si terranno delle lezioni sulle danze di carattere
11,00

Mordosauri in mare... tesoro da salvare!

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 119

Un roditore misterioso fa naufragio sull'Isola dei Topi: il suo nome è Pirat-Ruk ed è un pirata preistorico sulle tracce di un prezioso tesoro. Per Geronimo Stiltonùt è l'inizio di una stratopica avventura all'inseguimento del Tesoro Perduto dei Preistoratti Pirati... Età di lettura: da 7 anni.
9,20

Medjugorje rinnova la Chiesa

La crisi dei nostri giorni e il tempo dei segreti

editore: Piemme

pagine: 223

Abusi sessuali, corruzione morale, scandali finanziari
15,00

Un nuovo inizio

di Garlando Luigi

editore: Piemme

pagine: 151

Ci sono grandi novità all'oratorio Giovanni XXIII
11,00

Buon lugubre compleanno, nonno! Con carte

editore: Piemme

pagine: 119

A Castelteschio tutto è pronto per la lugubre festa di compleanno di Nonno Frànchenstain! Ma lui scompare misteriosamente
9,20

Cipolline fuori gioco!

di Luigi Garlando

editore: Piemme

pagine: 151

Il campionato regionale si è concluso: dopo un'andata difficile, le Cipolline sono riuscite a riagganciare gli Squali e a batterli nella partita decisiva. Ma la vittoria ha fatto montare loro un po' troppo la testa... Infatti, durante una partitella estiva organizzata per la festa del quartiere, Tommi e i suoi amici commettono una serie di scorrettezze. Quando il cuoco-allenatore li scopre, la sua delusione è grande. Nasce così una vivace discussione, che vede ragazzi e genitori divisi tra chi è a favore e chi contro l'integrità di Champignon. Alla fine, il cuoco francese arriverà a prendere una decisione drastica: sciogliere la squadra e tornare al campionato a sette. Come la prenderanno le Cipolline? Età di lettura: da 8 anni.
11,00

I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 213

Lemuel Gulliver, nonostante sia un medico, è felice solo quando viaggia per mare. La sete di avventura lo porta a scoprire mondi fantastici, popolati da creature mai viste. Tra i minuscoli Lillipuziani, i giganti di Brobdingnag, gli scienziati di Laputa e i cavalli Houyhnhnm, Gulliver vive esperienze indimenticabili, scoprendo di ciascun popolo vizi e virtù. Un classico della letteratura, liberamente adattato da Geronimo Stilton per i suoi lettori. Età di lettura: da 7 anni.
15,50

Canto di Natale

di Charles Dickens

editore: Piemme

pagine: 169

"Fidatevi di me
11,00

Mai più terroni

La fine della questione meridionale

di Aprile Pino

editore: Piemme

pagine: 127

Ops
12,00

Le Cipolline in campo per l'Africa. Supergol!

di Luigi Garlando

editore: Piemme

pagine: 275

Un anziano missionario amico di don Callisto, è in visita in Italia per raccogliere fondi per la costruzione di un pozzo in Namibia. All'oratorio Giovanni XXIII tutti si danno subito da fare. Egle e le sue amiche si esibiscono in un balletto, i genitori preparano una pesca di beneficenza, mentre le Cipolline organizzano una spettacolare partita di calcio: le squadre si avvicenderanno in campo in una gara che durerà ben ventiquattro ore! Qualche mese dopo, quando i lavori per il pozzo sono terminati, i ragazzi di Champignon partono per L'Africa: con la scusa di far rivedere al figlio adottivo Issa la sua terra d'origine, il cuoco francese porta tutta la squadra nel villaggio, dove le Cipolline giocheranno a calcio con i bambini africani e stringeranno amicizia con loro. Età di lettura: da 8 anni.
16,50

Il papà pittore

di Carpi Pinin

editore: Piemme

pagine: 32

Un papà volge lo sguardo oltre la finestra di casa che si affaccia sulle onde del mare
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.