Piemme
L'ultima estate di innocenza
di Patrick Fogli
editore: Piemme
pagine: 600
È un'estate strana, piena di sole accecante e di temporali improvvisi. È l'estate di Lisa, che ha tredici anni e non parla. Ha smesso un giorno di febbraio. Il giorno in cui non è tornata a casa da scuola fino a notte inoltrata. Il giorno che sua madre Roberta cerca disperatamente di ricostruire, per poter finalmente colmare il muro di silenzio che da allora le tiene distanti. È l'estate di Michele Ferrara che si sveglia dal coma dopo sei mesi. E che non ricorda quasi nulla della sua vita passata. Niente dell'incidente che lo ha spedito nel buio di una notte di neve. Niente dell'uomo che era e che ritrova piano piano, scoprendo un altro se stesso che non conosce più. E che gli fa paura. È l'estate di Nicola Zanardi, che fa il fotografo e ritorna dall'Iraq. Con una donna da dimenticare, un amico morto in un attentato e una valigia scambiata che nasconde fotografie che nessuno dovrebbe vedere. E che molti vorrebbero avere. È l'estate di Giovanni Marra, poliziotto con troppi ricordi, e del corpo di una bambina che mezza Italia sta cercando, riaffiorato all'improvviso dalla terra di un parco. E di altre morti strane e sospette arrivate senza un motivo apparente a disegnare una trama difficile da decifrare. Storie che sembrano distanti tra loro, ma che si riveleranno strettamente intrecciate una all'altra. Finché ognuno dovrà fare i conti con un presente diventato troppo pericoloso.
Contattaci
Strega per un giorno
di Prunella Bat
editore: Piemme
pagine: 132
La bisnonna Elvina, che vive in una casa di bambole nel salotto degli Elven, si annoia moltissimo: Alberta è infatti l'unica c
Fuori catalogo
Ghiaccio nero
di Connelly Michael
editore: Piemme
pagine: 393
In un motel di periferia viene rinvenuto il cadavere di un poliziotto
Fuori catalogo
La fine dei templari
di Beck Andreas
editore: Piemme
pagine: 238
1307-1314: un processo farsa condannò a morte il più potente ordine militare del medioevo
Fuori catalogo
La tribù dei Variopinti
di Pavanello Roberto
editore: Piemme
pagine: 98
Al piccolo Pennablù piace molto gironzolare per la foresta
Fuori catalogo
Tino il cioccolatino e il chicco d'oro
editore: Piemme
pagine: 46
Tino il cioccolatino, la dolce Nugabella e i loro amici sono pronti per la terza avventura: hanno deciso di partire per l'America del Sud alla ricerca del leggendario cioccochicco d'oro... Sarà un viaggio davvero indimenticabile! Età di lettura: da 5 anni.
Fuori catalogo
Arrivano i nuovi vicini
di Angelo Petrosino
editore: Piemme
pagine: 158
Nel quartiere di Valentina si è appena trasferita una numerosa e colorata famiglia peruviana, con cui lei ha fatto subito amicizia. Ma non tutti nel condominio apprezzano il folclore dei nuovi arrivati, e toccherà a Valentina fargli cambiare idea! Età di lettura: da 8 anni.
Fuori catalogo
Il gatto che amava la musica
di Seidler Tor
editore: Piemme
pagine: 172
Settedita è un bellissimo gatto: ha la coda folta, gli occhi attenti, i denti bianchissimi
Fuori catalogo
Valentina giornalista
di Petrosino Angelo
editore: Piemme
pagine: 157
La classe di Valentina parteciperà al concorso di giornalismo bandito da un quotidiano nazionale
Fuori catalogo
L'altra genesi
di Sitchin Zecharia
editore: Piemme
pagine: 397
I testi sacri e i racconti del mito non rivelano solamente una preziosa testimonianza morale
Contattaci
La principessa che credeva nelle favole
Come liberarsi del proprio principe azzurro
di Grad Powers Marcia
editore: Piemme
pagine: 219
Ecco la storia di una principessa che trova il suo principe azzurro ma che scopre, come accade a milioni di donne, che non è t
Fuori catalogo
Effetti personali
di Billingham Mark
editore: Piemme
pagine: 428
In un vicolo nel centro di Londra vengono scoperti tre corpi senza vita
Contattaci


