Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

Samuele

di Martini

editore: Piemme

11,36

W l'euro

È facile e divertente. Con omaggio

di Stilton Geronimo

editore: Piemme

pagine: 40

7,70

Attenti ai baffi

.. Arriva Topigoni!

di Stilton Geronimo

editore: Piemme

pagine: 117

Un misterioso ratto con un occhio solo vuole rovinare l'Eco del Roditore
9,20

Il libro-valigetta giochi da viaggio

di Stilton Geronimo

editore: Piemme

pagine: 114

Giochi da fare in automobile, in treno, in aereo, in nave
9,20

Buon compleanno Camilla!

di Ferdinando Albertazzi

editore: Piemme

pagine: 43

Camilla è una bambina simpatica, tenera e molto vivace, così quando il suo amico Tommaso compie gli anni decide di fargli un regalo davvero speciale, un regalo che non si può comprare! Età di lettura: da 6 anni.
7,50

L'impronta di Zeus

di Erich von Däniken

editore: Piemme

pagine: 287

Delfi, Troia, il labirinto del Minotauro, gli Argonauti, il vello d'oro, la leggendaria Atlantide: l'antica Grecia trabocca di storie spettacolari e fantastiche. E secondo l'autore anche di esseri ibridi dotati di forza eccezionale, di macchine volanti, di navi che spuntano dalle profondità degli abissi. Von Daniken ritiene infatti che le antiche cronache frettolosamente archiviate come "racconti mitologici", siano in realtà sbiadita memoria di fatti avvenuti, e testimonino come, milioni di anni fa, sia esistita una civiltà tecnologicamente avanzata. Le parole di Solone e Platone, gli illuminanti indizi, gli sconcertanti reperti finora ignorati, portano ad un'unica conclusione: il genere umano non è stato sempre solo.
17,56

I Catari

di Malcom D. Lambert

editore: Piemme

pagine: 414

Il Catarismo fu la più agguerrita eresia che il Cattolicesimo abbia mai affrontato. Fu così pericolosa da spingere Innocenzo III a scatenare, nel 1209, la prima guerra di religione tra Cristiani. Così difficile da estirpare da spingere Gregorio IX, vent'anni dopo, a istituire la Santa Inquisizione. I Domenicani e i Francescani che secoli più tardi avrebbero processato streghe e scienziati, iniziarono la loro opera stanando i "Perfetti" Catari, che dichiaravano Roma l'erede della biblica "Prostituta di Babilonia", e se stessi gli unici veri seguaci di Cristo. Ma chi erano veramente i Catari e in che cosa consisteva il Cristianesimo eretico che professavano? In questo resoconto tutti gli aspetti della religione catara.
23,90

Ossi di dinosauro

di Anna Lavatello

editore: Piemme

pagine: 120

Mili è convinta che la cattiveria di una persona si capisca dall'odore... e ha ragione! Pepe Cruz Malvado è un ricco e malvagio e nessun profumo riesce a nasconderne la puzza! Ma Mili riuscirà a sconfiggerlo grazie all'aiuto di Canela, cagnolina fedele e grande cacciatrice di ossi di dinosauro. Età di lettura: dai 7 anni.
8,00

Capitan Mutanda contro i Gabinetti Parlanti

di Pilkey Dav

editore: Piemme

pagine: 144

Capitan Mutanda è tornato! Questa volta si tratta di un affare serio: un esercito di Gabinetti Parlanti, malvagi e affamatissi
8,50

Dio esiste

Ecco le prove

di Laurentin Rene`

editore: Piemme

pagine: 192

6,90

Le donne del Re Sole

di Simone Bertière

editore: Piemme

pagine: 416

Luigi XIV si circondò dei maestosi giardini di Versailles e di uno stuolo di donne adoranti o spudoratamente interessate. Donne forti come Madame de Maintenon o ingenue come Maria Mancini, nipote di Mazzarino, che accarezzò per un attimo l'illusione di diventare regina, ma fu sacrificata alla suprema ragion di stato. Donne ambiziose come la cognata Enrichetta d'Inghilterra, o ambigue come Madame de Montespan, che rischiò di compromettere la politica di riforma giudiziaria del re per il suo presunto coinvolgimento nel famoso "Affare dei veleni". E, al di sopra di tutte, naturalmente, la regina Maria Teresa, figlia del re di Spagna, molto insignificante e molto tradita, un astro spento in mezzo a un firmamento di stelle.
19,63

Amore di sangue

di Marinina Alexandra

editore: Piemme

3,56

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.