Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

Cappuccetto Rosso. Le più belle fiabe

di Magdalena

editore: Piemme

pagine: 33

Una delle fiabe più popolari al mondo per affrontare il tema della paura e imparare a diffidare dei "lupi". Età di lettura: da 4 anni.
8,00

I tre porcellini. Le più belle fiabe

di Magdalena

editore: Piemme

pagine: 48

Un racconto che insegna come l'impegno venga ricompensato, ma anche che gli errori si perdonano e che i fratelli maggiori sono sempre pronti a proteggerti. Età di lettura: da 4 anni.
8,00

Riccioli d'oro e i tre orsi. Le più belle fiabe

di Magdalena

editore: Piemme

pagine: 48

Una storia per parlare di accoglienza dell'estraneo, dei ruoli in famiglia e di grandi e piccoli. Età di lettura: da 4 anni.
8,00

La piccola principessa di Frances Hodgson Burnett

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 213

L'arrivo di Sara Crewe nel più prestigioso collegio londinese per signorine non passa inosservato: con i suoi abiti eleganti, le maniere impeccabili e la sua gentilezza, la ragazzina si conquista presto il soprannome di "piccola principessa". Un soprannome che non la lascerà anche quando la sua vita cambierà all'improvviso... Un classico della letteratura liberamente adattato da Geronimo Stilton. Età di lettura: da 7 anni.
15,50

Lo specchio della Sirena

di Tea Stilton

editore: Piemme

pagine: 118

Sull'isola delle Balene c'è grande attesa: la mostra itinerante "I tesori del mare", creata con i reperti trovati dal grande a
9,80

L'amore ai tempi del T-Rex

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 123

Tiger Khan, il terribile capo delle Tigri dai Denti a Sciabola, ha bisogno di aiuto per conquistare la tigrotta del suo cuore... Noi Stiltonùt cercheremo di insegnargli le buone maniere, prima che ci sgranocchi... in un sol boccone! Età di lettura: da 7 anni.
9,80

La corona dei draganti

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 122

Trangugioso il Tanfoso, il re dei Draganti, ha acchiappato il povero Trappolund! Per fortuna, però, ha anche perso la sua preziosissima Corona dei Sette Rubini ... Così Trangugioso propone ai Topinghi uno scambio: se Geronimord gli riporterà la corona, libererà Trappolund senza papparsi nessuno. Geronimord riuscirà nell'impresa? Età di lettura: da 7 anni.
9,80

Il superattacco delle margherite zannute

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 128

A causa di un puzzosissimo superconcime, l'Orto Botanico è diventato una giungla impenetrabile, affollata da spaventosi (e agguerritissimi) Supervegetali. SuperGer e Supersquitt dovranno risolvere il superproblema, senza finire tra le zanne delle fameliche margherite topivore. Età di lettura: da 7 anni.
9,80

Polpette di supertopo per il T-Rex

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 128

Muskrat City è invasa da un branco di dinosauri inferociti, che scorrazzano in lungo e in largo seminando il panico in città
9,80

Viaggio nei porti oscuri

di Ulysses Moore

editore: Piemme

pagine: 293

Appena tornati dalla loro prima avventura a Kilmore Cove, Murray, Mina, Shane e Connor ricevono una cartolina con un'inaspettata richiesta di aiuto: bisogna salvare l'ultima nave dei ribelli, catturata dalla Compagnia delle Indie Immaginarie, che ha preso il controllo delle Rotte dell'Immaginazione. Occorre però trovare il quartier generale della Compagnia, un Porto Oscuro che non è indicato su nessuna mappa. Età di lettura: dai 10 anni.
9,90

I pirati dei mari immaginari

di Ulysses Moore

editore: Piemme

pagine: 284

Murray, Mina e il giovane capitano Connor si imbarcano per il terzo viaggio attraverso i Mari Immaginari. Ad attenderli a Kilmore Cove, questa volta, ci sono i peggiori pirati dei sette mari, e un Long John Silver più che mai deciso a dare battaglia alla Compagnia delle Indie Immaginarie e al suo folle Sovrintendente Larry Huxley. Età di lettura: da 10 anni.
9,90

Il nazista ebreo

di Georg Rauch

editore: Piemme

pagine: 310

In una gelida mattina di febbraio del 1943 vicino a Vienna, Georg, insieme a seicento ragazzi, promette fedeltà a Hitler, diventando un soldato del Reich. Ma sa bene che il Führer non sarebbe fiero di lui se fosse a conoscenza di quello che egli ha da poco scoperto. Che è ebreo. Un dettaglio ininfluente nella sua vita fino a quando la Germania non ha annesso l'Austria. Ora è l'unica cosa che conta. Così, mentre la madre nasconde ebrei in casa e li aiuta a fuggire, Georg viene mandato a combattere sul fronte russo proprio dopo la più grande sconfitta subita dai tedeschi fino allora, a Stalingrado. Con i suoi compagni poco più che adolescenti, si troverà scaraventato nell'inferno bianco, a rischiare la vita per un uomo che lo odia, combattendo contro coloro da cui spera di venire sconfitto. Questa è l'eccezionale testimonianza di un ragazzo nel gorgo di eventi che lo sovrastano, che ha vissuto per anni soffocando sensi di colpa e sentimenti contrastanti per quel giuramento che forse lo ha salvato. Solo anni dopo, ormai artista affermato, ha scoperto che c'erano anche altri soldati con sangue ebreo tra le fila dell'esercito nazista. Perché a volte il posto migliore dove nascondersi è sotto gli occhi di tutti.
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.