Sperling & kupfer
Il colore delle onde d'inverno
di Hall Juliet
editore: Sperling & kupfer
pagine: 379
Era molto tempo che Ruby non tornava nel Dorset
Contattaci
Taken
di Erin Bowman
editore: Sperling & kupfer
pagine: 310
A Claysoot, una piccola comunità isolata dal resto del mondo da mura altissime, non ci sono uomini. Perché tutti i ragazzi scompaiono il giorno in cui compiono diciotto anni. Appena scocca l'ora fatidica, la terra trema, il vento infuria e una luce accecante cala dal cielo. Così, come per magia, del giovane non rimane più traccia. A pochi mesi dal suo diciottesimo compleanno, Gray si prepara ad affrontare la fine. Sa che nulla potrà sottrarlo al terribile destino che lo attende. Né il coraggio, né l'astuzia, né lo straordinario sentimento che lo lega a Emma, l'amica di sempre. Un giorno, però, Gray scopre per caso una lettera della madre, morta ormai da molti anni, e tutto cambia. Bastano poche righe perché il ragazzo capisca che nel suo passato si nasconde un segreto. Un segreto sconvolgente che potrebbe salvargli la vita. E porre fine alle misteriose sparizioni di Claysoot. Per sempre. Deciso a scoprire la verità, Gray trova il coraggio di scavalcare le mura e fugge dalla città insieme con Emma. E all'improvviso gli compare davanti un mondo che non avrebbe mai osato immaginare. Un mondo dove tutto è possibile. Vivere, morire e persino innamorarsi. Un'altra volta.
Fuori catalogo
La scelta giusta. Come contrastare i fattori che influenzano le nostre decisioni
di Francesca Gino
editore: Sperling & kupfer
pagine: 277
L'obiettivo era chiaro, eppure siamo finiti fuori strada. La strategia era perfetta, però abbiamo mancato clamorosamente il bersaglio. Volevamo una cosa e abbiamo ottenuto l'esatto contrario. Perché? Magari non ne siamo consapevoli, ma fattori apparentemente irrilevanti possono avere profonde conseguenze sulle nostre decisioni e sui nostri comportamenti. Francesca Gino, giovane docente italiana alla Harvard Business School, da tempo si dedica allo studio degli ambiti e delle situazioni in cui operiamo delle scelte (da quelle ordinarie a quelle eccezionali) e ha identificato le forze che entrano in gioco quando tali scelte sono in conflitto con gli obiettivi prefissi: le forze che provengono da noi, in quanto esseri umani soggetti all'emozione e all'errore; le forze originate dai nostri rapporti con gli altri, scaturite dalle relazioni sociali, e le forze dal mondo esterno, originate dall'ambiente. Influenze interne o esterne che finiscono per farci deragliare anche quando la strada sembra certa e sicura. Con spiegazioni chiare, condensate in una serie di brevi principi chiave, l'autrice ci insegna a riconoscere quando e perché manchiamo gli obiettivi e come possiamo correggere le sottili influenze che intervengono a modificare le decisioni più importanti. Un testo che ci aiuterà a fare sempre la scelta giusta per arrivare proprio là dove vogliamo.
Contattaci
Super Brain. Libera il potere esplosivo della tua mente per raggiungere salute, felicità e benessere
editore: Sperling & kupfer
pagine: 359
Super Brain, un manuale per rapportarsi al cervello in modo assolutamente nuovo, vi mostra come usare il vostro organo più imp
Contattaci
Genio in 21 giorni
editore: Sperling & kupfer
pagine: 253
Come posso imparare una lingua straniera senza sforzi? Come memorizzare tutte le informazioni che mi servono in meno tempo? Come aumentare il mio tempo libero? Come posso leggere più rapidamente? Questo libro offre un kit completo e aggiornato di strategie di apprendimento avanzato basate sugli studi più recenti e affinate dall'esperienza. Gli esperti di formazione Giacomo Navone e Massimo De Donno guidano il lettore in un percorso pratico e completo, ricco di suggerimenti, trucchi e prove, per riuscire a padroneggiare questo approccio in soli 21 giorni. Lettura veloce, mappe mentali, mnemotecniche sono alcuni degli strumenti con i quali puoi, per esempio, affrontare qualunque testo - dal Codice civile al corso di lingue, alla relazione tecnica - senza sforzi, frustrazioni e sprechi di tempo. Prefazione di Luca Lorenzoni.
Contattaci
AstroLove. Amori zodiacali
di Capitani Antonio
editore: Sperling & kupfer
Cosa succede quando uno sguardo ne incontra un altro? Sarà amore per la vita? Dipende da tanti fattori
Contattaci
Il gioco delle verità
di Sveva Casati Modignani
editore: Sperling & kupfer
pagine: 512
Roberta è una giovane libraia in piena crisi esistenziale e coniugale
Contattaci
Il silenzio della neve
editore: Sperling & kupfer
pagine: 362
È una mattina gelida come tante altre nella grande casa di Nora Hamilton, sepolta tra le nevi dei monti Adirondack, nello Stat
Contattaci
Contattaci
Fuori catalogo
Il segreto del carisma. Impara l'arte e la scienza del magnetismo personale
di Fox Cabane Olivia
editore: Sperling & kupfer
pagine: 276
Il carisma non è soltanto una caratteristica innata: si impara
Contattaci
L'uomo che sfidò il cielo. La mia vita in caduta libera
di Felix Baumgartner
editore: Sperling & kupfer
pagine: 225
Cosa prova un uomo che precipita a testa in giù verso la Terra superando la velocità del suono? Cosa spinge a una simile impresa uno sportivo estremo come Felix Baumgartner, che già da bambino sognava di cimentarsi nella caduta libera? Quali sono stati i momenti più critici della missione Red Bull Stratos e guale l'attimo di massima paura? Che ruolo ha avuto suo padre nell'ambito di guesto successo? In guesto libro, Baumgartner ci racconta il suo avventuroso percorso di vita e le lezioni imparate di volo in volo. Ricorda le esperienze con il suo primo insegnante di base jumping, Tracy Lee Walker, che lo ha messo in guardia sulla pericolosità mortale di guesto sport e sul fatto che guesta passione gli sarebbe potuta costare tutto: il lavoro, i soldi, la fidanzata. E la vita. Ci racconta delle disillusioni e dei sotterfugi ai quali è dovuto ricorrere durante i primi lanci, molto spesso illegali, e di come lo stile con cui affrontare le sfide sia sempre stato importante quanto le sfide stesse.
Contattaci


