fbevnts Tutti i libri editi da Vallardi A. - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 12
Vai al contenuto della pagina

Vallardi A.

Dizionario sloveno. Italiano-sloveno, sloveno-italiano

di Nikolai Mikhailov

editore: Vallardi A.

pagine: 590

Il dizionario sloveno contiene oltre 14.000 lemmi, due compendi grammaticali, la fraseologia, indicazioni di pronuncia figurata e i verbi irregolari.
Ordinabile
11,50

Italiano facile per bulgari

editore: Vallardi A.

pagine: 126

Ordinabile
9,50

Grammatica ebraica

di Genya Nahmani Greppi

editore: Vallardi A.

pagine: 160

Questa grammatica di base rappresenta uno strumento ideale per lo studente e per chiunque non abbia alcuna conoscenza dell'ebraico ma desideri accostarsi a una lingua tanto diversa dalla nostra per scrittura, morfologia e sintassi. Il testo tratta: vocalizzazione completa e trascrizione in caratteri latini; modelli di coniugazione; tavole dei verbi forti e deboli con le rispettive categorie; modelli di lettere private e commerciali; terminologia commerciale.
Ordinabile
13,50

Nuovo parlo sloveno

editore: Vallardi A.

pagine: 191

I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggio, in albergo, in campeggio, al ristorante, nei negozi, nei grandi magazzini; mentre si fa turismo o sport, per divertirsi, visitare località costiere, laghi e grotte, città e monumenti; per presentarsi, fare conoscenza, telefonare; in banca, in posta, in situazioni di lavoro; Quando servono facilitazioni particolari; in ambasciata, al commissariato di polizia, in questura, dal medico, nelle difficoltà e negli imprevisti... Notizie utili su usi, abitudini, servizi; numeri, pesi e misure; sigle e abbreviazioni; segnali e avvisi; proverbi e modi di dire. In più un breve compendio grammaticale.
Ordinabile
9,90

Dizionario slovacco. Italiano-slovacco, slovacco-italiano

di Dagmar Dencíková De Blasio

editore: Vallardi A.

pagine: 672

Questo dizionario, concepito appositamente per il pubblico italiano e per gli stranieri che risiedono in Italia, si propone come strumento pratico per chi voglia accostarsi alla lingua slovacca. L'opera, che comprende oltre 15.000 vocaboli, è di facile e rapida consultazione. Una chiara trascrizione fonetica consente una pronuncia il più possibile corretta, mentre il breve compendio grammaticale rende possibile all'utente l'utilizzo corretto delle frasi più comuni.
Ordinabile
11,50

Dizionario thailandese. Italiano-thailandese. Thailandese-italiano

editore: Vallardi A.

pagine: 686

Il taglio del dizionario intende essere eminentemente pratico, pensando soprattutto all'utente italiano, turista o uomo d'affari. Oltre 15.000 vocaboli possono essere consultati dagli utenti di entrambe le nazioni grazie a una chiara trascrizione fonetica, che consente anche una pronuncia il più possibile corretta; brevi note grammaticali introducono poi gli elementi di base di due lingue così profondamente diverse.
Ordinabile
13,50

Parlo turco

di Lorenza Raddi

editore: Vallardi A.

pagine: 187

Il manuale è dedicato alla lingua del popolo turco. Il manuale intende aiutare a comunicare senza difficoltà in ogni occasione di viaggio e di soggiorno all'estero. Il volume contiene notizie utili su: usi, abitudini, servizi; sigle e abbreviazioni, segnali e avvisi; numeri, pesi e misure; proverbi e modi di dire. In più un breve compendio grammaticale.
Ordinabile
9,90

Tedesco. Grammatica di livello avanzato

editore: Vallardi A.

pagine: 351

Questa 'Grammatica alfabetica' si propone come strumento di consultazione pratico, ma soprattutto ricco, completo e affidabile, per chi, pur conoscendo il tedesco, tavolta è assalito da dubbi sull'esattezza grammaticale di una costruzione sintattica o su alcune sfumature di significato. Il volume contiene: Regole e concetti di grammatica e sintassi. Uso e traduzioni di vocaboli e locuzioni. Argomenti di interesse linguistico-culturale. Tedesco austriaco, tedesco svizzero; Falsche Freunde. Proverbi, parolacce, eufemismi.
Ordinabile
13,50

Nuovo parlo ceco

di Dagmar Dencíková De Blasio

editore: Vallardi A.

pagine: 223

I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggio, in albergo, in campeggio, al ristorante, nei negozi, nei grandi magazzini; mentre si fa turismo o sport, per divertirsi, visitare città, monumenti e musei; per presentarsi, fare conoscenza, telefonare; in banca, in posta, in situazioni di lavoro; in ambasciata, al commissariato di polizia, in questura, dal medico, nelle difficoltà e negli imprevisti... Notizie utili su usi, abitudini, servizi; numeri, pesi e misure; sigle e abbreviazioni; segnali e avvisi; proverbi e modi di dire. In più un breve compendio grammaticale.
Ordinabile
9,90

Parlo polacco

di Andrzej Zielinski

editore: Vallardi A.

pagine: 186

I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggio, in albergo, in campeggio, al ristorante, nei negozi, nei grandi magazzini; mentre si fa turismo o sport, per divertirsi, visitare città e monumenti; per presentarsi, fare conoscenza, telefonare; in banca, in posta, in situazioni di lavoro; Quando servono facilitazioni particolari; in ambasciata, al commissariato di polizia, in questura, dal medico, nelle difficoltà e negli imprevisti... Notizie utili su usi, abitudini, servizi; numeri, pesi e misure; sigle e abbreviazioni; segnali e avvisi. In più un breve compendio grammaticale.
Ordinabile
9,90

Parlo thailandese

editore: Vallardi A.

pagine: 256

I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggi
Ordinabile
9,90

Nuovo parlo persiano

di Faezeh Mardani

editore: Vallardi A.

pagine: 207

I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggio, in albergo, in campeggio, al ristorante, nei negozi, nei grandi magazzini; mentre si fa turismo o sport, per divertirsi, visitare città e monumenti; per presentarsi, fare conoscenza, telefonare; in banca, in posta, in situazioni di lavoro; Quando servono facilitazioni particolari; in ambasciata, al commissariato di polizia, in questura, dal medico, nelle difficoltà e negli imprevisti... Notizie utili su usi, abitudini, servizi; numeri, pesi e misure; sigle e abbreviazioni; segnali e avvisi; proverbi e modi di dire. In più un breve compendio grammaticale.
Ordinabile
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.