Il tuo browser non supporta JavaScript!

White Star

Pop-out scopri il mondo. Gioca, osserva e impara

di Frances Castle

editore: White Star

pagine: 10

Qual è l'isola più grande della Terra? Dove si trova la città più popolosa? Quanto è lunga la Grande muraglia cinese? Ricchissimo di fatti e figure che letteralmente balzano fuori dalla pagina, questo libro contiene tutte le risposte a queste domande... e a molte altre! Età di lettura: da 7 anni.
12,90

La Bella e la Bestia da Jeanne-Marie Leprince De Beaumont

editore: White Star

pagine: 36

C'era una volta una bellissima ragazza, che non era affatto una principessa, e una mostruosa bestia, che in realtà era un prin
16,90

Hokusai. Pop-up

di Courtney Watson McCarthy

editore: White Star

pagine: 15

"Se solo il cielo mi avesse dato altri cinque anni, sarei potuto diventare un vero pittore". (Katsushika Hokusai)
29,90

La Bibbia

di Sébastien Pelon

editore: White Star

pagine: 10

Età di lettura: da 6 anni.
25,00

Esplora la tua città

editore: White Star

pagine: 128

Esplora la città in cui vivi
12,90

L'evoluzione della vita

editore: White Star

pagine: 16

Segui l'evoluzione della vita sulla Terra facendo la conoscenza delle oltre 80 straordinarie creature terrestri, marine e dei cieli di questa raccolta illustrata organizzata cronologicamente: dalle alghe primigenie ad animali come l'archaeopteryx, lo pterigoto e il tirannosauro. Dai microscopici batteri ai grandi animali dell'era glaciale ognuna delle forme di vita è stata scelta non solo perché significativa del suo periodo nella storia della Terra, ma anche come esempio dell'eccezionale biodiversità del nostro pianeta. Età di lettura: da 7 anni.
14,90

Le 100 immagini che hanno cambiato il mondo

editore: White Star

pagine: 223

Le 100 fotografie più famose della storia contemporanea, gli scatti che hanno rivelato al mondo momenti epocali e punti di non
35,00

U2 story. Il racconto e le immagini di una leggenda del rock

di Ernesto Assante

editore: White Star

pagine: 224

Semplicemente rock: ecco cosa sono gli U2, cosa sono stati, cosa vogliono essere, cosa saranno ancora. Anche se dire "semplicemente" è troppo facile e sbagliato, perché di semplice, per gran parte della loro straordinaria avventura musicale, c'è stato poco. Complessi sono stati i loro album più belli e affascinanti, quelli che hanno provato a parlare la lingua della contemporaneità mantenendo saldamente i piedi nella tradizione e guardando al tempo stesso verso il futuro. Complessi, ancor di più, sono stati i loro show, multimediali, interattivi, creativi, mai uguali, con i quali hanno conquistato le platee di tutto il mondo. La loro storia, dagli esordi nella Dublino del punk a oggi, è romantica e bella: è la storia di quattro ragazzi che diventano re, che sognano di cambiare la musica e al tempo di migliorare il mondo, di portare il rock nelle strade e di farlo volare sulle astronavi del futuro. Una storia da raccontare attraverso le immagini, gli eventi, le tappe importanti dei tour e dei dischi, le parole delle interviste di Bono e The Edge. Una storia lunga 40 anni, che merita di essere letta tutta d'un fiato, come un romanzo d'avventura del quale non si conosce il finale.
29,90

Odissea da Omero

di Giorgio Ferrero

editore: White Star

pagine: 78

Riuscirà Odisseo, disperso per mare, ad affrontare tutti i pericoli che gli dèi gli porranno di fronte? Tornerà ad abbracciare Penelope, sua sposa fedele, e il figlio Telemaco e potrà rivedere la sua amata isola Itaca? I Proci, approfittando della sua lunga assenza, intanto spadroneggiano nel suo regno, senza, sapere che su di loro presto si scatenerà lo sua vendetta. Ammirando le illustrazioni create do Manuela Adreani, ripercorrete il viaggio letterario più affascinante di sempre. Età di lettura: da 7 anni.
19,90

I giorni del rock. Gli eventi che hanno fatto la storia della musica

di Ernesto Assante

editore: White Star

pagine: 319

Il rock non è solo un genere musicale, ma un modo di vivere, fare le cose, interpretare la realtà. E non soltanto suonando. Come sarebbe la musica oggi senza la prima apparizione americana dei Beatles all'Ed Sullivan Show nel 1964? Si parlerebbe ancora di rock senza la chitarra bruciata da Jimi Hendrix sul palco del Monterey Pop Festival del 1967? II rock è fatto dai suoi protagonisti, alcuni dei quali bruciati troppo in fretta da uno fama così travolgente da risultare fatale, ma capace allo stesso tempo di renderli immortali. L'incidente aereo del 1959 che portò via in un attimo Buddy Holly, Ritchie Valens e Big Bopper è ricordato come "il giorno in cui la musica morì". E la morte di giganti della musica quali John Lennon, Michael Jackson e David Bowie ha segnato profondamente milioni di fan in tutto il mondo. Ma il rock è anche la sua rappresentazione dal vivo, perché è un tutt'uno di suoni, corpi, gesti, immagini, rumori. Il rock è Woodstock, nel 1969, manifestazione che ha rappresentato l'apice della controcultura hippie, movimento diffusosi in tutto il mondo rapidamente grazie alla sua dirompente carica rivoluzionaria. Ma il rock è anche il Live Aid del 1985, quando le star planetarie della musica si riunirono in una serie di concerti trasmessi in mondovisione per una raccolta fondi in favore dell'Africa. In questo volume sono presentati i grandi eventi che hanno cambiato la storia del rock e della musica e, in alcuni casi, la storia del mondo.
19,90

Che cosa si nasconde nel bosco?

di Aina Bestard

editore: White Star

pagine: 24

Osservando le pagine di questo libro attraverso le speciali lenti colorate fornite, potrete scoprire molti dettagli, altrimenti invisibili a occhio nudo. Guardando nella lente verde vi sembrerà che nulla si muova, ma passando a quella blu inizierà ad apparire la vita. Attraverso la lente rossa infine scoprirete tanti altri segreti sorprendenti nascosti nel bosco! Età di lettura: da 5 anni.
14,90

Alice nel paese delle meraviglie. Colouring book. Con poster

di Fabiana Attanasio

editore: White Star

pagine: 80

I piccoli lettori potranno scoprire la storia di Alice in una duplice veste: leggendo le incredibili avventure della protagonista nel Paese delle Meraviglie e tra gli originali personaggi che vi abitano e divertendosi a colorare secondo il loro gusto e la loro fantasia le tavole illustrate. Il libro comprende inoltre un poster di grande formato, tutto da colorare e da appendere nella cameretta. Età di lettura: da 5 anni.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.