Il tuo browser non supporta JavaScript!

White Star

Le favole di Esopo

editore: White Star

pagine: 88

Chi di noi non si mai è identificato nella cicala festaiola o nella previdente formica, o non ha almeno una volta desiderato qualcosa di irraggiungibile con la stessa bramosia e la finta indifferenza della volpe che vuole mangiare l'uva? Le favole di Esopo, nella loro brevità e nella loro semplicità, hanno la capacità di coinvolgere e divertire lettori grandi e piccoli e di insegnare, specialmente a questi ultimi, grandi verità sull'animo umano, sempre comunque con un sorriso. Età di lettura: da 4 anni.
16,90

Le donne che hanno cambiato il mondo

editore: White Star

pagine: 224

Nel celebrare le conquiste dell'umanità, questo libro rende omaggio a donne straordinarie che con le loro imprese hanno influi
19,90

Roma. Il meglio della città. Con cartina

di Katie Parla

editore: White Star

pagine: 192

Camminare è il modo migliore per apprezzare la città: solo a piedi è possibile esplorarne i vivaci quartieri in tutta la loro varietà e diversità. Il volume propone 15 itinerari che, passo dopo passo, vi guideranno alla scoperta degli angoli più nascosti e suggestivi di Roma.
12,95

È femmina! L'album dei primi anni

editore: White Star

pagine: 136

La nascita, le prime parole, primi passi e le feste di compleanno, le frasi buffe e le vacanze al mare... i ricordi e le emozioni dei primi tre anni insieme.
19,90

È maschio! L'album dei primi anni

editore: White Star

pagine: 136

La nascita, le prime parole, primi passi e le feste di compleanno, le frasi buffe e le vacanze al mare... i ricordi e le emozioni dei primi tre anni insieme.
19,90

Il primo grande libro dei dinosauri

editore: White Star

pagine: 128

Lasciati coinvolgere da queste pagine colorate, ricche di immagini di oltre 50 specie di dinosauri. Potrai ammirare esemplari piccoli come uccelli e grandi come una casa! Troverai i più famosi, come lo Stegosauro, Tirannosauro, insieme a molti altri affascinanti dinosauri tutti da scoprire. Età di lettura: da 6 anni.
14,90

Simply raw! Meat, fish, vegetables

editore: White Star

pagine: 272

Questo volume è un invito ad accostarsi a un modo di cucinare diverso, allegro e creativo, realizzando gustosi piatti a crudo, per apprezzare il sapore intrinseco degli alimenti e scoprire come impiegarli al meglio in ogni stagione. In 110 ricette rivisitate alla luce delle nuove tendenze crudiste e ispirate alle tradizioni gastronomiche del mondo, vengono proposte tante Idee stuzzicanti e innovative per cucinare cibi veloci e facilmente digeribili, elaborando con perizia ingredienti integri e pieni di energia vitale: carne, pesce, uova, frutta, verdura e formaggi - tutti alimenti da gustare freschissimi - sono i veri protagonisti di queste pagine. I piatti illustrati, talvolta elaborati e completati da raffinate presentazioni, ma più spesso semplici e facili da realizzare anche per il neofita, lasceranno i commensali stupiti per la freschezza e delicatezza dei sapori. Aromi e colori, che richiamano vivande tipiche delle varie cucine, soddisferanno anche i palati più esigenti. Le immagini di grande formato rivelano tutti i dettagli di ricette originali, per le quali vengono fornite istruzioni chiare e dettagliate. Testi introduttivi scritti da una giornalista specializzata e schede dedicate ai principali condimenti e ad alcuni cibi particolari svelano i segreti per mettere a frutto nel modo migliore tecniche nuove o già note, come l'utilissima e onnipresente marinatura. Prefazione di Sandro Masci. Introduzione di Liliana Bonomi.
24,90

Fiocco azzurro. L'album dei miei primi ricordi. Un orsetto per amico

editore: White Star

pagine: 96

Ad accompagnarci, pagina dopo pagina, attraverso questo divertente diario, pensato per annotare e in seguito rivivere gli eventi più importanti dei primi anni di vita del bambino, è una carrellata di curiosi personaggi che sembrano usciti da un racconto d'altri tempi: gli orsacchiotti, per tutti emblema per eccellenza del mondo infantile, e per molti ambìti oggetti di collezionismo, con quella loro aria un po' spaesata sono i protagonisti di questo volume, insieme al piccolo della cui crescita vengono riassunte le tappe più importanti. Appositi spazi per le annotazioni o per applicare fotografie e ricordi, dai dati alla nascita ai momenti più importanti della giornata, consentono di raccogliere tutte le informazioni più importanti sulla vita del proprio bambino.
15,90

I miei primi passi nella vita. Fiocco rosa

di Elle Mendenhall

editore: White Star

pagine: 100

Un diario speciale per seguire il primo anno di vita della propria bambina
15,90

I miei primi passi nella vita. Fiocco azzurro

di Elle Mendenhall

editore: White Star

pagine: 96

Un diario speciale per seguire il primo anno di vita del proprio bambino
15,90

Borghi e villaggi del mondo

di Paolo Paci

editore: White Star

pagine: 288

Il modello più comune dei borghi corrisponde a quello di un villaggio di origine medievale, che conserva mura e torri fortificate, una piazza del mercato, un antico municipio, una cattedrale. È la struttura che si ritrova in centri come San Gimignano, Saint-Paul-de-Vence, Stein am Rhein. Queste cittadine, con una popolazione che varia di solito tra i 5000 e i 15.000 abitanti, costellano le campagne della Vecchia Europa, e grazie alla promozione di varie associazioni nazionali sono diventate attrazioni turistiche ben restaurate, spesso fin troppo affollate nell'alta stagione. Sono cartoline perfette, luoghi di sogno, dove molti abitanti delle grandi città progettano prima o poi di ritirarsi. Ma questo modello di borgo non è l'unico: nel mondo, esistono molti paesi con origini e strutture urbanistiche diverse, dove le comunità locali ancora esprimono una cultura e un'economia vivaci. Dalla Cina alla Nuova Zelanda, dal Canada alla Thailandia, ci sono villaggi di pescatori, cittadine minerarie e borghi agricoli a cui la nuova economia del turismo permette di sopravvivere, ma per i quali non rappresenta l'unico modello di sviluppo. Sono luoghi di storia, arte e natura, che gli abitanti presidiano con tenacia, gli ultimi baluardi contro la vita - e l'alienazione - metropolitana. Prefazione di Gianni Biondillo.
35,00

Arizona

editore: White Star

pagine: 272

Un eccitante mix di ricche tradizioni culturali e di straordinari paesaggi costituisce il nucleo della grande attrattiva dell'Arizona. I nomi di meraviglie naturali come il Grand Canyon, il Deserto Dipinto e la Monument Valley possono solo suggerire la grandiosità dei luoghi. Anche se le loro immagini sono familiari in tutto il mondo, è necessario vederle dal vivo per crederle vere. Vaste aree dell'Arizona sono territori delle tribù dei nativi americani, che seguono ancora molte delle antiche usanze e producono l'artigianato tradizionale che delizia i visitatori. Insieme a spagnoli, messicani e anglo-americani, le tribù hanno lasciato un retaggio duraturo che ha forgiato il carattere dell'Arizona ed è serbato e presentato con cura in musei e monumenti storici di tutto lo Stato.
9,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.