Il tuo browser non supporta JavaScript!

White Star

Le favole di Fedro. Con App per tablet e smartphone

di Vestita Marisa

editore: White Star

pagine: 88

Buffi, ironici, originali: sono gli animali protagonisti delle favole di Fedro
16,90

365 giorni di immagini e pensieri per celebrare la vita

editore: White Star

pagine: 464

Celebra i piccoli e grandi doni della vita imparando ad assaporarne i preziosi momenti grazie a questo libro, arricchito da emozionanti immagini e da citazioni ispiratrici. Una raccolta di spunti e riflessioni che regala un'occasione semplice, ma unica, per cogliere appieno le sfumature davvero importanti dell'esistenza, giorno dopo giorno.
16,90

Il suolo

di Steve Tomecek

editore: White Star

pagine: 32

Il terreno è più che qualcosa da cui pulirsi. È uno dei più importanti elementi presenti sulla terra. Le piante crescono su di esso. Gli edifici vi si appoggiano. I bambini ci giocano. E la gente ne ha bisogno. Che cos'è il suolo? Una talpa dal muso a stella che si occupa di giardinaggio è la tua guida al mondo che si trova sotto ai piedi. Il terreno, cioè il suolo, sostiene organismi viventi che vanno dalle piante ai lombrichi, dai microbi a te stesso. Come fa? Cos'altro fa il terreno? Scoprilo qui, imparando a poco a poco com'è fatto il suolo, in che modo cambia se scavi abbastanza in profondità e com'è chiamato ogni suo strato. Capirai quindi perché talvolta il terreno si trova in pericolo e come possiamo contribuire a proteggerlo. Quando avrai imparato un sacco di cose sul suolo, non dimenticherai più l'incantato mondo sotterraneo della talpa, giù nella profondità del terreno.
7,90

Il vulcano

di Ellen J. Prager

editore: White Star

pagine: 32

Preparati a una avventuroso viaggio tra i vulcani di tutto il mondo con la tua guida: Vulcano Vulcan, Drago esploratore. Il suo zaino è pronto e il suo libro rosso contiene moltissime risposte alle tue domande a proposito di una delle caratteristiche geologiche più impressionanti della Terra: i vulcani. Immergiti nel ventre ardente di un vulcano per imparare in che modo questo lanci materiale dall'interno verso l'esterno. Iscriviti al giro del mondo dei vulcani e osserva come i vulcani eruttino in modi diversi, facendo fuoriuscire qualsiasi cosa, dalla cenere alla roccia fusa. Naviga su una colata lavica, prendi il sole vicino a un lago di magma e poi raccogli della lava fredda alle Hawaii. Dopo aver fatto tutto questo, dai un'occhiata alla mappa per vedere se vi siano dei vulcani vicino a dove abiti. Durante quest'avventura, ti accorgerai che l'apprendimento della scienza dei vulcani è materia piuttosto "scottante".
7,90

Lungo, basso e alto

di Ian Escott

editore: White Star

pagine: 20

7,90

Le fiabe

editore: White Star

pagine: 84

Tre fra le più belle fiabe di Hans Christian Andersen, illustrate dalla matita di Quentin Gréban, da riscoprire, leggere e sfo
19,90

National Geographic. 125 anni. Fotografie leggendarie, avventure e scoperte che hanno cambiato il mondo

editore: White Star

pagine: 384

Per 125 anni la National Geographic Society ha invitato lettori e spettatori a esplorare "il mondo e tutto ciò che contiene". Come dimostra quest'ampia retrospettiva, il desiderio della Society di scoprire che cosa si nasconda dietro il prossimo orizzonte rimane inalterato. L'obiettivo è semplice ma improrogabile: raccomandare a tutti la tutela del nostro pianeta. Oltre 600 fotografie. Un inserto di 8 pagine dedicato ai "125 momenti indimenticabili" celebrati dai fotografi della rivista. Spedizioni, scoperte e personaggi che hanno scritto la storia. Inediti. Mappe, cronologie e approfondimenti tematici.
29,90

I discorsi che hanno cambiato il mondo moderno

di Hywel Williams

editore: White Star

pagine: 288

Questo libro raccoglie 45 fra i più memorabili, appassionati e influenti discorsi tenuti dal 1945 a oggi. Dai severi ammonimenti contro la minaccia del totalitarismo alla celebrazione di indipendenze a lungo perseguite, dalle difese infervorate dei principi morali agli appelli per il cambiamento politico, la selezione operata da Hywel Williams copre un'ampia varietà di temi e argomenti. È un'antologia a molte voci: dittatori e paladini della democrazia, conservatori e progressisti, soldati e pacifisti, politici e imprenditori, pontefici e professionisti di fama internazionale. Alcune delle più eminenti figure del mondo moderno - Churchill e de Gaulle, Kennedy e Martin Luther King, Nehru e Nasser, Mandela e Mao, Thatcher e Reagan, Castro e Obama, Renzo Piano e Papa Francesco - fanno sfoggio delle loro affinate abilità oratorie. Ogni discorso è accompagnato da una sintetica cronologia che inquadra la vita dell'oratore e da un approfondimento che contestualizza storicamente il discorso stesso, esaminandone l'impatto e le conseguenze. Il libro presenta alcuni dei più importanti e memorabili discorsi della storia recente: da quello famoso della "Cortina di ferro" tenuto da Churchill a Fulton nel 1946, alle storiche dichiarazioni di David Ben-Gurion di fronte all'Assemblea eletta degli ebrei di Palestina nel 1947; dall'ispirato discorso di Eleanor Roosevelt tenuto in occasione dell'adozione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani nel 1948.
19,90

Milano. Il meglio della città. Con cartina

di Fabrizia Villa

editore: White Star

pagine: 192

Camminare è il modo migliore per apprezzare la città: solo a piedi è possibile esplorarne i vivaci quartieri in tutta la loro varietà e diversità. Il volume propone 9 itinerari che, passo dopo passo, vi guideranno alla scoperta degli angoli più nascosti e suggestivi di Milano. Visite lampo: per scoprire Milano in un giorno solo o nel breve arco di un weekend, con percorsi appositamente studiati per chi viaggia con i bambini. I quartieri di Milano, da San Babila alla Galleria, dalla Scala a Brera, dal Castello Sforzesco ai Navigli, con un testo introduttivo per ogni zona della città e mappe dettagliate che ne mettono in evidenza le singole tappe. In dettaglio: informazioni sui principali musei e altre attrazioni, dal Cenacolo vinciano, al Castello Sforzesco, alla Pinacoteca di Brera. "Questa è Milano" è una sezione dedicata a tutto ciò che rende unica la città, come i ristoranti, il quadrilatero della moda e il design. Il meglio: tutti i luoghi da visitare e le esperienze da non perdere, dai mercati, alla cucina, ai musei; turisti informati, dove mangiare e una curiosità: per ottenere il massimo da ogni itinerario. consigli di viaggio: tutte le informazioni indispensabili per rendere il vostro soggiorno il più gradevole possibile; suggerimenti di esperti locali vi aiuteranno a programmare al meglio il vostro viaggio.
12,95

M. C. Escher. Pop-up

di Courtney Watson McCarthy

editore: White Star

pagine: 16

Nell'inconfondibile arte grafica di Maurits Cornelis Escher è presente un connubio avvincente tra arte e matematica. Il mondo di Escher, che esplora le questioni dell'infinito e del paradosso, della geometria impossibile e della distorsione prospettica, è animato da un'immaginazione giocosa e dall'imprevisto, elaborato con precisione e straordinaria attenzione al dettaglio. Il litografo e incisore olandese portò le sue elaborazioni all'estremo, basando le proprie opere su "oggetti impossibili", come i famosi e disorientanti Cubo di Necker e Triangolo di Penrose, o sulla fascinazione per le forme tassellate, una nuova elaborazione che egli stesso definì "Divisione Regolare del Piano". Ambiguità, realtà impossibile, metamorfosi, prospettive alterate, divennero temi dominanti della sua arte e le immagini presentate in questo volume pop-up danno vita all'irreale, al paradossale e all'incomprensibile, con risultati straordinari.
25,00

365 pensieri di pace e speranza

editore: White Star

pagine: 392

Pace e speranza: ciascuno di noi vorrebbe iniziare la giornata con un sorriso e un pensiero positivo e concluderla con immagini di serenità e bellezza. Questo volume, da guardare e da leggere, raccoglie fotografie e riflessioni piene di ispirazione che accompagneranno il lettore per un anno di ottimismo e positività.
16,90

Le favole di Esopo

editore: White Star

pagine: 88

Chi di noi non si mai è identificato nella cicala festaiola o nella previdente formica, o non ha almeno una volta desiderato qualcosa di irraggiungibile con la stessa bramosia e la finta indifferenza della volpe che vuole mangiare l'uva? Le favole di Esopo, nella loro brevità e nella loro semplicità, hanno la capacità di coinvolgere e divertire lettori grandi e piccoli e di insegnare, specialmente a questi ultimi, grandi verità sull'animo umano, sempre comunque con un sorriso. Età di lettura: da 4 anni.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.