Il tuo browser non supporta JavaScript!

White Star

Egitto

di Andrew Humphreys

editore: White Star

pagine: 397

Frutto della tradizione di National Geographic e dell'esperienza di viaggio dei suoi collaboratori, queste guide turistiche approfondite, aggiornate e ricche di informazioni dettagliate guidano il turista attraverso le varie dimensioni che costruiscono l'emozione di un viaggio: storia e cultura, monumenti e curiosità, arte e tradizioni. Grazie a una serie di itinerari consigliati, il lettore potrà avventurarsi anche nei luoghi più remoti avvalendosi delle informazioni pratiche che il testo fornisce. Ogni guida, in un pratico formato, si avvale di testi accurati e di un ricchissimo apparato iconografico, costituito da fotografie, da mappe dettagliate e da ricostruzioni tridimensionali dei più importanti siti da visitare; senza tralasciare consigli pratici su dove mangiare, dormire, fare shopping e divertirsi.
12,95

Montagne

editore: White Star

pagine: 736

6,90

Il primo grande libro dei dinosauri

editore: White Star

pagine: 128

Lasciati coinvolgere da queste pagine colorate, ricche di immagini di oltre 50 specie di dinosauri. Potrai ammirare esemplari piccoli come uccelli e grandi come una casa! Troverai i più famosi, come lo Stegosauro, Tirannosauro, insieme a molti altri affascinanti dinosauri tutti da scoprire. Età di lettura: da 6 anni.
14,90

Parigi. Il meglio della città. Con cartina

editore: White Star

pagine: 192

Camminare è il modo migliore per apprezzare la città: solo a piedi è possibile esplorarne i vivaci quartieri in tutta la loro varietà e diversità. Il volume propone 14 itinerari che, passo dopo passo, vi guideranno alla scoperta degli angoli più nascosti e suggestivi di Parigi.
12,95

Il museo dei misteri. Maths Quest

editore: White Star

pagine: 48

È una lotta contro il tempo: devi risolvere gli enigmi e salvare il tesoro del museo
8,90

Harley Davidson

Il libro ufficiale

editore: White Star

pagine: 416

34,90

Medicina naturale. I segreti delle piante medicinali

editore: White Star

pagine: 416

Per millenni gli esseri umani hanno cercato nella natura rimedi per malanni grandi e piccoli
9,90

365 giorni di immagini e pensieri per lo spirito

editore: White Star

pagine: 528

16,90

Berlino

di Simonis Damien

editore: White Star

pagine: 272

Frutto della tradizione di National Geographic e dell'esperienza di viaggio dei suoi collaboratori, queste guide turistiche ap
9,95

I discorsi che hanno cambiato il mondo

editore: White Star

pagine: 320

Dai discorsi di Winston Churchill ai profetici "Ho un sogno" e "Ho visto la Terra Promessa" di Martin Luther King; dall'invito alla lotta non-violenta di Gandhi in occasione della Marcia del sale, alla relazione segreta di Nikita Krusciov contro lo stalinismo; dalle accorate parole di scuse del premier australiano Kevin Rudd rivolte alla vessata popolazione aborigena, fino al discorso di Barack Obama nella notte della sua vittoria elettorale. Accanto a questi, le parole ispiratrici di John Fitzgerald Kennedy e due appelli appassionati di Nelson Mandela, il primo pronunciato durante il processo che subì nel 1964, il secondo nel giorno della sua elezione alla presidenza del Sudafrica nel 1994. E ancora, i vibranti discorsi di Elisabetta I, Carlo I, Oliver Cromwell, George Washington, Napoleone Bonaparte, Abramo Lincoln, Vladimir Lenin, Neville Chamberlain, Adolf Hitler, losif Stalin, Franklin Delano Roosevelt, Charles de Gaulle, Alcide De Gasperi, Giovanni XXIII, Malcolm X, Richard Nixon, Giovanni Paolo II, Mikhail Gorbaciov, Rita Levi-Montalcini e molte altre grandi figure storiche. Corredato - per ogni intervento - da una breve biografia dell'oratore e da un'introduzione che inquadra il contesto degli eventi, questo volume è una storia del mondo narrata attraverso straordinari e ardenti discorsi. Introduzione di Simon Sebag Montefiore.
12,90

Le favole di La Fontaine

editore: White Star

pagine: 16

Otto favole di La Fontaine vengono rappresentate in questo libro-teatro da Elsa Mora e Julia Frölich
25,00

New York New York

di Alessandra Mattanza

editore: White Star

pagine: 504

Il sogno, la speranza in un mondo migliore. Il mito della metropoli dalle mille luci. La convinzione che qui si possa sempre ricominciare una nuova vita. La leggenda della città che non dorme mai. La scoperta che si vive giorno per giorno, perché New York è in continuo mutamento e in grado di trasformarsi con la stessa travolgente intensità del trascorrere del tempo; ma, soprattutto, è sempre capace di sorprendere e di stupire. Perché New York non conosce soste e non ha limiti, nonostante la ferita del World Trade Center che si è aperta nel suo ventre e l'ha squarciata. A quest'offesa la metropoli ha risposto risorgendo dalle sue ceneri, attraverso un movimento di rinascita che si è espresso nell'arte, nell'architettura e nel design. I suoi nuovi quartieri nascono, crescono e si sviluppano dentro la città stessa dalle idee, dalla creatività e dalla solidarietà della gente, da quel senso di grande libertà che è la vera forza della City: la New New York. New York è come una cipolla infinita, da scoprire strato dopo strato, senza mai stancarsi di sbucciarla. Si impara a conoscerla passo dopo passo, ammaliati dai suoi colori, dalla sua luce, dai tramonti e dalle albe, dal trascolorare del cielo, che muta con il mutare del vento, all'ombra dei suoi altissimi grattacieli, dei suoi palazzi, nel gioco di alternanze fra le vetrine dei negozi, nell'eleganza e nel glamour, tra i sapori delle gastronomie di tutto il pianeta, nella magia di fuggevoli attimi di vita di strada.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.