Il tuo browser non supporta JavaScript!

White Star

Shangri­La

Suggestioni tibetane lungo la via del té

di Yamashita Michael

editore: White Star

pagine: 272

La leggendaria Chamagudao, la via del tè e dei cavalli, attraversa vertiginosi passi di montagna, corre lungo importanti fiumi
38,00

Viaggio nel mistero. Alla scoperta dei grandi enigmi della terra

di Giulio Di Martino

editore: White Star

pagine: 272

La bellezza del nostro pianeta ci travolge continuamente, in ogni viaggio che facciamo, ma esistono luoghi particolari in grado di incantarci: sono quelli in cui scopriamo tracce di antiche civiltà scomparse, di segreti custoditi da secoli, di tesori mai ritrovati. Questo volume è un viaggio nello stupore, nel mistero, nelle grandi domande che accompagnano da sempre l'uomo: cosa esisteva prima di noi? Qual è la storia che non conosciamo? Un viaggio attraverso luoghi spesso inaccessibili e mozzafiato, un'avventura fatta di storie e fotografie che compongono l'immagine di un pianeta ricco di misteri da svelare: dalla profondità delle rovine sommerse al largo del Giappone alle vette delle sconvolgenti piramidi egiziane, dai volti senza tempo scolpiti nei moai dell'Isola di Pasqua ai segreti del Vaticano.
9,90

Cucina italiana. I grandi classici della nostra tradizione

editore: White Star

pagine: 304

Diversa, salubre, ricca e golosa
9,90

Barbecue

di Thomas Feller

editore: White Star

pagine: 160

Tutto ciò che occorre sapere sull'allestimento del barbecue e sulle tecniche di preparazione e marinatura degli alimenti. Consigli, trucchi e suggerimenti per una perfetta riuscita delle vostre grigliate.
12,90

My travel memories

editore: White Star

pagine: 104

Il viaggio è libertà, svago, conoscenza, ricerca del nuovo, sfida al confronto e capacità di adattamento a situazioni a volte imprevedibili. Ecco dunque un pratico e maneggevole album in cui annotare i propri appunti, descrivere tanto gli spostamenti e le località visitate quanto le persone incontrate, raccogliere memorabilia, CD e DVD nelle apposite tasche a soffietto, incollare fotografie in piccolo formato e conservare alcuni souvenir come cartine, biglietti da visita o d'ingresso di musei e teatri. La tasca in copertina contiene inoltre una mappa in cui poter contrassegnare tutti i luoghi visitati durante i diversi viaggi.
22,90

New York. Il meglio della città. Con cartina

di Cancila Katherine

editore: White Star

pagine: 192

Il modo migliore per conoscere e apprezzare questa città è camminare, perché solo a piedi potrete sentire profondamente la sua
12,95

Cocktail. 180 ricette con sfiziosi abbinamenti gastronomici

editore: White Star

pagine: 240

Un volume pratico e di agile consultazione, con tutte le ricette per preparare i migliori aperitivi, long drink e digestivi, per un totale di 180 schede. Un divertente manuale sui cocktail dedicato a tutti coloro che - per amore del buon bere, passione o pura curiosità - vorrebbero trasformarsi in barman provetti e cuochi di talento, anche senza una preparazione o competenza specifica alle spalle. Ricorrenze, incontri tra amici, parenti o colleghi, compleanni e cene di lavoro, ma anche un banale evento sportivo trasmesso in televisione, potranno trasformarsi nell'occasione perfetta per proporre uno o più cocktail, abbinati a piatti studiati appositamente per esaltare il sapore delle bevande. In aggiunta alle istruzioni dettagliate per preparare i vari drink, il volume fornisce consigli gastronomici e ricette per accompagnarli nel modo migliore valorizzandoli al massimo. I 180 cocktail illustrati sono organizzati in 12 capitoli, ognuno dei quali conta 15 drink: dai più celebrati, come il Black Russian, il Margarita, il White Lady o il Sex on the Beach, a quelli ideati più di recente, con alcune ricette inedite di Mojito e cocktail a base di gelato; dai drink più provocatori e accattivanti a quelli più tradizionali. Ogni scheda è suddivisa in più voci: lista degli ingredienti, origini del cocktail e curiosità con cui intrattenere gli ospiti, istruzioni per la preparazione e uso consigliato; in chiusura, un suggerimento gastronomico spiega come realizzare il piatto da abbinare alla bevanda.
24,90

80 isole dove fuggire... e vivere felici

di Jasmina Trifoni

editore: White Star

pagine: 272

Se è vero, come diceva il poeta John Donne, che "nessun uomo è un'isola", vero è anche che, per l'uomo, l'isola - considerata nella sua valenza filosofica, oltre che geografica - rappresenta la meta di fuga per eccellenza, per una vacanza di sogno o per il sogno di una vita in vacanza, lontano da tutto e da tutti. Seguendo quest'aspirazione, innata in ognuno di noi, sono state selezionate attraverso i cinque continenti 80 isole in cui il comune denominatore è la bellezza del mare e la dolcezza del clima, e che offrono una varietà di paesaggi, culture e suggestioni capaci di soddisfare ogni più recondito desiderio. La scelta è stata tutt'altro che semplice - il numero di queste schegge di terra disperse nei mari del pianeta è talmente vertiginoso che persino fornirne una stima attendibile risulta alquanto arduo - ed è stata improntata a criteri di vivibilità e alla regola d'oro della raggiungibilità, la quale impone che i nostri sogni si possano coronare facilmente, per quanto possibile. Sfogliando questo inventario, accanto a isole ricche di storia e ad altre che invitano all'ozio e alla contemplazione, dove si va solo per ascoltare la musica della natura, o che soddisfano il desiderio di "vita selvaggia" e il sogno di vivere alla Robinson Crusoe anche nel XXI secolo, s'incontrano mete molto più chic e mondane, e anche qualche autentico paradiso per gli sportivi.
29,90

Londra

Il meglio della città. Con cartina

di Calian Sara

editore: White Star

pagine: 192

Il modo migliore per conoscere e apprezzare questa città è camminare, perché solo a piedi potrete sentire profondamente la sua
12,95

Gli anni d'oro del rock. Baron Wolman. Il primo fotografo di Rolling Stone

editore: White Star

pagine: 176

Baron Wolman non solo documentò quello che è senza dubbio il più importante periodo di svolta per la storia della musica e della cultura pop, ma contribuì a dargli forma. La rivista Rolling Stone raccolse e distillò gli eventi e i cambiamenti più importanti che si verificarono. Ogni numero si rivolgeva alla cultura giovanile in corso di trasformazione usando il suo stesso linguaggio e le foto di Baron immortalavano eventi e personaggi traducendone la musica in immagini.
8,90

Il mondo segreto del Medioevo

di John M. Thompson

editore: White Star

pagine: 384

Cavalieri in armature lucenti. Castelli, draghi, regine e menestrelli. Papi, imperatori, Vichinghi, califfi e re. Le Crociate. Re Artù e la Tavola Rotonda. La peste. L'Inquisizione. In questo atlante illustrato la National Geographic Society riporta in vita oltre mille anni di intrighi, eventi, battaglie, personaggi e storie appassionanti che costituiscono il periodo storico noto con il nome di Medioevo. Questo volume coinvolgente permette di viaggiare nel tempo attraverso l'Europa, il Nordafrica e il Medio Oriente, dalla caduta dell'Impero romano nel 476 d.C. al 1500, l'epoca delle grandi scoperte geografiche. L'avvincente narrazione è accompagnata da oltre 60 cartine che aiutano a inquadrare eventi storici, guerre, migrazioni e occupazioni. Immergetevi nel passato attraverso più di 300 illustrazioni di ritratti, icone, paesaggi, miniature, arazzi, gioielli, sculture e capolavori architettonici. Le voci di quel tempo vi parleranno attraverso rari manoscritti, documenti fondamentali e classici della letteratura. Rivivrete le vicende delle persone che hanno scritto la storia dell'Europa: Carlo Magno, Alfredo il Grande, Leif Eriksson, Riccardo Cuor di Leone, Ildegarda di Bingen, Giovanna d'Arco. E altre di personaggi di cui forse non avete mai sentito parlare: Cosroe II, Ivar Senz'Ossa, Othman ibn Affan e Tamara, regina di Georgia. Partirete per un viaggio nel tempo attraverso fiorenti città medievali quali Roma, Parigi, Barcellona, Costantinopoli, Damasco...
8,90

222 ricette facili della cucina italiana. Pane, pizza, focaccia

editore: White Star

pagine: 519

Il piacere di fare il pane in casa. Sia quello che si mangia tutti i giorni, del quale non sapremmo fare a meno, sia quello più creativo, contenente infusi, erbe aromatiche, verdure, frutta o legumi, per i momenti speciali: una cena importante, un aperitivo particolarmente sfizioso, un brunch o una merenda diversi dal solito. Ma anche stuzzicanti grissini e cracker, insaporiti da tanti aromi differenti, appetitose e profumate focacce, sia semplici sia condite, e ottime pizze, dalle classiche alle più nuove, nate dall'abbinamento con prodotti d'eccellenza. E storie di pane scelte per il loro valore gastronomico e il loro significato nel presente: le specialità regionali italiane e le varianti senza glutine. Ricette facili da realizzare, senza bisogno di strumenti o attrezzature professionali, da preparare con le proprie mani dall'inizio alla fine, per apprendere l'arte della panificazione con lo spirito del gioco: sperimentare, perseverare e divertirsi con alcune piccole regole da seguire, naturalmente. Come ogni gioco che si rispetti.
8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.