Il tuo browser non supporta JavaScript!

White Star

Harley Davidson

Il libro ufficiale

editore: White Star

pagine: 416

34,90

Medicina naturale. I segreti delle piante medicinali

editore: White Star

pagine: 416

Per millenni gli esseri umani hanno cercato nella natura rimedi per malanni grandi e piccoli
9,90

365 giorni di immagini e pensieri per lo spirito

editore: White Star

pagine: 528

16,90

Berlino

di Simonis Damien

editore: White Star

pagine: 272

Frutto della tradizione di National Geographic e dell'esperienza di viaggio dei suoi collaboratori, queste guide turistiche ap
9,95

I discorsi che hanno cambiato il mondo

editore: White Star

pagine: 320

Dai discorsi di Winston Churchill ai profetici "Ho un sogno" e "Ho visto la Terra Promessa" di Martin Luther King; dall'invito alla lotta non-violenta di Gandhi in occasione della Marcia del sale, alla relazione segreta di Nikita Krusciov contro lo stalinismo; dalle accorate parole di scuse del premier australiano Kevin Rudd rivolte alla vessata popolazione aborigena, fino al discorso di Barack Obama nella notte della sua vittoria elettorale. Accanto a questi, le parole ispiratrici di John Fitzgerald Kennedy e due appelli appassionati di Nelson Mandela, il primo pronunciato durante il processo che subì nel 1964, il secondo nel giorno della sua elezione alla presidenza del Sudafrica nel 1994. E ancora, i vibranti discorsi di Elisabetta I, Carlo I, Oliver Cromwell, George Washington, Napoleone Bonaparte, Abramo Lincoln, Vladimir Lenin, Neville Chamberlain, Adolf Hitler, losif Stalin, Franklin Delano Roosevelt, Charles de Gaulle, Alcide De Gasperi, Giovanni XXIII, Malcolm X, Richard Nixon, Giovanni Paolo II, Mikhail Gorbaciov, Rita Levi-Montalcini e molte altre grandi figure storiche. Corredato - per ogni intervento - da una breve biografia dell'oratore e da un'introduzione che inquadra il contesto degli eventi, questo volume è una storia del mondo narrata attraverso straordinari e ardenti discorsi. Introduzione di Simon Sebag Montefiore.
12,90

Le favole di La Fontaine

editore: White Star

pagine: 16

Otto favole di La Fontaine vengono rappresentate in questo libro-teatro da Elsa Mora e Julia Frölich
25,00

New York New York

di Alessandra Mattanza

editore: White Star

pagine: 504

Il sogno, la speranza in un mondo migliore. Il mito della metropoli dalle mille luci. La convinzione che qui si possa sempre ricominciare una nuova vita. La leggenda della città che non dorme mai. La scoperta che si vive giorno per giorno, perché New York è in continuo mutamento e in grado di trasformarsi con la stessa travolgente intensità del trascorrere del tempo; ma, soprattutto, è sempre capace di sorprendere e di stupire. Perché New York non conosce soste e non ha limiti, nonostante la ferita del World Trade Center che si è aperta nel suo ventre e l'ha squarciata. A quest'offesa la metropoli ha risposto risorgendo dalle sue ceneri, attraverso un movimento di rinascita che si è espresso nell'arte, nell'architettura e nel design. I suoi nuovi quartieri nascono, crescono e si sviluppano dentro la città stessa dalle idee, dalla creatività e dalla solidarietà della gente, da quel senso di grande libertà che è la vera forza della City: la New New York. New York è come una cipolla infinita, da scoprire strato dopo strato, senza mai stancarsi di sbucciarla. Si impara a conoscerla passo dopo passo, ammaliati dai suoi colori, dalla sua luce, dai tramonti e dalle albe, dal trascolorare del cielo, che muta con il mutare del vento, all'ombra dei suoi altissimi grattacieli, dei suoi palazzi, nel gioco di alternanze fra le vetrine dei negozi, nell'eleganza e nel glamour, tra i sapori delle gastronomie di tutto il pianeta, nella magia di fuggevoli attimi di vita di strada.
9,90

Tragedie e misteri del rock'n'roll

di Primi Michele

editore: White Star

pagine: 272

John Lennon diceva: "Vivremo e moriremo
38,00

Heavy metal. Dall'hard rock all'extreme metal

di Grow Kory

editore: White Star

pagine: 272

Quest'opera è dedicata al Metal, un genere di musica rock caratterizzato da ritmi aggressivi, sonorità potenti e tematiche tal
9,90

Keith Richards. Una vita a ritmo di rock 'n' roll

di Milkowski Bill

editore: White Star

pagine: 208

Per mezzo secolo è stato il cuore e l'anima di una delle più grandi rock'n'roll band del mondo
9,90

Vienna

editore: White Star

pagine: 272

Visitate Vienna con la guida di National Geographic, da generazioni sinonimo di amore per la scoperta e l'esplorazione
9,95

Rose

editore: White Star

pagine: 206

Molti altri poeti e scrittori hanno dedicato versi a questi splendidi fiori che da sempre decorano e impreziosiscono i giardini e le case degli uomini. Petali meravigliosi, gambo con le spine, colori caldi e nel contempo delicati. Questo è l'arcano fascino della rosa, la cui vera essenza rimane però inafferrabile. Alle rose e alle sue infinite declinazioni si è dedicato un maestro della fotografia "still-life", Fabio Petroni, che attraverso il suo obiettivo ha cercato di cogliere gli aspetti e i dettagli che rendono unico questo fiore, simbolo dell'amore e della grazia. Immagini di grande suggestione, una veste grafica elegante e raffinata, meravigliosi "close-up" e approfondimenti sulla storia e sulle varietà di rose fotografate sono i segreti di questo volume, in cui la rosa è assoluta protagonista e nel quale le pagine finiscono per confondersi con i petali.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.