Editoriale Scienza: Bello da sapere
Dieci cose che posso fare per aiutare il mio pianeta
di Melanie Walsh
editore: Editoriale Scienza
pagine: 32
Gesti semplici, gesti quotidiani, piccole grandi cose. È attraverso l'acquisizione delle "buone pratiche" che si educa a uno stile di vita sostenibile, cominciando sin da piccoli, con affetto, dolcezza e divertimento. Età di lettura: da 3 anni.
Fuori catalogo
Il grande libro dei colori
di Boutan Mila
editore: Editoriale Scienza
pagine: 58
Il piacere di scoprire il magico mondo dei colori, di sfumarli, di mescolarli
Fuori catalogo
Supermamma
editore: Editoriale Scienza
pagine: 32
Chi è la Supermamma? Supermamme sono tutte, le supermamme stanno dovunque arrampicate sugli alberi, in alto nel cielo, sott'ac
Fuori catalogo
Vado a dormire
editore: Editoriale Scienza
pagine: 24
Guarda come salgo le scale come un canguro! So anche sbottonare il golf da sola e togliermi le scarpe
Contattaci
Gnam! Gnam!
editore: Editoriale Scienza
pagine: 32
un libro sullo sgranocchiare, sul masticare e sullo sbafare: un libro sul mangiare. Nella catena alimentare, di cui ogni essere vivente fa parte, c'è chi caccia e chi è cacciato, chi mangia e chi è mangiato. Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci
Squali. Con gadget
editore: Editoriale Scienza
pagine: 32
Un libro pieno di humor e di informazioni, che informa sulle centinaia di specie diverse, sulla biologia e le caratteristiche
Contattaci
Teodoro in bicicletta
di Lars Klinting
editore: Editoriale Scienza
pagine: 32
Teodoro e Ciccio sono pronti per il pic-nic. Ciccio ha la bicicletta nuova. Ma che cosa succede? Ohi, ohi Ciccio ha forato! Niente paura, si va in officina e si ripara. Ecco fatto, ora possiamo ripartire. Oh no, ora è la ruota di Teodoro che è a terra. E allora non resta che mangiarsi un buon panino! Teodoro è una serie di libri pensata per quei piccolissimi lettori curiosi di conoscere il mondo che li circonda. I testi brevi e le illustrazioni, tenere e molto accurate, guidano i bambini passo dopo passo alla scoperta di attività quotidiane molto semplici, ma mai banali perché imparare a "fare" è il primo passo per scoprire la realtà in cui vivono.
Fuori catalogo
Gnam! Gnam! Cos'è la catena alimentare...
editore: Editoriale Scienza
pagine: 32
Un libro sullo sgranocchiare, sul masticare e sullo sbafare, un libro sul mangiare. Nella catena alimentare, di cui ogni essere vivente fa parte, c'è chi caccia e chi è cacciato, chi mangia e chi è mangiato. Tredici passaggi tra prede e predatori, con grandi illustrazioni a doppia pagina, da guardare con attenzione alla scoperta di quel che segue. Età di lettura: a partire da 3 anni.
Contattaci
Contattaci
Le case degli animali
editore: Editoriale Scienza
pagine: 31
Un libro per scoprire in punta di piedi... i rifugi segreti degli animali. Un quaderno della natura per giocare e imparare a disegnare la pelliccia della volpe e le piume degli uccelli. Età di lettura: da 4 anni.
Contattaci
Il mio orto
di Sonia Goldie
editore: Editoriale Scienza
pagine: 31
Un libro per scoprire la magia dell'orto: con le mani nella terra e la testa sotto il sole, coltiva il tuo orto e pianta attor
Contattaci
Teodoro fa la torta
di Lars Klinting
editore: Editoriale Scienza
pagine: 32
Teodoro adora cucinare. E' arrivato Ciccio che vuole fargli gli auguri di compleanno. Un ottimo pretesto per tirare fuori il libro delle ricette e preparare l'ottima torta margherita. L'impasto è squisito e la torta viene fuori perfetta. E meno male, perché ecco che suona di nuovo il campanello... Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci


