Editrice Bibliografica: I Mestieri Della Comunicazione
Teoria e pratica dell'editoria multimediale. Digital gardens, ebook, digital storytelling, data visualization
di Francesco Tissoni
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 191
Il libro analizza, corredandoli di casi di studio e indicazioni pratiche, cinque importanti fenomeni dell'editoria multimedial
Writer coach. Chi è, cosa fa, a chi serve
di Alessandra Perotti
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 199
Sentiamo sempre più spesso parlare di "writer coach", ma chi è e di che cosa si occupa? Questo libro è dedicato sia a chi vuol
Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale
di Lorenzo Paoli
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 255
Questo manuale ha come scopo quello di darti tutti gli strumenti per fare emergere la personalità di un'azienda in tutta la su
Questo titolo spacca. L'arte della titolazione online a uso di giornalisti, blogger, marketer e copywriter
di Gianluigi Bonanomi
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 135
Il titolo è la parte più importante di un testo, offline e online: questo vale per un articolo di giornale o di un post su un
Comunicare con i social. Dall'identità al piano editoriale, dall'ascolto all'interazione
di Massimo Salomoni
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 143
Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, YouTube hanno stabilito nuovi paradigmi di rapporto fra quelli che tradizionalmente ve
Il mestiere del copywriter
di Rodolfo Croce
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 199
"Cos'è il mestiere del copywriter? Un lavoro che a volte sembra un gioco e a volte un'operazione a cuore aperto
Strategia digitale di comunicazione
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 167
Questo libro nasce da una serie di conversazioni, scambi, scontri e anche qualche aperitivo tra due rappresentanti di generazi
Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing
di Daniela Pellegrini
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 147
Questo manuale si rivolge a tutti coloro che devono sviluppare un progetto di comunicazione e gestirne i processi
Comunicare la cultura oggi
di Andrea Maulini
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 243
Come costruire una comunicazione efficace e di successo? Come utilizzare al meglio strumenti fondamentali, quali quelli offert