Il tuo browser non supporta JavaScript!

Editrice Bibliografica: I Mestieri Della Comunicazione

Comunicare con i social. Dall'identità al piano editoriale, dall'ascolto all'interazione

di Massimo Salomoni

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 144

Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, YouTube hanno stabilito nuovi paradigmi di rapporto fra quelli che tradizionalmente ve
18,00

Il mestiere del copywriter

di Rodolfo Croce

editore: Editrice Bibliografica

"Cos'è il mestiere del copywriter? Un lavoro che a volte sembra un gioco e a volte un'operazione a cuore aperto
22,00

Strategia digitale di comunicazione

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 167

Questo libro nasce da una serie di conversazioni, scambi, scontri e anche qualche aperitivo tra due rappresentanti di generazi
20,00

Comunicare la cultura oggi

di Andrea Maulini

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 243

Come costruire una comunicazione efficace e di successo? Come utilizzare al meglio strumenti fondamentali, quali quelli offert
23,00

Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing

di Daniela Pellegrini

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 147

Questo manuale si rivolge a tutti coloro che devono sviluppare un progetto di comunicazione e gestirne i processi
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.