Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Editrice Bibliografica: I Mestieri Della Comunicazione

Teoria e pratica dell'editoria multimediale. Digital gardens, ebook, digital storytelling, data visualization

di Francesco Tissoni

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 250

Il libro analizza, corredandoli di casi di studio e indicazioni pratiche, cinque importanti fenomeni dell'editoria multimedial
22,00

Writer coach. Chi è, cosa fa, a chi serve

di Alessandra Perotti

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 199

Sentiamo sempre più spesso parlare di "writer coach", ma chi è e di che cosa si occupa? Questo libro è dedicato sia a chi vuol
22,00

Il mestiere dell'art director. Chi è, cosa fa, come lo si diventa

di Alessandro Stenco

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 144

Forse non ci pensiamo, ma ogni volta che sorseggiamo un caffè in una mug con la scritta "I love NY", indossiamo una t-shirt de
19,00

Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale

di Lorenzo Paoli

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 255

Questo manuale ha come scopo quello di darti tutti gli strumenti per fare emergere la personalità di un'azienda in tutta la su
23,00

Comunicare la cultura oggi

di Andrea Maulini

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 272

Come costruire una comunicazione efficace e di successo? Come utilizzare al meglio strumenti fondamentali, quali quelli offert
24,00

Questo titolo spacca. L'arte della titolazione online a uso di giornalisti, blogger, marketer e copywriter

di Gianluigi Bonanomi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 135

Il titolo è la parte più importante di un testo, offline e online: questo vale per un articolo di giornale o di un post su un
18,00

Lavorare con i videogiochi. Competenze e figure professionali

di Francesco Toniolo

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 175

Attualmente circa metà della popolazione mondiale gioca ai videogiochi, non è più possibile ignorare un mercato in così grande
20,00

Comunicare con i social. Dall'identità al piano editoriale, dall'ascolto all'interazione

di Massimo Salomoni

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 144

Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, YouTube hanno stabilito nuovi paradigmi di rapporto fra quelli che tradizionalmente ve
18,00

Il mestiere del copywriter

di Rodolfo Croce

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 199

"Cos'è il mestiere del copywriter? Un lavoro che a volte sembra un gioco e a volte un'operazione a cuore aperto
22,00

Strategia digitale di comunicazione

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 167

Questo libro nasce da una serie di conversazioni, scambi, scontri e anche qualche aperitivo tra due rappresentanti di generazi
20,00

Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing

di Daniela Pellegrini

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 147

Questo manuale si rivolge a tutti coloro che devono sviluppare un progetto di comunicazione e gestirne i processi
20,00

Comunicare la cultura oggi

di Andrea Maulini

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 243

Come costruire una comunicazione efficace e di successo? Come utilizzare al meglio strumenti fondamentali, quali quelli offert
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.