Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing

Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing
Titolo Il mestiere dell'account. In pubblicità, comunicazione e marketing
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana I Mestieri Della Comunicazione
Editore Editrice Bibliografica
Formato
libro Libro
Pagine 147
Pubblicazione 2017
ISBN 9788870759808
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Questo manuale si rivolge a tutti coloro che devono sviluppare un progetto di comunicazione e gestirne i processi. In particolare, è uno strumento utile agli account di un'agenzia di comunicazione, ai consulenti di marketing e ai liberi professionisti che vogliono diventare i manager di un'attività di marketing e comunicazione. Nello specifico i temi affrontati sono: Il territorio e lo standing di questa figura professionale dove viene delineato il profilo dell'account e del consulente di comunicazione; Account, agenzia e azienda: le diverse figure professionali; Il percorso strategico per mettere in atto un vero progetto di comunicazione; Il flusso e i metodi, partendo da un corretto brief fino alla esecuzione di un progetto; Il ruolo e le competenze di un vero professionista; Gli strumenti per definire il budget e la gestione del timing. Il libro rappresenta infatti, per chi è alle prime armi, un modo per capire tutte le sfaccettature di questo mestiere, mentre per i professionisti già affermati può essere un'occasione per rafforzare le proprie competenze.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.