Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Editrice Bibliografica

GREP in InDesign. Guida pratica per semplificare l'impaginazione

di Peter Kahrel

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 128

GREP in InDesign di Peter Kahrel è un testo che non dovrebbe mancare nelle librerie di chi impagina, perché mostra come un uso
15,00

Da cimeli a beni culturali. Fonti per una storia del patrimonio scientifico italiano

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 335

Strumenti scientifici, collezioni naturalistiche ed erbari sono oggi considerati degli elementi chiave nello studio della stor
35,00

La scienza del tatto. Un percorso tra filosofia naturale e medicina

di Chiara Beneduce

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 159

Sin dall'antichità, la scienza si è interrogata sulla natura e sul funzionamento del senso del tatto: la sua localizzazione ne
19,00

Teoria e pratica dell'editoria multimediale. Digital gardens, ebook, digital storytelling, data visualization

di Francesco Tissoni

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 191

Il libro analizza, corredandoli di casi di studio e indicazioni pratiche, cinque importanti fenomeni dell'editoria multimedial
22,00

Biblioteche e nuove forme della lettura. Dal ruolo strategico della literacy alle trasformazioni in atto nell'ecosistema digitale. Relazioni Convegno (Milano, 20-21 marzo 2024)

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 512

Il prossimo appuntamento del Convegno delle Stelline pone al centro dei lavori le profonde mutazioni che sta conoscendo la let
25,00

La promozione e la distribuzione editoriale in Italia. Contratti e disciplina giuridica

di Stefano Barbetta

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 135

Il successo di una casa editrice passa attraverso l'attività delle reti di promozione e distribuzione scelte: se il rapporto è
22,00

L'editore specializzato. Creare una casa editrice B2B: consigli e spunti di riflessione

di Gabriele Lanzarotti

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 264

Il mercato B2B (Business to Business) in Italia, inteso come il complesso delle transazioni commerciali tra aziende o professi
24,00

Dall'idea al romanzo

di Bruna Graziani

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 180

Trovare l'idea giusta è solo il primo passo per scrivere una storia e l'ispirazione non basta per creare un romanzo convincent
19,00

Scrivere di scienza

di Silvia Kuna Ballero

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 176

La scienza è ovunque: sui giornali, in politica, sui social, in televisione
19,00

Gli stili di InDesign

di Enrico Guida

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 223

InDesign è il programma di impaginazione e creazione grafica più utilizzato e diffuso nel mondo e permette di creare documenti
24,00

Come allenare le soft skills del bibliotecario

di Viviana Vitari

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 79

Ci sono abilità, alcune frutto di talenti innati, altre di esercizi intenzionali, che restituiscono ai nostri incarichi un div
8,00

Umani artificiali. Per un approccio umanistico all'AI

di Mara Pometti

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 143

L'intelligenza artificiale (in inglese artificial intelligence, AI) sta progressivamente cambiando la nostra esperienza e perc
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.