Il tuo browser non supporta JavaScript!

Editrice Bibliografica

Gli archivi tra storia uso e futuro

di Federico Valacchi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 232

La questione archivistica contemporanea è qui studiata con il principale obiettivo di evidenziare il ruolo, non solo culturale
24,00

Come fare coworking in biblioteca

di Viviana Vitari

editore: Editrice Bibliografica

8,00
8,00

Professione editore. Amministrazione, gestione, vendite

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 288

Quando si gestisce un'impresa editoriale è importante avere sia un progetto culturale, sia uno economico
25,00

La biblioteca e la sua reputazione

di Maria Stella Rasetti

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 200

Impalpabile, ma solida; evanescente, ma difficile da modificare; precaria, ma capace di lasciare tracce indelebili: la reputaz
29,00

Scrivere per guarire. Manuale di scrittura terapeutica

di Alessandra Perotti

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 224

Scrivere per guarire? Possiamo permetterci un'affermazione di questo tipo? Oggi sì, perché gli studi, le sperimentazioni e le
19,00

Leggere in biblioteca tra arte e letteratura

di Micaela Mander

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 160

Questo libro propone una serie di capitoli su alcuni grandi scrittori del Novecento che hanno dedicato una parte della loro pr
13,00

Come gestire i documenti dopo il processo di revisione

di Loredana Vaccani

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 80

Nel processo di revisione, dopo la valutazione, si decide quali documenti devono tornare allo scaffale, quali in magazzino e q
8,00

Come garantire la continuità operativa in biblioteca

di Ferruccio Diozzi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 88

Questo testo vuole aiutare ad analizzare efficacemente le situazioni di crisi e a costruire piani che consentano di affrontare
8,00

Come fare branding in biblioteca

di Anna Busa

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 80

Il brand è un concetto complesso che si presta a una molteplicità di definizioni
8,00

Le marche dei tipografi e degli editori europei (sec. XV-XIX)

di Giuseppina Zappella

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 800

La descrizione delle singole marche segue lo schema dei volumi precedenti anche se con il progredire dell'opera si profilano n
99,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.