Il tuo browser non supporta JavaScript!

Editrice Bibliografica

Come fare coworking in biblioteca

di Viviana Vitari

editore: Editrice Bibliografica

8,00
8,00

La biblioteca che verrà. Pubblica, aperta, sociale

di Luca Ferrieri

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 416

Il modello di public library, a cui si sono ispirate le più avanzate esperienze bibliotecarie del XIX e XX secolo in Italia e
29,50

Brividi e delitti in biblioteca

di Stefania Fabri

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 200

Lacan ha affermato che un vero atto di lettura è un intreccio di rigore, pathos e sospetto: definizione perfetta per un romanz
13,00

Design thinking per biblioteche. Un manuale per progettare soluzioni a misura di utente

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 144

Anche se le biblioteche esistono da secoli, non vi è mai stato momento più opportuno di questo per riflettere sul loro futuro
22,00

Ebook. Promozione, distribuzione, vendita

di Andrea Cirillo

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 136

Nonostante i numerosi proclami, l'ebook è tutt'altro che morto
23,50

Come realizzare biblioteche scolastiche efficaci

editore: Editrice Bibliografica

Nelle scuole dove funziona una biblioteca scolastica ben organizzata, con un buon patrimonio librario e governata da personale
8,00

Come costruire una biblioteca digitale a scuola

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 88

La biblioteca digitale è una realtà ormai consolidata nelle biblioteche pubbliche e accademiche
8,00

Musei e cultura digitale. Fra narrativa, pratiche e testimonianze

di Maria Elena Colombo

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 240

La cultura digitale ha creato le condizioni per un nuovo museo in ascolto e sempre aperto
23,00

Scrivere per ragazzi

di Alessandra Berello

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 128

Lo sfaccettato mondo dei libri per ragazzi cattura sempre di più l'interesse del settore culturale italiano e internazionale,
15,00

Comunicare con i social. Dall'identità al piano editoriale, dall'ascolto all'interazione

di Massimo Salomoni

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 144

Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, YouTube hanno stabilito nuovi paradigmi di rapporto fra quelli che tradizionalmente ve
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.