Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesco Tissoni

Teoria e pratica dell'editoria multimediale. Digital gardens, ebook, digital storytelling, data visualization

di Francesco Tissoni

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 250

Il libro analizza, corredandoli di casi di studio e indicazioni pratiche, cinque importanti fenomeni dell'editoria multimedial
22,00

Il web dei dati fra intelligenza artificiale e semantica. I cambiamenti della comunicazione e dell'editoria digitale

di Francesco Tissoni

editore: Unicopli

pagine: 200

Nato come seconda edizione, riveduta e aggiornata, del fortunato manuale L'Editoria multimediale nel nuovo web pubblicato nel
19,00

Social network. Comunicazione e marketing

editore: Maggioli Editore

pagine: 310

Per operare consapevolmente nel mondo della comunicazione e del marketing sono necessari strumenti critici e culturali: il vol
26,00

I videogiochi. Breve storia di un'industria miliardaria

editore: Unicopli

pagine: 63

L'industria dei videogiochi è diventata in pochi decenni una realtà economica di enorme rilievo, ma il mondo accademico ha ini
9,00

Comunicare con i dati. L'informazione tra data journalism e data visualization

editore: Ledizioni

pagine: 150

A prescindere da quello che è il proprio ambito lavorativo o percorso di studi, chiunque ad oggi, prima o poi, si ritroverà a
19,90

L'editoria multimediale del nuovo Web

Semantic Web e Web 2.0

di Tissoni Francesco

editore: Unicopli

pagine: 130

Obiettivo di questo manuale, che si avvale della esperienza didattica maturata durante il corso magistrale di Editoria multime
13,00

Lineamenti di editoria multimediale

di Tissoni Francesco

editore: Unicopli

pagine: 170

L'insegnamento dell'Editoria multimediale, ormai diffuso in molte facoltà universitarie, non poggia su una "institutio riconos
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.