Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Editrice Bibliografica

La biblioteca pubblica come progetto. Metodi e strumenti per interpretare la contemporaneità

di Cecilia Cognigni

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 175

Questo volume raccoglie riflessioni ed esperienze nate e sviluppatesi intorno al tema più specifico, oggi centrale, della prog
23,00

La promozione e la distribuzione editoriale in Italia. Contratti e disciplina giuridica

di Stefano Barbetta

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 135

Il successo di una casa editrice passa attraverso l'attività delle reti di promozione e distribuzione scelte: se il rapporto è
22,00

Biblioteche in carcere. Dall'esperienza romana un modello avanzato

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 223

"Il grado di civilizzazione di una società si misura dalle sue prigioni", scriveva Dostoevskij
16,50

Cura. Per sé e per il mondo

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 167

"Cura" è una parola abusata
12,00

Educare e motivare alla lettura nella biblioteca scolastica. Uno strumento per docenti e bibliotecari

di Beatrice Eleuteri

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 231

Cos'è la lettura e perché (non) leggiamo? Cosa ricercano i ragazzi nella pagina scritta e quali sono le spinte che li portano
16,50

Writer coach. Chi è, cosa fa, a chi serve

di Alessandra Perotti

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 199

Sentiamo sempre più spesso parlare di "writer coach", ma chi è e di che cosa si occupa? Questo libro è dedicato sia a chi vuol
22,00

L'editore specializzato. Creare una casa editrice B2B: consigli e spunti di riflessione

di Gabriele Lanzarotti

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 264

Il mercato B2B (Business to Business) in Italia, inteso come il complesso delle transazioni commerciali tra aziende o professi
24,00

Lo spirituale dell'arte. Estetica e società nell'epoca postsecolare

di Giuliano Zanchi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 223

Rispetto alle previsioni che fino agli anni Sessanta i processi di secolarizzazione lasciavano immaginare, abbiamo dovuto coni
23,00

Dall'idea al romanzo

di Bruna Graziani

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 180

Trovare l'idea giusta è solo il primo passo per scrivere una storia e l'ispirazione non basta per creare un romanzo convincent
19,00

Il mestiere dell'art director. Chi è, cosa fa, come lo si diventa

di Alessandro Stenco

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 144

Forse non ci pensiamo, ma ogni volta che sorseggiamo un caffè in una mug con la scritta "I love NY", indossiamo una t-shirt de
19,00

La biblioteca immaginata. Un'insolita galleria di tipi e vicende

di Francesco Barone

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 176

Che cosa può succedere a un bibliotecario catapultato in una comunità al quale viene chiesto di raccontare la vita dei suoi ab
15,00

Le marche dei tipografi e degli editori europei (sec. XV-XIX)

di Giuseppina Zappella

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 760

Il viaggio attraverso le marche europee incontra in questo volume il mondo degli animali, straordinariamente interessante e ri
99,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.