Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Egea: Information & Communication Technology

Organizzazione e information technology. Risorse, persone, tecnologie per nuovi modelli d'impresa

editore: Egea

pagine: 264

Con l'affermarsi delle comunicazioni mobili e di Internet in qualità di rete universale, il comparto Information and Comunication Technology si è rapidamente popolato di imprese che hanno riconfigurato la propria offerta combinando informatica e comunicazioni per offrire servizi e soluzioni multimediali. La questione di fondo, sviluppata in questo libro, non sta nella quantità o qualità di aggregazioni possibili nel campo delle tecnologie per l'informazione e delle telecomunicazioni: le ICT sono un elemento necessario per lo sviluppo economico e sociale, ma non sufficiente a sostenerlo. La vera differenza sta nelle capacità di organizzazione, ovvero le abilità di coordinamento dell' azione collettiva degli attori di un sistema.
22,00

La misurazione delle prestazioni dei sistemi informativi aziendali. Nuovi modelli di riferimento e tecnologie informatiche di supporto

editore: Egea

pagine: 125

Il libro risponde alle richieste degli utenti che sempre più sviluppano maggiore cultura ed esperienza rispetto ai decenni passati e richiedono, valutando, le prestazioni della funzione SI in modo più esigente, questo in relazione con la loro esperienza passata e con i migliori standard di mercato.
14,00

I sistemi informativi direzionali. Le tecnologie dell'informazione a supporto dei processi manageriali d'azienda

di Paolo Pasini

editore: Egea

pagine: 262

Coniugare le Tecnologie dell'Informazione con il lavoro manageriale non è mai stato un compito semplice nelle aziende
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.