fbevnts I sistemi informativi direzionali. Le tecnologie dell'informazione a supporto dei processi manageriali d'azienda - Paolo Pasini - Egea - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

I sistemi informativi direzionali. Le tecnologie dell'informazione a supporto dei processi manageriali d'azienda

Titolo I sistemi informativi direzionali. Le tecnologie dell'informazione a supporto dei processi manageriali d'azienda
Autore
Collana Information & Communication Technology
Editore Egea
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 262
Pubblicazione 2003
ISBN 9788823840560
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
Coniugare le Tecnologie dell'Informazione con il lavoro manageriale non è mai stato un compito semplice nelle aziende. Le variabili organizzative e individuali, oltre alle variabili tecniche e di progetto, giocano un ruolo determinante nel successo dei Sistemi Informativi Direzionali. L'autore tratta questi temi con un taglio organizzativo, non tecnologico. Il libro è quindi un prezioso strumento per chi si occupa di studiare o di progettare i sistemi informativi di supporto al management d'azienda. Il cd offre materiale di supporto, composto da presentazioni animate, tabelle, checklist, esemplificazioni di soluzioni software e di casi aziendali.
 

Biografia dell'autore

Paolo Pasini

Paolo Pasini è responsabile della Unit Sistemi Informativi e dell’Osservatorio Business Intelligence, oltre che senior lecturer, presso SDA Bocconi School of Management. Le sue aree di ricerca interessano i sistemi di business intelligence, business analytics e business performance management; i sistemi informativi di marketing e di CRM; le misure e prestazioni dei SI in azienda; la progettazione della funzione SI; i temi dell’IS sourcing e dell’IT innovation management. Autore di numerose pubblicazioni e consulente direzionale di SI, è inoltre membro dell’international editorial review board dell’International Journal of Business Intelligence Research e membro dell’Albo degli Esperti del MIUR.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.