Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea

16,00

Fabbrica futuro

editore: Egea

22,00

Dialogo sul lavoro e la felicità

editore: Egea

pagine: 128

Il lavoro è una via per la felicità o una maledizione a cui è impossibile sottrarsi? Nasce da questa domanda il dialogo tra Pa
14,00

Diritto dei servizi sociali

di Silvia Nicodemo

editore: Egea

pagine: 294

Il volume, rivolto a coloro che per motivi di formazione, di lavoro, di ricerca o di conoscenza personale hanno interesse ad a
30,00

Inversione a E. Comportamenti individuali e sviluppo tecnologico per la mobilità sostenibile

di Renato Mazzoncini

editore: Egea

Il tema della mobilità sostenibile ha conquistato oggi una posizione centrale nell'agenda politica europea e globale, basti pe
19,00

Diplomazia delle città

di Lorenzo Kihlgren Grandi

editore: Egea

pagine: 208

Più della metà dell'umanità vive oggi nelle città ed entro il 2050 questa caratteristica potrebbe estendersi a tre quarti dell
24,00

Diverso da chi. L'inclusione come strumento di marketing

di Anna Zinola

editore: Egea

Nelle aziende si va sempre più affermando la figura del diversity manager; la pubblicità dei cosmetici mostra donne e uomini d
22,50

Fuori i dati! Rompere i monopoli sulle informazioni per rilanciare il progresso

editore: Egea

Negli ultimi vent'anni i colossi del settore digitale sono progressivamente riusciti a concentrare sui loro server una quantit
17,00

Vita da covid. Le storie e i sentimenti dei giovani

editore: Egea

pagine: 17

"Vita da cani"
16,00

Abitare la prossimità. Idee per la città dei 15 minuti

di Ezio Manzini

editore: Egea

pagine: 176

Nel grande ciclo di affreschi Allegoria ed effetti del Buono e del Cattivo Governo, che Ambrogio Lorenzetti dipinse a Siena ne
22,00

Il reddito di istruzione. La strategia per rilanciare il paese parte dall'università

editore: Egea

pagine: 144

Penultima per numero di laureati, tra le ultime per investimenti in istruzione universitaria rispetto al PIL, l'Italia è tra l
18,00

Public branding. Per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità

di Stefano Rolando

editore: Egea

pagine: 256

Il public branding - inteso come approccio complesso e pluridisciplinare all'evoluzione delle narrative interne ed esterne ai
27,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento