Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea

CEO branding nella reputation economy

editore: Egea

pagine: 192

La predominanza assunta nella percezione di cittadini e consumatori dai propositi etici del business e la chiamata alla leader
26,00

Abitare la prossimità. Idee per la città dei 15 minuti

di Ezio Manzini

editore: Egea

pagine: 176

Nel grande ciclo di affreschi Allegoria ed effetti del Buono e del Cattivo Governo, che Ambrogio Lorenzetti dipinse a Siena ne
22,00

Il reddito di istruzione. La strategia per rilanciare il paese parte dall'università

editore: Egea

pagine: 144

Penultima per numero di laureati, tra le ultime per investimenti in istruzione universitaria rispetto al PIL, l'Italia è tra l
18,00

Public branding. Per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità

di Stefano Rolando

editore: Egea

pagine: 256

Il public branding - inteso come approccio complesso e pluridisciplinare all'evoluzione delle narrative interne ed esterne ai
27,00

Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma

editore: Egea

pagine: 280

II Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) intende contribuire alla comprensione e all'analisi dei processi
39,00

Tecniche di mercato mobiliare. Modelli e applicazioni con Excel

di Fabiomassimo Mango

editore: Egea

pagine: 412

Il manuale, ormai giunto alla terza edizione, è stato realizzato con lo specifico scopo di fornire agli studenti dei corsi uni
38,00

La finanza nella crisi reversibile di impresa. Gli strumenti negoziali nel Codice dalla crisi

editore: Egea

pagine: 128

Il testo vuole proporre un percorso di approfondimento dei temi teorici e pratici connessi alle procedure di allerta e alla co
35,00

Humor e pensiero laterale. I processi mentali che stimolano la creatività

di Filippo Losito

editore: Egea

pagine: 160

«Eureka!» e non «Accidenti, ora mi tocca asciugare» esclamò Archimede mentre, immergendosi nella vasca, osservava l'acqua che
18,00

Investimenti finanziari

di Andrea Beltratti

editore: Egea

pagine: 305

Il libro tratta in maniera semplice ma rigorosa i principi dell'attività di investimento finanziario, descrivendo le caratteri
28,00

Teoria dell'intermediazione finanziaria

di Paolo Gualtieri

editore: Egea

pagine: 344

Il processo di intermediazione finanziaria, svolto attraverso gli intermediari e i mercati, è di importanza fondamentale per l
33,00

Sotto il segno dell'ignoranza

di Paolo Iacci

editore: Egea

pagine: 183

L'ascolto incondizionatamente concesso senza applicare troppo spirito critico e le responsabilità troppo spesso attribuite a p
22,00

Rischio e valore nelle banche. Misura, regolamentazione, gestione

editore: Egea

pagine: 1000

La maggiore integrazione finanziaria, la convergenza tra i diversi modelli di intermediazione, gli schemi di vigilanza basati
70,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento