Egea

L'avvenire della memoria. Raccontare l'impresa per stimolare l'innovazione

L'avvenire della memoria. Raccontare l'impresa per stimolare l'innovazione

di Antonio Calabrò

editore: Egea

pagine: 160

Le sfide del climate change, la pandemia e la recessione, gli squilibri geopolitici e i venti di guerra nel cuore dell'Europa:
16,00
Agribusiness. Management dell'azienda agricola

Agribusiness. Management dell'azienda agricola

editore: Egea

pagine: 419

Agribusiness è il perfetto manuale per la gestione dell'azienda agricola del terzo millennio
55,00
Introduzione alla demografia. Analisi e interpretazione delle dinamiche di popolazione

Introduzione alla demografia. Analisi e interpretazione delle dinamiche di popolazione

editore: Egea

pagine: 190

Aree in crescita e altre con popolazione in irreversibile declino, invecchiamento della struttura per età, trasformazione dell
22,00
Neomutualismo. Ridisegnare dal basso competitività e welfare

Neomutualismo. Ridisegnare dal basso competitività e welfare

editore: Egea

pagine: 192

In una società che moltiplica le connessioni ma indebolisce i legami, è necessario individuare nuove forme d'integrazione capa
24,00
Il mondo in sintesi. Cinque brevi lezioni di filosofia della simulazione

Il mondo in sintesi. Cinque brevi lezioni di filosofia della simulazione

di Cosimo Accoto

editore: Egea

pagine: 192

Volti artificiali e carni coltivate, gemelli digitali e beni crittografici, dati e media sintetici, creature biorobotiche e me
20,00
Odio social. Tecnologie e narrative della comunicazione in rete

Odio social. Tecnologie e narrative della comunicazione in rete

di Sara Monaci

editore: Egea

pagine: 160

L'odio social descrive l'estensione del fenomeno e la sua normalizzazione a registro comunicativo, a storytelling diffuso non
19,00
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

editore: Egea

pagine: 536

Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
58,00
La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione

La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione

editore: Egea

pagine: 464

La rivoluzione digitale e l'evoluzione dell'ambiente economico e sociale hanno riproposto con grande evidenza il ruolo della m
56,00
Open strategy. Governare il cambiamento dirompente uscendo dalla stanza dei bottoni

Open strategy. Governare il cambiamento dirompente uscendo dalla stanza dei bottoni

editore: Egea

pagine: 320

Perché alcune delle aziende di maggior successo al mondo riescono ad anticipare il cambiamento dirompente definendo e attuando
37,00
Volevo solo fare il panettiere

Volevo solo fare il panettiere

di Luigi Luini

editore: Egea

pagine: 157

«Io non vedo alcuna differenza di principio tra un prodotto da forno e una stretta di mano
14,90
Dialogo sul lavoro e la felicità

Dialogo sul lavoro e la felicità

editore: Egea

pagine: 128

Il lavoro è una via per la felicità o una maledizione a cui è impossibile sottrarsi? Nasce da questa domanda il dialogo tra Pa
14,00
Diritto dei servizi sociali

Diritto dei servizi sociali

di Silvia Nicodemo

editore: Egea

pagine: 294

Il volume, rivolto a coloro che per motivi di formazione, di lavoro, di ricerca o di conoscenza personale hanno interesse ad a
30,00