Egea

Inversione a E. Comportamenti individuali e sviluppo tecnologico per la mobilità sostenibile

Inversione a E. Comportamenti individuali e sviluppo tecnologico per la mobilità sostenibile

di Renato Mazzoncini

editore: Egea

Il tema della mobilità sostenibile ha conquistato oggi una posizione centrale nell'agenda politica europea e globale, basti pe
19,00
Primo rapporto sul turismo delle radici in Italia. Dai flussi migratori ai flussi turistici: strategie di destination marketing per il richiamo in patria delle comunità di italiani nel mondo

Primo rapporto sul turismo delle radici in Italia. Dai flussi migratori ai flussi turistici: strategie di destination marketing per il richiamo in patria delle comunità di italiani nel mondo

editore: Egea

pagine: 245

Questo volume, realizzato anche come ebook in lingua inglese e spagnola, racchiude una serie di ricerche sul tema del turismo
29,00
Bilancio consolidato

Bilancio consolidato

editore: Egea

pagine: 339

Il volume è destinato a studenti e professionisti che intendano affrontare il tema della redazione, lettura e interpretazione
29,00
Una democrazia dimezzata. Autoselezione, selezione ed elezione delle donne in Italia

Una democrazia dimezzata. Autoselezione, selezione ed elezione delle donne in Italia

di Marta Regalia

editore: Egea

pagine: 219

Comprendere con quali strumenti e con quali risultati si persegue e consegue la parità di genere nelle istituzioni rappresenta
28,00
Sociologia

Sociologia

di Sergio Scamuzzi

editore: Egea

pagine: 391

Il manuale si propone di presentare i concetti fondamentali della sociologia, animandoli con la loro capacità di dare risposte
40,00
Diritto pubblico

Diritto pubblico

editore: Egea

pagine: 435

Questo manuale analizza compiutamente l'ordinamento costituzionale italiano, soffermandosi sia sulla descrizione degli organi
40,00
Diverso da chi. L'inclusione come strumento di marketing

Diverso da chi. L'inclusione come strumento di marketing

di Anna Zinola

editore: Egea

pagine: 176

Nelle aziende si va sempre più affermando la figura del diversity manager; la pubblicità dei cosmetici mostra donne e uomini d
22,50
Fuori i dati! Rompere i monopoli sulle informazioni per rilanciare il progresso

Fuori i dati! Rompere i monopoli sulle informazioni per rilanciare il progresso

editore: Egea

pagine: 160

Negli ultimi vent'anni i colossi del settore digitale sono progressivamente riusciti a concentrare sui loro server una quantit
17,00
CEO branding nella reputation economy

CEO branding nella reputation economy

editore: Egea

pagine: 192

La predominanza assunta nella percezione di cittadini e consumatori dai propositi etici del business e la chiamata alla leader
26,00
Creatività in azienda. Strategie e tecniche per produrre idee originali e utili

Creatività in azienda. Strategie e tecniche per produrre idee originali e utili

editore: Egea

pagine: 176

In tutte le organizzazioni favorire la creatività e gestirla correttamente è essenziale per innovare, sostenere la crescita e
20,00
Abitare la prossimità. Idee per la città dei 15 minuti

Abitare la prossimità. Idee per la città dei 15 minuti

di Ezio Manzini

editore: Egea

pagine: 176

Nel grande ciclo di affreschi Allegoria ed effetti del Buono e del Cattivo Governo, che Ambrogio Lorenzetti dipinse a Siena ne
22,00
Il reddito di istruzione. La strategia per rilanciare il paese parte dall'università

Il reddito di istruzione. La strategia per rilanciare il paese parte dall'università

editore: Egea

pagine: 144

Penultima per numero di laureati, tra le ultime per investimenti in istruzione universitaria rispetto al PIL, l'Italia è tra l
18,00