Egea
La comunicazione del processo creativo nelle arti e nelle scienze
di Gaetano Miceli
editore: Egea
Nel maggio del 1965, i Beatles e i Rolling Stones hanno registrato due delle più celebrate canzoni di tutti i tempi, rispettiv
Organizzazione e gestione delle sperimentazioni cliniche
editore: Egea
pagine: 162
La ricerca clinica sui farmaci è un asset fondamentale per il Servizio Sanitario Nazionale ed il sistema economico
Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo
editore: Egea
pagine: 113
Vendere attraverso il digitale è la sfida che attende il sistema-Italia e le sue aziende
Immortali. Economia per nuovi highlander
di Nicola Palmarini
editore: Egea
pagine: 176
Perché Gillette ha deciso di lanciare un rasoio per gli uomini che non si possono radere da soli? E come mai Allure ha scelto
Dove. La dimensione di luogo che ricompone impresa e società
editore: Egea
pagine: 192
Una delle conseguenze della globalizzazione - solo in apparenza paradossale - è quella di aver fatto risorgere l'importanza de
Agile company
editore: Egea
pagine: 145
Spesso le aziende vogliono diventare agili, senza tuttavia comprendere esattamente che cosa significhi
Creare valore con la cultura in carcere. 1° Rapporto di ricerca sulle attività trattamentali negli Istituti di Pena di Milano
editore: Egea
pagine: 310
Il volume contiene i risultati della ricerca "Creare Valore con la Cultura negli istituti di pena" condotta dall'Università Bo
Rinascimento oggi. La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la Human Satisfaction
editore: Egea
pagine: 326
Il Rinascimento fa parte del nostro immaginario collettivo, della nostra storia, di cui siamo intimamente orgogliosi
Corporate diplomacy. Perché le imprese non possono più restare politicamente neutrali
editore: Egea
pagine: 120
Uno spettro si aggira per il mondo: è lo spettro della globalizzazione, coi suoi risvolti economico-finanziari ma anche social
Surplus digitale. La filiera del valore da Marx al web
di Andrea Miconi
editore: Egea
pagine: 171
Un interrogativo aleggia sull'economia di Internet: dove risiede davvero la ricchezza della rete? Le risposte plausibili sembr
Valorizzare il capitale umano. Persone, team, organizzazioni
editore: Egea
pagine: 288
In ogni attività le persone sono l'asset più importante
Musei privati. La passione per l'arte contemporanea nelle collezioni di famiglia e d'impresa
editore: Egea
pagine: 319
Solo una piccola parte delle collezioni dei più importanti musei pubblici viene esposta