Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea

Personal branding

di Maria Carmela Ostillio

editore: Egea

pagine: 192

Il personal branding è uno dei temi più caldi nel dibattito manageriale
35,00

Processi al futuro. Quando la tecnologia ha incrociato il diritto

di Guido Scorza

editore: Egea

pagine: 128

Scoprire le storie dei grandi processi in cui, per la prima volta, sono state affrontate questioni di diritto ancora straordin
14,00

La sostenibilità come professione. Competenze ed esperienze per lo sviluppo delle imprese

editore: Egea

pagine: 274

La CSR/sostenibilità per le aziende è sfida implica un cammino di rilevante e continuo cambiamento
35,00

Quando l'oceano si arrabbia. Keynes per chi non l'ha mai letto

di Luciano Canova

editore: Egea

pagine: 128

«Scrivere un libro su Keynes, per un economista, è una bella sfida
15,00

Salute circolare

di Ilaria Capua

editore: Egea

Un «conto alla rovescia» che si trasforma in un intrigante viaggio nel tempo - da Ippocrate ai no-vax, dalla peste nera alla c
15,00

Perché tanti uomini incompetenti diventano leader? (e come porvi rimedio)

di Tomas Chamorro-Premuzic

editore: Egea

pagine: 188

Guardatevi intorno quando siete al lavoro
25,00

Human digital enterprise. Creare e co-creare valore in un contesto omni-data

editore: Egea

pagine: 256

La rivoluzione digitale richiede che tanto le imprese consolidate quanto le startup siano pronte a rispondere alla sfida di cr
30,00

Di più con meno. La sorprendente storia di come abbiamo imparato a prosperare usando meno risorse

di Andrew McAfee

editore: Egea

pagine: 309

Nel corso della storia, per l'umanità l'unico modo di crescere è stato quello di depredare la Terra: abbattere le foreste, inq
26,00

Relazioni internazionali

editore: Egea

pagine: 499

Giunto alla quinta edizione italiana, questo volume rappresenta un'introduzione completa e accessibile allo studio delle relaz
40,00

Nuovi modelli di politica del lavoro

editore: Egea

pagine: 162

Le politiche del lavoro sono affrontate in questo volume attraverso un metodo comparato e adottando un approccio interdiscipli
15,00

#Retailvision. Gli scenari del marketing distributivo

editore: Egea

pagine: 262

Il mercato del retail sta affrontando sfide senza precedenti, di grande discontinuità rispetto al passato, sia sul fronte dell
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento