Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Andreina Mandelli

Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business

di Andreina Mandelli

editore: Egea

pagine: 171

Viviamo in un mondo dove i prodotti e i servizi diventano dinamicamente personalizzati e automatizzati; in cui nelle case comi
25,00

Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT

di Andreina Mandelli

editore: Egea

pagine: 176

Il big data marketing non è solo l'applicazione al marketing tradizionale di strumenti di analisi innovativi, bensì un modo nu
26,00

Marketing digitale

editore: Egea

pagine: 180

Tra fisico e virtuale, che cosa rende oggi appagante l'esperienza di acquisto? In omaggio online: contenuti integrativi e vers
11,90

Marketing digitale

editore: Egea

pagine: 174

Tra gli argomenti trattati: Marketing digitale come nuovo marketing; Marketing strategico come digital strategy; Social ubiquitous business e collaborative economy; Digital marketing management come relationship Management; Brand experience journey management.
9,90

Business Tv

Comunicazione d'impresa nell'era digitale

editore: Guerini e associati

pagine: 252

Blog, videoblog, mobile tv, televisione digitale: le aziende più moderne ed efficienti stanno adottando i nuovi media come str
26,00

Le nuove frontiere del marketing digitale

editore: Etas

pagine: 320

Ridefinizione dei modelli di business e impatto dell'innovazione tecnologica sulle relazioni: sono questi i due fronti su cui
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento