Libri di Andreina Mandelli
Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business
di Andreina Mandelli
editore: Egea
pagine: 171
Viviamo in un mondo dove i prodotti e i servizi diventano dinamicamente personalizzati e automatizzati; in cui nelle case comi
Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT
di Andreina Mandelli
editore: Egea
pagine: 176
Il big data marketing non è solo l'applicazione al marketing tradizionale di strumenti di analisi innovativi, bensì un modo nu
Marketing digitale
editore: Egea
pagine: 180
Tra fisico e virtuale, che cosa rende oggi appagante l'esperienza di acquisto? In omaggio online: contenuti integrativi e vers
Marketing digitale
editore: Egea
pagine: 174
Tra gli argomenti trattati: Marketing digitale come nuovo marketing; Marketing strategico come digital strategy; Social ubiquitous business e collaborative economy; Digital marketing management come relationship Management; Brand experience journey management.
Business Tv
Comunicazione d'impresa nell'era digitale
editore: Guerini e associati
pagine: 252
Blog, videoblog, mobile tv, televisione digitale: le aziende più moderne ed efficienti stanno adottando i nuovi media come str
Le nuove frontiere del marketing digitale
editore: Etas
pagine: 320
Ridefinizione dei modelli di business e impatto dell'innovazione tecnologica sulle relazioni: sono questi i due fronti su cui