Il tuo browser non supporta JavaScript!

Marketing digitale

novità
Marketing digitale
titolo Marketing digitale
autori ,
argomento Diritto, Economia e Politica Economia
collana Pixel
editore Egea
formato Libro
pagine 180
pubblicazione 2019
ISBN 9788823827738
 

Scegli la libreria

11,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Tra fisico e virtuale, che cosa rende oggi appagante l'esperienza di acquisto? In omaggio online: contenuti integrativi e versione digitale del testo.
 

Biografia degli autori

Alessandro Arbore

Alessandro Arbore è professore di Marketing presso la SDA Bocconi, dove coordina il Programma di marketing strategico, e assistant professor di Economia e gestione delle imprese all'Università Bocconi. Nello stesso ateneo svolge attività di ricerca presso il Customer and Service Science Lab. Ha lavorato a numerosi progetti di ricerca e di consulenza relativi ai temi del marketing strategico e delle nuove tecnologie.

Andreina Mandelli

Andreina Mandelli è docente di marketing e comunicazione presso SDA Bocconi School of Management di Milano, l’Università della Svizzera Italiana di Lugano e l’IE Business School di Madrid. Recentemente visiting scholar presso la UCLA-Anderson School of Management di Los Angeles, è senior research fellow al Center for Digital Future della University of Southern California della stessa città. Nel 1995 ha lanciato in Università Bocconi il primo osservatorio italiano su Internet e attualmente dirige un programma di executive education internazionale sull’impatto dei social media e del mobile sulla corporate communication e il marketing presso SDA Bocconi School of Management. Ha conseguito il PhD in Mass Communication alla Indiana University, Bloomington (USA) e un MBA presso l’Università Bocconi dopo gli studi di bachelor. È autrice di diversi volumi e numerosi articoli apparsi in Italia e all’estero.

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.