Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea

Macroeconomia. Un'analisi europea

editore: Egea

pagine: 782

Giunto alla terza edizione italiana, rivista e aggiornata nei contenuti, questo testo si distingue dagli altri manuali di macr
54,00

Strategie d'impresa

di Giorgio Pellicelli

editore: Egea

pagine: 530

Perché in presenza delle stesse condizioni dell'economia alcune imprese hanno successo mentre altre non l'hanno o addirittura
44,00

La comunicazione del processo creativo nelle arti e nelle scienze

di Gaetano Miceli

editore: Egea

Nel maggio del 1965, i Beatles e i Rolling Stones hanno registrato due delle più celebrate canzoni di tutti i tempi, rispettiv
30,00

Logica

editore: Egea

pagine: 186

Come scoprire e smontare gli inganni nascosti in un ragionamento?
11,90

Neuromarketing

di Francesco Gallucci

editore: Egea

pagine: 176

Conoscere il cervello aiuta a vendere di più? Pixel, la risposta a ogni esigenza di sapere
11,90

Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo

editore: Egea

pagine: 113

Vendere attraverso il digitale è la sfida che attende il sistema-Italia e le sue aziende
10,90

Lavorare con il futuro. Idee e strumenti per governare l'incertezza

di Roberto Poli

editore: Egea

Così come disponiamo di strumenti per studiare e ricostruire la storia, analogamente esistono strumenti scientificamente solid
20,00

Immortali. Economia per nuovi highlander

di Nicola Palmarini

editore: Egea

Perché Gillette ha deciso di lanciare un rasoio per gli uomini che non si possono radere da soli? E come mai Allure ha scelto
21,00

Editoria. Aspetti giuridici contabili e fiscali

di Paolo Stella Monfredini

editore: Egea

Il volume analizza gli aspetti giuridici, contabili e fiscali del settore editoriale e delle comunicazioni
55,00

Dove. La dimensione di luogo che ricompone impresa e società

editore: Egea

pagine: 192

Una delle conseguenze della globalizzazione - solo in apparenza paradossale - è quella di aver fatto risorgere l'importanza de
22,00

Agile company

editore: Egea

pagine: 145

Spesso le aziende vogliono diventare agili, senza tuttavia comprendere esattamente che cosa significhi
10,90

Creare valore con la cultura in carcere. 1° Rapporto di ricerca sulle attività trattamentali negli Istituti di Pena di Milano

editore: Egea

pagine: 310

Il volume contiene i risultati della ricerca "Creare Valore con la Cultura negli istituti di pena" condotta dall'Università Bo
40,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento