Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea

Sostenibilità in cerca di imprese. La rendicontazione non finanziaria come strumento di governance dei rischi e delle opportunità

editore: Egea

pagine: 298

Spingere il tessuto imprenditoriale del Paese a diventare il motore del cambiamento verso lo sviluppo sostenibile
30,00

Rinascimento oggi. La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la Human Satisfaction

editore: Egea

pagine: 326

Il Rinascimento fa parte del nostro immaginario collettivo, della nostra storia, di cui siamo intimamente orgogliosi
38,00

Corporate diplomacy. Perché le imprese non possono più restare politicamente neutrali

editore: Egea

pagine: 120

Uno spettro si aggira per il mondo: è lo spettro della globalizzazione, coi suoi risvolti economico-finanziari ma anche social
16,00

Surplus digitale. La filiera del valore da Marx al web

di Andrea Miconi

editore: Egea

pagine: 171

Un interrogativo aleggia sull'economia di Internet: dove risiede davvero la ricchezza della rete? Le risposte plausibili sembr
21,00

Valorizzare il capitale umano. Persone, team, organizzazioni

editore: Egea

pagine: 288

In ogni attività le persone sono l'asset più importante
32,00

Musei privati. La passione per l'arte contemporanea nelle collezioni di famiglia e d'impresa

editore: Egea

pagine: 319

Solo una piccola parte delle collezioni dei più importanti musei pubblici viene esposta
38,00

Tecnologia vs umanità. Lo scontro prossimo venturo

di Gerd Leonhard

editore: Egea

pagine: 206

Quando arriverà - prima «a poco a poco e poi all'improvviso», per usare le parole di Hemingway -, l'era della macchina segnerà
24,00

Leading millenials. Conoscere le nuove generazioni per costruire collaborazioni di successo in azienda

di Laura Baruffaldi

editore: Egea

pagine: 125

I Millennials, ovvero i giovani nati tra gli anni Ottanta e il 2000, nel 2020 rappresenteranno il 50 per cento dei lavoratori
19,90

Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale

di Giorgio Soffiato

editore: Egea

pagine: 189

Il marketing manager è oggi chiamato a «digitalizzare l'impresa», ma spesso non sa da che parte cominciare
24,00

Organizzazione e gestione delle sperimentazioni cliniche

editore: Egea

pagine: 162

La ricerca clinica sui farmaci è un asset fondamentale per il Servizio Sanitario Nazionale ed il sistema economico
22,00

Trade marketing & sales management. Le nuove sfide commerciali

di Daniele Fornari

editore: Egea

pagine: 373

Nell'ultimo decennio, oltre che con una grande e lunga crisi economica, le imprese si sono confrontate con una fase storica ch
44,00

Ludocrazia. Quando il gioco accorcia le distanze tra governo e cittadini

di Gianluca Sgueo

editore: Egea

pagine: 166

Punti, classifiche, preferenze, una grafica accattivante e una struttura semplice: partecipare a Rousseau, la piattaforma digi
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento