Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea

Neuromarketing

di Francesco Gallucci

editore: Egea

pagine: 176

Conoscere il cervello aiuta a vendere di più? Pixel, la risposta a ogni esigenza di sapere
11,90

Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo

editore: Egea

pagine: 113

Vendere attraverso il digitale è la sfida che attende il sistema-Italia e le sue aziende
10,90

Lavorare con il futuro. Idee e strumenti per governare l'incertezza

di Roberto Poli

editore: Egea

Così come disponiamo di strumenti per studiare e ricostruire la storia, analogamente esistono strumenti scientificamente solid
20,00

Immortali. Economia per nuovi highlander

di Nicola Palmarini

editore: Egea

Perché Gillette ha deciso di lanciare un rasoio per gli uomini che non si possono radere da soli? E come mai Allure ha scelto
21,00

Editoria. Aspetti giuridici contabili e fiscali

di Paolo Stella Monfredini

editore: Egea

Il volume analizza gli aspetti giuridici, contabili e fiscali del settore editoriale e delle comunicazioni
55,00

Dove. La dimensione di luogo che ricompone impresa e società

editore: Egea

pagine: 192

Una delle conseguenze della globalizzazione - solo in apparenza paradossale - è quella di aver fatto risorgere l'importanza de
22,00

Agile company

editore: Egea

pagine: 145

Spesso le aziende vogliono diventare agili, senza tuttavia comprendere esattamente che cosa significhi
10,90

Creare valore con la cultura in carcere. 1° Rapporto di ricerca sulle attività trattamentali negli Istituti di Pena di Milano

editore: Egea

pagine: 310

Il volume contiene i risultati della ricerca "Creare Valore con la Cultura negli istituti di pena" condotta dall'Università Bo
40,00

Sostenibilità in cerca di imprese. La rendicontazione non finanziaria come strumento di governance dei rischi e delle opportunità

editore: Egea

pagine: 298

Spingere il tessuto imprenditoriale del Paese a diventare il motore del cambiamento verso lo sviluppo sostenibile
30,00

Rinascimento oggi. La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la Human Satisfaction

editore: Egea

pagine: 326

Il Rinascimento fa parte del nostro immaginario collettivo, della nostra storia, di cui siamo intimamente orgogliosi
38,00

Corporate diplomacy. Perché le imprese non possono più restare politicamente neutrali

editore: Egea

pagine: 120

Uno spettro si aggira per il mondo: è lo spettro della globalizzazione, coi suoi risvolti economico-finanziari ma anche social
16,00

Surplus digitale. La filiera del valore da Marx al web

di Andrea Miconi

editore: Egea

pagine: 171

Un interrogativo aleggia sull'economia di Internet: dove risiede davvero la ricchezza della rete? Le risposte plausibili sembr
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.