Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

EL: Belle, astute e coraggiose

Belle, astute e coraggiose: La bambina drago-Isabelita senzapaura-La bambina che indovinava gli indovinelli

di Beatrice Masini

editore: EL

pagine: 268

La bainbiha drago: Min è una bambina che si diverte a prendere in giro i suoi compagni
14,50

Ancilla delle erbe

di Beatrice Masini

editore: EL

pagine: 87

Una volta le streghe esistevano. O meglio, la gente credeva che esistessero. E le trattava malissimo. E quello che accade ad Ancilla, bambina che ha il solo difetto di saper conoscere le proprietà delle erbe e di vivere con la nonna ai margini del bosco. Ma Ancilla ha un sacco di risorse: riuscirà a cavarsela da sola e a fare cose buone per gli altri. Età di lettura: da 6 anni.
7,90

La collezione di Lila

di Beatrice Masini

editore: EL

pagine: 88

Lila è una bambina con un problema. La sua mamma. Che adora vestirla come se fosse una bambola. Ma lei è una bambina pensante, e con l'aiuto di una baby-sitter creativa riuscirà a liberarsi per sempre dai fiocchi e dalle trine e a far scoprire alla sua mamma che la moda può anche essere semplice, essenziale, avveniristica. Età di lettura: da 6 anni.
7,90

Kusha e le perline

di Beatrice Masini

editore: EL

pagine: 89

Kusha è una bimba della Nubia, strappata alla sua Africa e venduta come schiava a una famiglia patrizia romana. È bravissima a creare piccoli gioielli incantevoli con un pugno di perle di vetro e qualche laccio di cuoio; e ben presto grazie alla sua arte conquista tutte le femmine della famiglia Flavia, a cui fa bellissime acconciature con trecce fermate da perle colorate. Tutte tranne Livia, che punta dall'invidia la fa incolpare del furto della sua bambola Trifena. Ma non è stata Kusha a rubare la bambola, e la verità prima o poi verrà a galla. Età di lettura: da 6 anni.
7,90

Zannette rosse

di Beatrice Masini

editore: EL

pagine: 96

Hortensia, rimasta all'improvviso senza genitori, viene spedita dallo zio nella campagna inglese
7,90

La bambina che indovinava gli indovinelli

di Beatrice Masini

editore: EL

pagine: 96

Ilide sa giocare con le parole, e trovare la risposta a piccoli enigmi. La sua famiglia è molto divertita da questa capacità. Ma la bambina sa che deve metterla a servizio di chi ne ha bisogno: il mondo, il suo mondo, pullula di mostri che non lasciano in pace la gente che non è capace di risolvere indovinelli e sciarade... Età di lettura: da 6 anni.
7,90

Il dono della figlia del re

di Beatrice Masini

editore: EL

pagine: 87

Uma è l'ultima di sette fratelli, la sola femmina, la sola bambina. Il loro papà sente vicina la fine e li manda nella savana a cercare un dono che gli rallegri il cuore: chi porterà il dono più bello diventerà re al suo posto. E la piccola Uma parte senza esitare, armata soltanto di audacia e immaginazione. Età di lettura: da 6 anni.
7,90

La bambina drago

di Beatrice Masini

editore: EL

pagine: 88

Min è una bambina che si diverte a prendere in giro i suoi compagni. Ma una volta esagera, e viene punita: le toccherà vagare per il mondo sotto forma di drago per un anno intero, il tempo necessario a capire quanto si può far male agli altri usando le parole. E sarà un anno pieno di avventure... Età di lettura: da 6 anni.
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.