Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fatatrac: Cù Cù 3-5

Il sapore del colore

di Elena Baboni

editore: Fatatrac

pagine: 24

Un libro cartonato, piccolo, robusto e ben impugnabile dai bambini, che unisce la lettura al gioco
8,90

Mio!

editore: Fatatrac

pagine: 8

"Mio" è una parola molto amata e utilizzata dai piccoli, specie quando si tratta di accaparrarsi un giocattolo o qualcosa che si desidera fortemente... Anche se non se ne è i legittimi proprietari. Un volume che, apertura dopo apertura, racconta quello che accade a un buffo maialino che desidera cose che appartengono ai suoi amici. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

La forma si trasforma. Prima era... Adesso è...

di Isabelle Carrier

editore: Fatatrac

pagine: 16

Il sogno del coccodrillo Achille conduce i bambini in un divertente viaggio nel mondo delle forme che loro stessi, tirando una
14,90

Indovina chi è?

di Anton Poitier

editore: Fatatrac

pagine: 12

Chi c'è sotto? Un simpatico libro con tante alette e pop-up sotto a cui si incontrano un bruco affamato, un gatto dalle unghie
12,90

Indovina chi incontrerà l'elefante?

di Anton Poitier

editore: Fatatrac

pagine: 36

Indovina chi incontrerà l'elefante? E indovina chi se ne va via? Un libro pieno di domande per giocare a dare risposte! Il pic
11,90

Sono fatto così

di Maria Gianola

editore: Fatatrac

pagine: 16

Questa è la storia di tutti quanti, piccoli, medi, grandi, giganti. Racconta di sbagli, pasticci ed errori commessi da chi non è mai tra i migliori. La storia breve, ritmata e divertente di un camaleonte che sbaglia tutti i colori e non riesce mai a camuffarsi come i suoi compagni, ci porta al mondo della scoperta della diversità e della sua accettazione, fino a riconoscere in questa un valore. Età di lettura: da 3 anni.
8,90

Come vorrei...

di Anton Poitier

editore: Fatatrac

pagine: 12

Come vorrei... volta la pagina e i desideri diventano veri! Questo insolito libro, con tanti meccanismi, alette e pop-up, introduce i bambini a un divertente gioco di scoperta e di semplici narrazioni. E con tanti dettagli da trovare di pagina in pagina! Età di lettura: da 3 anni.
12,90

Cosa c'è sotto?

di Agnese Baruzzi

editore: Fatatrac

pagine: 16

Se dai buchi a volte non si cava neanche un ragno, da quelli di questo libro si cavano invece volpi, pulcini, robot, libellule e molto altro. Come? Basta scoprire chi si nasconde dietro ai misteriosi fori e seguire le semplici istruzioni per fare tanti disegni... per un divertimento assicurato. Età di lettura: da 3 anni.
8,90

Conte incantate

di Sabrina Giarratana

editore: Fatatrac

pagine: 28

Versi lievi, figure che ammaliano, dolci sonorità e l'incanto è pronto
14,90

Animali nascosti

editore: Fatatrac

pagine: 10

Un volume che si ispira ad un meccanismo semplicissimo ma di grande effetto: girando le quattro finestre presenti ad ogni apertura si possono scoprire le trasformazioni di tanti simpatici animali. Ad esempio, una giraffa diventa un coccodrillo che si trasforma poi in antilope e infine in ippopotamo. Animali nascosti dietro ad altri animali, in un sorprendente e spassoso gioco di immagini. Età di lettura: da 3 anni.
14,90

Acqua in bocca! Non ditelo a nessuno...

di Sandro Natalini

editore: Fatatrac

pagine: 16

Lino il topolino viene svegliato da un vociferare nel bosco. Per capire di che cosa si tratta esce dalla tana e scopre che i suoi amici animali stanno sussurrando l'uno all'orecchio dell'altro un segreto. Il coniglio, il procione, la talpa, la volpe e persino l'orso si mettono all'opera per diffondere una notizia misteriosa. Giunto all'apice della curiosità, Lino torna a casa e scopre finalmente cosa i suoi amici stavano tramando di nascosto: una festa di compleanno a sorpresa proprio per lui! Una storia per i più piccoli che parla in maniera semplice e divertente di segreti, di amicizia e di generosità. Età di lettura: da 3 anni.
6,90

Indovina l'avventura dell'orsetto

di Claudia Palombi

editore: Fatatrac

pagine: 16

La piccola Sara ha smarrito il suo orsetto di pezza. Dove sarà? Sotto il letto non c'è, neppure sulle sedie della cameretta e neanche nei cassetti. Ecco una fiaba della buonanotte che accompagnerà i bambini in una magica avventura in cui saranno invitati ad aiutare la protagonista risolvendo tanti indovinelli, elemento cardine della narrazione. Età di lettura: da 3 anni.
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.