Libri di Claudia Palombi
Disegna colora impara con Iridino
di Claudia Palombi
editore: Fatatrac
pagine: 96
Le rime di Claudia Palombi conducono i bambini all'esplorazione delle varie attività proposte in questo albo di attività
Indovina l'avventura dell'orsetto
di Claudia Palombi
editore: Fatatrac
pagine: 16
La piccola Sara ha smarrito il suo orsetto di pezza. Dove sarà? Sotto il letto non c'è, neppure sulle sedie della cameretta e neanche nei cassetti. Ecco una fiaba della buonanotte che accompagnerà i bambini in una magica avventura in cui saranno invitati ad aiutare la protagonista risolvendo tanti indovinelli, elemento cardine della narrazione. Età di lettura: da 3 anni.
Il pitone pappatutti
di Claudia Palombi
editore: Giunti Kids
pagine: 32
Un giorno, in un bosco tranquillo tranquillo, arriva un pitone affamato affamato
Happyfònia e il mistero del bene perduto
di Claudia Palombi
editore: Armando editore
pagine: 80
Ai Vocizzi piace cantare rock, pop e rap. I Vociondi amano il bel canto. Una volta vivevano tutti uniti, in pace e felici: ma poi nacque Rapa Rosa... Ormai la lite tra le due popolazioni sta diventando una vera e propria guerra. Questo non impedisce che Afàs dei Vociondi ed Èilef dei Vocizzi si amino di nascosto. Una fiaba moderna e divertente, che fa diventare la vocalità un gioco, e fa riflettere sui temi della pace, della diversità e dell'amicizia. Età di lettura: da 6 anni.
Gloria Muccalesta superstar
di Claudia Palombi
editore: Giunti Junior
pagine: 64
Hai voglia di fare un giro a Boscovario? Una guida molto particolare ti aspetta: Gloria Muccalesta, l'amica più simpatica (e goffa) che ci sia! Con lei arriveranno tante sorprese. Età di lettura: da 6 anni.
La spirale magica
di Claudia Palombi
editore: Armando editore
pagine: 48
Dalla lotta tra il cavaliere Erik e il malefico Ogam, all'incontro con la misteriosa Brigit, una spirale di eventi e incanti trascina i lettori in una storia ricca di colpi di scena, indovinelli ed enigmi. Tutto è narrato attraverso i dialoghi di tanti personaggi quanti potrebbe interpretarne un'intera classe di alunni.